Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Conferenza pre Lazio. Chiellini"Vogliamo iniziare a vincere da domani". Allegri "Si deve iniziare a raccogliere. Mandzukic e Dybala da valutare"

Post in rilievo

con pjanic e dybala fuori perdiamo tutta la pericolosita' sui calci piazzati, mire ha preso un giallo davvero stupido giocando 20 minuti bah

 

per le punizioni abbiamo Bonucci .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Allegri abbia fatto pretattica ed alla fine giocheranno sia il Manzo che Dybala, ma se così non dovesse essere proveremo a vincerla con quelli che abbiamo, penso a Cuadrado, Dani Alves e Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi viene in mente una situazione simile (con le dovute proporzioni) al'Europeo del 2012..grande cavalcata dell'Italia e tutti stracotti in finale contro la Spagna. I nostri titolari sono tutti fondamentali, non possiamo fare a meno di nessuno perché le riserve sono scarse. E più di qualcuno non è al meglio purtroppo, quando dall'altra parte il Real Madrid è in grande forma e sta anche recuperando i suoi infortunati.

Infatti, ho questo presentimento anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani comincia la fase cruciale della stagione...abbiamo lottato, faticato, sofferto, gioito e smadonnato da Luglio fino a oggi per arrivare a questo punto...

Ora è il momento di lasciar stare le chiacchiere e di far parlare il campo.

Una partita alla volta ragazzi, siamo tutti con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si riferisce sempre all'affaticamente del flessore per cui ha giocato 60 minuti col Monaco...è stato sostituito nel derby e domenica ha giocato solo 20 minuti...

 

Giustamente ha fatto notare che deve essere sicuro di non rischiare...

 

Ragazzi...l'allenatore ha una certa responsabilità e ne sa più di noi...

 

Se poi rischia non essendo sicuro al 100% e questo per sbaglio salta Cardiff...poi non vi voglio sentire eh... :d

 

 

Dybala ha avuto noie sia prima del Torino che prima del ritorno col Monaco (tant'é vero che appena ha potuto l'ha cambiato per usare le sue parole "per preservarlo").

Purtroppo muscolarmente paolino é un po' fragile.

 

Probabilmente l'hai sentito anche tu nel corso della conferenza....ha parlato di un piccolo affaticamento al flessore...dice che lo stanno monitorando e quindi dosando nelle ultime partite...a questo punto personalmente eviterei ogni rischio e lascerei Paulino in panca....il 3 Giugno è troppo più importante...sul serio.

La conferenza non l'ho potuto seguire, ecco perché domandavo sull'episodio.

Adesso capisco.

Grazie a tutti e tre, ragazzi!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui niente, però purtroppo per noi giocherà al posto di Manzo o al posto di Dybala

 

 

Lui niente, però purtroppo per noi giocherà al posto di Manzo o al posto di Dybala

Ciao Max, com'è il tempo a roma?

 

Salutami Nedved, Agnelli e Marotta, mi raccomando .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani comincia la fase cruciale della stagione...abbiamo lottato, faticato, sofferto, gioito e smadonnato da Luglio fino a oggi per arrivare a questo punto...

Ora è il momento di lasciar stare le chiacchiere e di far parlare il campo.

Una partita alla volta ragazzi, siamo tutti con voi.

Esatto

Mancano 3 partite

Juve lazio

Juve crotone

Juve real

Tutte da vincere a partire da domani

Ci vuole un ultimo grandissimo sforzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ha Paulo ora? Pensavo che domenica avesse riposato per la finalina, e ora rischiamo pure di non averlo? Senza di lui perdiamo il 60% della nostra forza d'attacco! Senza Pjanic e Khedira non e' Juventus, la vedo veramente male per domani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che per una volta lo dice anche Allegri. Da quando è stato varato il nuovo modulo, abbiamo SEMPRE giocato con la difesa a 4. Poi è ovvio che se metti Barzagli terzino, quello non sale mai e in certi momenti ne rimangono 3 dietro. Ma sempre di 4-2-3-1 si tratta, che poi di fatto è un 4-4-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ha Paulo ora? Pensavo che domenica avesse riposato per la finalina, e ora rischiamo pure di non averlo? Senza di lui perdiamo il 60% della nostra forza d'attacco! Senza Pjanic e Khedira non e' Juventus, la vedo veramente male per domani.....

