Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Allegri: "Sono motivato, torneremo in finale di Champions. Dybala? Ha pagato le grandi aspettative. Higuain? E' dura giocare contro Ramos-Varane"

Post in rilievo

Su Higuain possiamo diede tutto quello che vogliamo, ma non ha avuto una palla giovanile in tutto il secondo tempo. Dybala è un buon giocatore ma non è un fenomeno. Ok, era la sua prima finale di Champions. Nel 1996 un ragazzino di 21 anni e mezzo insegnava calcio in Europa e poi nel mondo, secondo al Pallone d'oro (un furto). Aveva il difetto di essere italiano, fosse stato brasiliano o argentino sarebbe stato ancora ancora più grande..

P. S. Arrivava dal Padova, no dal Real Madrid..

Eppure anche lui le sue belle finali di Champions le ha perse eccome, naufragando assieme ai suoi compagni.

 

Dybala secondo me continua a giocare troppo lontano dalla porta per essere davvero incisivo. Spero che Allegri se ne accorga, perchè pagare 7 milioni l'anno un attaccante da 10-15 gol a stagione secondo me non ha nessun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari lo facesse, dal momento che è uno degli allenatori più vincenti che abbiamo mai avuto...

è l'allenatore della finale piu' umiliante della storia della Juventus... vincente cosa.. gli scudetti li vinceva pure conte ma anche altri visto il gap tecnico.. se le coppe italia poi siano sti gran trofei allora vabbe.. di che parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon nelle finali diventa il peggio che ci possa essere in circolazione. Umiliato addirittura da Dida nella finale col milan. PER FORTUNA il capolinea è vicinissimo.

Dybala è un ottimo giocatore che potrà diventare più che ottimo. Oltre non andrà. Lo si paragonava a Messi ma non vale neppure una scoreggia di Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è l'allenatore della finale piu' umiliante della storia della Juventus... vincente cosa.. gli scudetti li vinceva pure conte ma anche altri visto il gap tecnico.. se le coppe italia poi siano sti gran trofei allora vabbe.. di che parliamo.

 

 

Secondo me, molti utenti hanno perso il contatto con la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Hai ragione tu. Dybala ha giocato una gran partita. Mi arrendo.

Mi domando solo cosa avesse fatto se avesse giocato una partita pessima.

Continuiamo a pensare di avere fenomeni in squadra giustificando ogni pessima prestazione ( e Dybala in CL ne ha collezzionatr tante...) che poi le delusioni saranno cocenti.

 

io tentavo solo di capire perche da 2 settimane leggo di gente che dice che Dybala ha fatto una partita indecendente, non ho mai detto che ha fatto una gran partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente quello che volevo scrivere io.

 

Higuain considerando come ha dovuto giocare ha fatto fin troppi gol. E anche Dybala gioca troppo lontano dalla porta, non è possibile che debba andare sempre a ricevere palla a centrocampo.

 

Sottoscrivo! Che peccato vedere Dybala che spreca energie nella nostra meta' campo per aiutare la difesa a uscire e impostare l'azione... se solo si riuscisse a far giocare la HD come due attaccanti - uno di potenza e uno di agilita' - invece di fargli fare la costruzione del gioco a centrocampo! Invece abbiamo uno che deve quasi tornare a fare la mezz'ala e ad aprire il gioco, e un altro a prendere palla da Bonucci o Chiellini per farla girare tra i centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma anche arrivare in finale e farci sbeffeggiare in mondovisione non è bello....era meglio uscire col Barcellona.....te lo assicuro...

Sarò strano ma resto convinto che sarebbe stato meglio vincere la finale ma non di certo uscire col Barcellona.

Con il Barca tutto è filato liscio, anche troppo,; col Real tutto ( o quasi) è andato storto. Ma proprio storto storto. A cominciare dalla totale mancanza di reazione della squadra di fronte alle avversità.

