Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenza pre Lazio. Chiellini"Vogliamo iniziare a vincere da domani". Allegri "Si deve iniziare a raccogliere. Mandzukic e Dybala da valutare"

Post in rilievo

Basta che non mi tocca più di leggere o sentir parlare di 3-4-2-1 e ti dò ragione su tutto... :d :d :d

 

... si può distinguere per fase ?! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti in piena forma e disponibili! E vai!

...... .doh

Ogni santa volta nelle partite decisive defezioni e acciacchi.....ma porc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come recuperato? E quando si sarebbe fatto male?

Mi son perso

uum

Tranquillo, non ha niente, solo qualche lieve fastidio al flessore ( ricordi juve - monaco?). Non vuole ovviamente rischiare se non sta bene al 100% e fa bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Khedira non c'è? Aveva detto che non era niente e Allegri non mi sembra ne abbia parlato...

Rientra nell ' ultima, ma anche in questo caso per prudenza... sta già bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito squadra fraida a livello fisico..questa cosa non la capirò mai...ci facciamo sempre male...gli altri zero..quelli del real recuperano tutti noi più si va al dunque più ci decimiamo...boh...sono molto perplesso...puoi essere sicuro incazzato e deciso quanto vuoi ma se i migliori non giocano non vai da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Italian:

 

Come al solito ... .ghgh

 

Voi ragazzi non capisci ecco perché sei contento di Allegri ..

 

Comunque, per una squadra che ha perso le finali più di qualsiasi altra squadra e per i tifosi che sostengono la Juve sin dagli anni '90 e prima, avrebbero scambiato 10 scudetti per 1 CL.

 

Con tutto il rispetto per lo scudetto naturalmente.

 

Personalmente, negli ultimi anni, la mia motivazione principale per vincere lo scudetto era solo per godere delle esplosioni di fegato in Seria A ..

 

 

 

English:

 

as usual.. .ghgh

 

you guys do not understand that's why you are happy with Allegri..

 

anyhow, for a team that lost the finals more than any other team, and for the tifosi who support Juve since the 1990's and before, they would trade 10 scudetto for 1 CL cup..

 

with all due respect to the scudetto of course..

 

personally, in the past few years, my main motivation to win the scudetto was just to enjoy the livers explosions in Seria A..

10 scudetti per 1 champions non si può sentire

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque inzaghino è bravo sarà una,partita tosta tosta hanno messo sotto la Roma per tre partite mica noccioline. A me piace molto. Per me sulla ccarta non ci sarebbe storia sul campo partita durissima ed equilibrata

 

Questo è uno scudetto da leggenda, perderlo dopo aver dominato tutta la stagione solo perché abbiamo raggiunto una finale di Champions è da stupidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito squadra fraida a livello fisico..questa cosa non la capirò mai...ci facciamo sempre male...gli altri zero..quelli del real recuperano tutti noi più si va al dunque più ci decimiamo.. .boh...sono molto perplesso...puoi essere sicuro incazzato e deciso quanto vuoi ma se i migliori non giocano non vai da nessuna parte

 

Lo staff di Allegri non è di altissimo livello quanto a qualità della preparazione atletica, purtroppo allenatori e staff vanno sempre insieme e non si può esonerare solo lo staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so come può andare domani e sopratutto domenica...ma lo sbaglio più grande è quello di credere di avere la possibilità di amministrare le cose a piacimento.

Domani in finale è storia a se e ovviamente si deve scendere in campo avvelenati per prendere la coppa(ho letto gente che dice" di questa coppa non mi interessa niente ". Complimenti davvero...è una finale,va vinta! Altro che ..)

Per quel che riguarda domenica e l'amministrare il vantaggio sulla seconda , ma che è sta strunzata?

Mi facessero capire,ma che per caso domenica giochiamo da soli oppure c'è anche un'altra squadra in campo che volendo può dire la sua?

Non dico che il Crotone è forte ma cavolo sempre contro ci devi giocare e quindi tutto può succedere, nessuno ti garantisce i tre punti.

Il campionato andava chiuso , stop. La menata del calo mentale in caso di vittoria del campionato in ottica Champions è na pagliacciata perchè in una Finale gli stimoli a mangiarti l'avversario li devi avere sia se il campionato lo chiudi 1 mese prima sia se lo chiudi 1 settimana prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quanto esposto da Liam...ad oggi le finali giocate da Allegri sono state pessime...2 sconfitte su 3 in supercoppa, 2 vittorie immeritate in finale di coppa Italia (col Milan di Brocchi fu uno scempio)...poi va beh quella col Barcellona eravamo sfavoriti...partita dignitosa,ma nulla di più....

Detto questo, in questi ultimi mesi si è visto oggettivamente un Allegri cresciuto..per cui quello con la Lazio è un banco di prova anche per il mister, per poter dimostrare che anche lui ha messo finalmente una marcia in più....io l'ho criticato spesso, ma non posso che ammettere che soprattutto in Champions è stato perfetto, e se siamo a Cardiff..i meriti maggiori sono proprio di Allegri.