 

credo che il dubbio sia se farlo partire dalla panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da leggere e rileggere

 

Non era mai successo in questa stagione che faceste solo due punti in tre gare. C'è qualcosa di diverso?

"In mezzo forse ti dimentichi quattro partite abbastanza impegnative con sette gol fatti e uno subito, che consciamente o inconsciamente ci ha tolto un po' di energie più che fisiche, mentali. E comunque sempre il discorso consciamente o inconsciamente, la storia di quest'anno racconta che abbiamo sempre gestito un po' il vantaggio ed il distacco dalle nostre inseguitrici, accelerando comunque appena li vedevamo negli specchietti e rallentando appena riuscivamo a prendere un po' di margine. In teoria non dovrebbe essere così, ma abbastanza fisiologicamente sapevamo già, vedendo il calendario due mesi fa, che se fossimo riusciti ad arrivare in semifinale e addirittura in finale di Champions, avremmo affrontato due-tre settimane molto impegnative, dove sarebbe servito avere qualche punto di vantaggio in più. Per fortuna siamo stati molto bravi nei mesi scorsi per garantirci la possibilità di gestirci con grande tranquillità e fermezza questo finale di stagione. E' chiaro che adesso è il momento di raccogliere, ma siamo molto sereni, fermi, decisi e volenterosi di cominciare a vincere da domani sera".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq chiellini è tanto aggressivo in campo quanto timido fuori e le sue interviste sono sempre perfette, sinceramente lo vorrei con qualche ruolo in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da leggere e rileggere

 

Non era mai successo in questa stagione che faceste solo due punti in tre gare. C'è qualcosa di diverso?

"In mezzo forse ti dimentichi quattro partite abbastanza impegnative con sette gol fatti e uno subito, che consciamente o inconsciamente ci ha tolto un po' di energie più che fisiche, mentali. E comunque sempre il discorso consciamente o inconsciamente, la storia di quest'anno racconta che abbiamo sempre gestito un po' il vantaggio ed il distacco dalle nostre inseguitrici, accelerando comunque appena li vedevamo negli specchietti e rallentando appena riuscivamo a prendere un po' di margine. In teoria non dovrebbe essere così, ma abbastanza fisiologicamente sapevamo già, vedendo il calendario due mesi fa, che se fossimo riusciti ad arrivare in semifinale e addirittura in finale di Champions, avremmo affrontato due-tre settimane molto impegnative, dove sarebbe servito avere qualche punto di vantaggio in più. Per fortuna siamo stati molto bravi nei mesi scorsi per garantirci la possibilità di gestirci con grande tranquillità e fermezza questo finale di stagione. E' chiaro che adesso è il momento di raccogliere, ma siamo molto sereni, fermi, decisi e volenterosi di cominciare a vincere da domani sera".

 

analisi perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che un giornalista romano gli abbia chiesto di Keyta e Milincovich è molto intrigante ...

 

Per il resto tutto secondo programma, abbottonassimo per l'appuntamento 'secco' e prima dell'allenamento, tante, troppe incognite per comprendere la chiave tattica ...

 

Chiello mi mette sempre di buon umore, sia nel sentirlo parlare che nell'aspettarlo in campo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi fa MOLTO piacere che abbia detto questo, perché è la verità. O si vince domenica o si vince domenica, non voglio sentir parlare di Bologna manco per scherzo...dobbiamo far finta che sia già l'ultima giornata.

 

Più tardi l'ascolterò.

Allegri è stato grande oggi

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum si può tranquillamente ribatezzare....forum del LAMENTO...non va mai bene niente...è una roba da nascondersi...ma da dove uscite????Come si può essere così negativi....mettere le mani avanti come si legge ultimamente è inconcepibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.