 

Si sono spenti più o meno lentamente tutti, ad uno ad uno, a cominciare dal numero uno che per una volta non si è dimostrato tale per finire al numero 24 che dovrebbe rivedersi bene i filmati di quello a cui è stato paragonato per potersi ispirare ai veri fuoriclasse.

Quando una squadra si sgonfia come è successo alla Juve non si può fare niente se non sperare che l'umiliazione subita abbia un effetto terapeutico per la stagione a venire.

ma detto ciò, il 3 a 0 di Torino contro il Barcellona resta un gioiello di inestimabile valore .

Peccato che quella non fosse la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri dica "Torneremo in finale di Champions" gli credo perché ha dimostrato con i fatti che in tre anni ci è arrivato due volte,ma che mi dica che sia rimasto per quello,cioè per provare a vincerla,mi dispiace da tifoso non ci credo più.

Per me vinceremo una Champions quando inizierà a cambiare la mentalità del "meglio non prenderle,che darle", cioè quella mentalità sparagnina ,tutto difesa e contropiede. La vinceremo quando avremo dei difensori e un portiere che al momento dove bisogna dimostrare carattere (per non dire altro)divoreranno i propri avversari infondendo in loro paura e insicurezza,al contrario di come è andata quest'anno.

La vinceremo quando non ci sarà più Buffon, ma questo è un mio personale pensiero.

Mentre su Dybala ritengo che per me è ancora troppo acerbo per poter " sedersi"al tavolo dei grandi ,quello di Messi-Neymar-C.Ronaldo,seppur contro il Barcellona abbia dimostrato il contrario.E infine su Higuain penso che non abbia dato il massimo per presentarsi alla partita più importante ,in condizioni ottimali.

 

ma con il real o il barcellona hai visto mentalita' sparagnina? Abbiamo fatto un primo tempo nella loro meta' e infatti avremmo dovuto chiuderlo in vantaggio e abbiamo rischiato sui loro contropiedi che mentalita' sparagnina? Il secondo lo abbiamo perso perche' abbiamo perso il centrocampo e non reggevamo piu' fisicamente non perche' abbiamo fatto catenaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon nelle finali diventa il peggio che ci possa essere in circolazione. Umiliato addirittura da Dida nella finale col milan. PER FORTUNA il capolinea è vicinissimo.

Dybala è un ottimo giocatore che potrà diventare più che ottimo. Oltre non andrà. Lo si paragonava a Messi ma non vale neppure una scoreggia di Neymar.

sottoscrivo tutto tranne la storia su Buffon... un paio di rigori se non ricordo male li paro'... il problema fu che Dida ne paro' 1 in più ed era in una serata magica per lui...come fu per Tacconi, Grande Stefano,nella serata della finale intercontinentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha fatto miracoli con una squadra che a fine anno è arrivata a fine corsa, senza ricambi adeguati e con i nostri attaccanti sfiniti. Non riconoscerlo è essere in malafede. Il prossimo anno saremo molto più forti.

se un allenatore più che aziendalista avalla senza fiatare ogni mercato fatto in modo discreto ma non completo non ci si può appigliare ai ricambi non adeguati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti noi Max ha vissuto l'amarezza della sconfitta. Ma, da vero condottiero, si è rialzato subito ed è pronto a guidare la Juve su tutti i fronti e con l'idea di vincere. La parla d'ordine per l'anno prossimo non sarà "andiamo a Kiev", bensì "vinciamo a Kiev"!

Come tutti noi NO PER NIENTE... lui ha vissuto 2 finali perse a livello personale come allenatore della Juventus,non è certo Juventino, noi le abbiamo vissute come tifosi innamorati della Juve e chi 4 chi 5 chi 6 e chi 7 le ha vissute davvero MALE...piccolissima differenza che andava evidenziata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete offtopic

fatevi i tifosi con lo stampino cosi andate tutti d'accordo

grazie al cielo non si e tutti uguali .ghgh

 

Hai ragione, è molto più esaltante venire sul forum e insultare tutti dopo una sconfitta, sai che soddisfazione .ghgh

Grazie al cielo davvero .ghgh

E se siamo off topic me lo dirà un moderatore nel caso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un allenatore più che aziendalista avalla senza fiatare ogni mercato fatto in modo discreto ma non completo non ci si può appigliare ai ricambi non adeguati...