Per cui ora non tocca che attendere il campo, ma il salto definitivo spero chiaramente di vederlo in Champions...io credo che il Real sia più forte...ma spero e credo nella definitiva consacrazione del mister...ha le capacità d'incartare il Real...ha le potenzialità di mettere un segno indelebile nella nostra storia e nella sua carriera...il calcio cmq è terribile...basta una sola partita per cambiarti la carriera...è così sottile la differenza per essere un Mourinho o per contro un Cuper...ma questa sottile differenza alla fine premia il più delle volte chi ha dentro quel qualcosa in più....che spesso non sono aspetti tecnici, ma umani e motivazionali.

Dipendiamo da te Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente. Si parla troppo in giro, ma ancora non abbiamo vinto nulla. Da domani la musica cambia.

Dybala che giochi domani e poi va messo in una teca fino al 3 giugno (il Crotone in casa lo batti anche senza Dybala, non scherziamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un Chiellini nella mia vita. Che mi tranquillizzi quando le cose vanno male e che mi dica che si risolverà tutto

 

Ti direbbe

 

Il calcio è la mia vita cento volte meglio della f**a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà importante l'approccio. Per me questo è un banco di prova importantissimo per vedere la mentalità con cui la squadra affronta una partita in cui ti decidi tutto in una notte. Per vedere se questo gruppo è forte abbastanza mentalmente per andare a Cardiff e portarsi a casa la Coppa dei Campioni. La squadra deve dimostrare di avere, finalmente, la giusta mentalità per le partite secche. Se giochiamo un'altra finale alla nostra maniera (indipendentemente dalla vittoria della Coppa Italia), allora significa che nulla è cambiato e che a Cardiff le nostre possibilità saranno bassissime, perchè se non entri in campo a Roma contro la Lazio con la mentalità della grande squadra, allora le possibilità che tu lo faccia a Cardiff contro il Real sono minime. Una squadra come la Lazio puoi batterla anche sbagliando approccio (come abbiamo già fatto nel 2015), ma col Real, se entri in campo col braccino, sei spacciato. DAI RAGA, DAIIIII!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido quanto esposto da Liam...ad oggi le finali giocate da Allegri sono state pessime...2 sconfitte su 3 in supercoppa, 2 vittorie immeritate in finale di coppa Italia (col Milan di Brocchi fu uno scempio)...poi va beh quella col Barcellona eravamo sfavoriti...partita dignitosa,ma nulla di più....

Detto questo, in questi ultimi mesi si è visto oggettivamente un Allegri cresciuto..per cui quello con la Lazio è un banco di prova anche per il mister, per poter dimostrare che anche lui ha messo finalmente una marcia in più....io l'ho criticato spesso, ma non posso che ammettere che soprattutto in Champions è stato perfetto, e se siamo a Cardiff..i meriti maggiori sono proprio di Allegri.

Per cui ora non tocca che attendere il campo, ma il salto definitivo spero chiaramente di vederlo in Champions...io credo che il Real sia più forte...ma spero e credo nella definitiva consacrazione del mister...ha le capacità d'incartare il Real...ha le potenzialità di mettere un segno indelebile nella nostra storia e nella sua carriera...il calcio cmq è terribile...basta una sola partita per cambiarti la carriera...è così sottile la differenza per essere un Mourinho o per contro un Cuper...ma questa sottile differenza alla fine premia il più delle volte chi ha dentro quel qualcosa in più....che spesso non sono aspetti tecnici, ma umani e motivazionali.

Dipendiamo da te Max!

Tutto giusto

Ma il real piu forte di noi perché?

 

Mi risulta che abbiano perso 2 partite in Champions in casa col bayern e atm fuori..

 

Noi no

 

Mi risulta che abbiano perso pure in-casa con il barca ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono già teso! La coppa va portata a casa!!!!

 

saro' allo stadio come due anni fa e sono gia' emozionato, ripenso al doppio palo di djordjevic sotto di noi, una curva che trattiene il fiato... forza ragazzi .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non era voluto, infatti Bonucci ha parlato di "spina staccata".

 

Quella che per voi era "gestione" (solo alcuni si sono allarmati, compreso io), per tutto l'ambiente non lo era.

 

Mica roba da poco.

 

 

Perdonami ma ci mancherebbe solo che fosse "voluto" eh sefz

 

Mai capitato dopo una sessione di esami universitari particolarmente tosta di non riuscire a capire nemmeno un articolo di giornale?

Sono umani anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto giusto

Ma il real piu forte di noi perché?

 

Mi risulta che abbiano perso 2 partite in Champions in casa col bayern e atm fuori..

 

Noi no

 

Mi risulta che abbiano perso pure in-casa con il barca ultimamente

 

Più forti per via di Ronaldo e Modric...e poi in una partita secca attenzione alla panchina...Zidane avrà varie alternative dalla panca...Allegri molte meno...ho visto tante finali decise dai subentranti...pensa esempio a quella finale di Coppa Italia contro il Milan di Brocchi...loro giocarono meglio, ma sul finale Allegri si è potuto giocare le carte Sandro, Cuadrado e Morata e tac ha vinto la partita (non è stata un suo merito...aveva delle frecce al suo arco che si è chiaramente giocato)...il povero Brocchi non aveva giocatori validi e non ha potuto che soccombere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.