Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Monaco, moviola quotidiani. GdS: "Passeggiata Glik su Higuain volontaria? Rosso ci stava. Mandzukic da espulsione. Buffon-Falcao da rigore"

Post in rilievo

Rigore di Buffon su Falcao.... Ahahahahhhhhh

Ora le ho sentite tutte davvero!!!! Ahahahhhhh

 

Poi scrivete pure "andiamo a Cardiff"...

Eh no eh!

NOI ANDIAMO A CARDIFF, VOI ANDATE AFFFFFANC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIGORE SU FALCAO AHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Mandzukic da espulsione per? Ha allargato le braccia per lottare sulla palla, non lo tocca nemmeno in faccia (bensì sulla spalla) ed il monegasco simula con mani in faccia, per non parlare del "rosso ci stava" (e non "rosso sacrosanto", vero?)

 

Come sempre la merdeka rosa vergognosa e di parte.

 

aspettati oggi la polemica montare sui social, col popolo antijuventino a chiedere a gran voce la squalifica di Mandzukic. Vedo gia' un paio di video su youtube che fanno il paio con l'opinione della * rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la m.erda rosa non si smentisce mai: mette in dubbio la volontarietà di quell'uomo partorito con il deretano mentre dà per certa una gomitata al volto, che tale non è, di Marione (il giocatore del monaco si tocca il volto quando non viene neppure sfiorato al viso). soliti figli di meretrice

Ma infatti .boh

 

 

Poi sul rigore non capisco di cosa stiano parlando .boh

Mi sono persa qualcosa? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il genio della GdS ha anche avuto il coraggio di firmarsi?

Rigore Buffon + espulsione di Manzo. :risata3:

E si chiede persino se era volontario il pestone del pippone polacco.

Beh dai, capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale rigore dai....

 

Invece Mandzukic con quella gomitata è stato davvero ingenuo... Capisco la rabbia agonistica, ma sul 4-1 per noi, sarebbe stato folle cadere in quel tranello e perdere la testa.

 

Glik merita 3 giornate di squalifica... un comportamento antisportivo e violento, partorito ancora dopo il sorteggio quando sui social mostrò la foto di quel fallaccio nei confronti di Giaccherini (che gli costò il rosso e ci rese la vittoria nel derby molto più facile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, la gomitata di Mandzo sulla spalla diventa una gomitata al volto.

Il fallo volontario di Glik che salta sul ginocchio di Higuain diventa un incidente, fallo involontario.

Falcao che fa fallo su Gigi: rigore, fallo di Buffon!

 

Come prendere la realtà e stravolgerla, per far passare il solito messaggino che la Juventus è stata aiutata ... il problema è che ce n'è di minus habens che senza vedere le partite credono a quello che scrivono questi quattro *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glik da rosso, di conseguenza non esiste proprio l'azione successiva che porta all'esagerazione fabinho. Ma é troppo complicato per la ***** rosa. Ah il rigore di Buffon é roba da delirium tremens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho visto che mandzukic ha colpito di tutto tranne che la faccia del tizio? Secondo me ci stava un giallo x simulazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo chiedo un po' agli esperti della moviola ma mario rischia la prova televisiva?

Io che non ho visto il dopo partita, ho letto qui di i deliri della gazzetta e le frasi di Cesari ma davvero sono lontano dal capire. Per quale gesto Mandzukic dovrebbe mai rischiare la prova TV? Per l'insulto a Glik? (Attaccanti e difensori se ne diranno a decine ogni partita), O per una bracciata sul petto dell'avversario in area di rigore, già giudicata come un normalissimo intervento di gioco dall'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore per il Monaco?

 

Ma solo io non ho la più pallida idea di cosa si parli?

Eppure piccinini e digennaro commentano pure i falli laterali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo vincere la Champions per far esplodere i fegati alla calzetta antijuventina...sono marci dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognosa gds...mandzukic prende posizione e quello fa una sceneggiata.

ormai siamo al delirio ad ogni partita della juve, si inventano episodi inesistenti, si fomenta l'odio.

la var non servirà a niente con questi idioti.

 

Inviata dal mio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho visto che mandzukic ha colpito di tutto tranne che la faccia del tizio? Secondo me ci stava un giallo x simulazione

tranquillo, l ho visto pure io...e la penso come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.