 

Eh meglio avere allenatori che ti mollano a metà luglio perchè non han comprato Iturbe sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella degli ultimi 6 anni è stata una Grande Juve, ma senza neanche un trofeo internazionale vinto non puoi definirti "Leggenda", a mio parere.

 

 

propongo di cambiare il nostro motto societario in "già la finale è una vittoria", oppure "quello che conta è essere tra le prime 8"

 

E che doveva dire? Il problema siamo noi che crediamo di vincere la Champions usando il bilancino sul mercato... Gli esempi di Atletico e Borussia non hanno insegnato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh meglio avere allenatori che ti mollano a metà luglio perchè non han comprato Iturbe sefz

ti devo essere simpatico in modo particolare,spero non equivoco... ho fatto una considerazione e tu tiri in ballo Conte in modo palese...quale è l'attinenza? Dato che non c'è! Se va bene la squadra al mister ogni fine mercato non può usare l'attenuante dei cambi adeguati... il rancore verso Conte ti sta consumandò, spero per te non torni da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti devo essere simpatico in modo particolare,spero non equivoco... ho fatto una considerazione e tu tiri in ballo Conte in modo palese...quale è l'attinenza? Dato che non c'è! Se va bene la squadra al mister ogni fine mercato non può usare l'attenuante dei cambi adeguati... il rancore verso Conte ti sta consumandò, spero per te non torni da noi.

 

Simpatico in modo particolare? Che stai dicendo? uum

Tiro in ballo conte? Beh scusa se è stato il nostro ultimo allenatore, e tra l'altro è stato uno che in sede di mercato diceva sempre la sua...se mi parli di allenatori che "non fiatano" in sede di mercato, a te chi viene in mente che invece fiatava eccome? Ecco...

 

Alla Juve gli allenatori hanno sempre accettato quanto proposto dalla società, da Lippi a Ancelotti (forse un pò meno Capello).

 

Perdonami ma sei tu che pur di andare contro Allegri tiri in ballo il discorso mercato, manco li scegliesse lui i calciatori...Aveva chiesto due centrocampisti ad agosto e non sono arrivati, che doveva fare? E tra l'altro, giusto per completezza d'informazione, a gennaio aveva chiesto Giaccherini per far rifiatare quelli davanti.

Perciò ripeto, che avrebbe dovuto fare? Andare in conferenza e lamentarsi del mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Simpatico in modo particolare? Che stai dicendo? uum

Tiro in ballo conte? Beh scusa se è stato il nostro ultimo allenatore, e tra l'altro è stato uno che in sede di mercato diceva sempre la sua...se mi parli di allenatori che "non fiatano" in sede di mercato, a te chi viene in mente che invece fiatava eccome? Ecco...

 

Alla Juve gli allenatori hanno sempre accettato quanto proposto dalla società, da Lippi a Ancelotti (forse un pò meno Capello).

 

Perdonami ma sei tu che pur di andare contro Allegri tiri in ballo il discorso mercato, manco li scegliesse lui i calciatori...Aveva chiesto due centrocampisti ad agosto e non sono arrivati, che doveva fare? E tra l'altro, giusto per completezza d'informazione, a gennaio aveva chiesto Giaccherini per far rifiatare quelli davanti.

Perciò ripeto, che avrebbe dovuto fare? Andare in conferenza e lamentarsi del mercato?

doveva farsi rispettare da chi sappiamo bene e non abbassare la testa, ne vale della propria dignità professionale.. lui non ha chiesto Messi e/o simili... eppure non lo hanno assecondato come succedeva con Conte... evidentemente mira ad accontentarsi ed allora hanno ragione quegli utenti che dicono cambiamo il nostro motto... l'unica cosa che conta ecc...vale solo per l'italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doveva farsi rispettare da chi sappiamo bene e non abbassare la testa, ne vale della propria dignità professionale.. lui non ha chiesto Messi e/o simili... eppure non lo hanno assecondato come succedeva con Conte... evidentemente mira ad accontentarsi ed allora hanno ragione quegli utenti che dicono cambiamo il nostro motto... l'unica cosa che conta ecc...vale solo per l'italia?

 

Perdonami ancora ma, se escludiamo Lippi, quando mai è stato diverso?

 

Allegri magari ha rotto le palle in privato, e magari gli han risposto "Questi sono, fai quel che puoi".

Del resto ha raggiunto due obiettivi su tre e il terzo è arrivato a giocarselo sino in fondo. Perciò di base la squadra c'era.

La partita secca prevede mille variabili e non tutte gestibili nei 90 minuti.

 

Possiamo dirlo che il Real è più forte di noi o è lesa maestà? Ecco, sono più forti, hanno un centrocampo stellare (mentre noi l'abbiamo smembrato in due mercati), delle punte abituate ai grandi palcoscenici (noi avevamo due mezzi fantasmi) e la giusta "cazzimma".

 

Adesso leggo di Bernardeschi e Keita, magari mi soprenderanno ma con questi il gap col Real non lo colmi. Tuttavia preferisco avere un allenatore che mi dice "ci riproveremo" piuttosto che uno che va in conferenza a lamentarsi.

E per inciso, io quest'anno la vedo difficile anche per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perdonami ancora ma, se escludiamo Lippi, quando mai è stato diverso?

 

Allegri magari ha rotto le palle in privato, e magari gli han risposto "Questi sono, fai quel che puoi".

Del resto ha raggiunto due obiettivi su tre e il terzo è arrivato a giocarselo sino in fondo. Perciò di base la squadra c'era.

La partita secca prevede mille variabili e non tutte gestibili nei 90 minuti.

 

Possiamo dirlo che il Real è più forte di noi o è lesa maestà? Ecco, sono più forti, hanno un centrocampo stellare (mentre noi l'abbiamo smembrato in due mercati), delle punte abituate ai grandi palcoscenici (noi avevamo due mezzi fantasmi) e la giusta "cazzimma".

 

Adesso leggo di Bernardeschi e Keita, magari mi soprenderanno ma con questi il gap col Real non lo colmi. Tuttavia preferisco avere un allenatore che mi dice "ci riproveremo" piuttosto che uno che va in conferenza a lamentarsi.

E per inciso, io quest'anno la vedo difficile anche per il campionato.

l'Amarezza è troppa credimi, forse non dovevamo farci abbindolare dai media e dalle nostre stesse convinzioni mai obiettive dato che quando si è innamorati come della propria Donna è lei la più bella, quella perfetta la top insomma... comunque sono sempre dell'idea che Allegri debba alzare la voce, che non vuol dire fare lui il mercato ma non farsi portare Nzonzi piuttosto che Neymar (esempio buttato li cosi) e fare Buon viso perché alla fine fine i cognomi iniziano entrambi con la N..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato te che sei motivato Allegri , d'altronde con 7ml l'anno lo sarei anch'io, per carità giustificati, i complimenti per dove ci hai portato sono doverosi, ma per giocare Finali così di * come avete giocato, anzi come non avete giocato, meglio stare a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti noi NO PER NIENTE... lui ha vissuto 2 finali perse a livello personale come allenatore della Juventus,non è certo Juventino, noi le abbiamo vissute come tifosi innamorati della Juve e chi 4 chi 5 chi 6 e chi 7 le ha vissute davvero MALE...piccolissima differenza che andava evidenziata

QUANTO E' VERO CIO' CHE HAI SCRITTO .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un allenatore più che aziendalista avalla senza fiatare ogni mercato fatto in modo discreto ma non completo non ci si può appigliare ai ricambi non adeguati...

 

Sai benissimo com'è andata con l'ultimo allenatore non aziendalista.

Quindi le critiche le devi rivolgere a tutti i componenti,non solamente all'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.