Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Canovi: "Il sistema Raiola? Tutto iniziò con Nedved alla Juve: vi racconto com'è andata". Libero: "La "sporca dozzina" di Mino che spezza i cuori"

Post in rilievo

Tutti a dare addosso al pizzaiolo, ma alla fine fa quello che vogliono i suoi assistiti.

Se c'è qualcuno che gioca con i sentimenti dei tifosi (ingenui) quelli sono i calciatori.

Se Donnarumma fosse veramente legato al Milan firmerebbe in 2 secondi.

Evidentemente è solo uno che pensa alla carriera e ai soldi, come Pogba.

 

Sì comunque mi facessero capire sta morale ad personam Donnagrulla si deve vergognare perché non accetta un rinnovo a un anno dalla scadenza sui 4 milioni quando probabilmente un club così gliene potrà offrire almeno 7, mentre invece Conti e il suo agente che hanno ancora 3 anni di contratto con l'Atalanta minacciano il club di non presentarsi in ritiro se il giocatore non verrà ceduto rifiutando il rinnovo a 1 milione perché il Milan gliene da 2.

 

Qual è la differenza? Che se lo fa Donnagrulla ai danni del Milan è un infame mentre se lo fa un giocatore di un altra squadra X andare al Milan è un eroe e una bella persona, i pennivendoli delle mafianesi sono scandalosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio Raiola di tanti suoi colleghi.

 

E non capisco chi si lamenta dell'affare Pogba: cosa avrebbe fatto di scorretto?

Ci ha portato un giocatore a zero e ha trovato chi è arrivato con più di 100M di offerta.

 

Con uno così ci lavorerei tutti i giorni.

 

Se Pogba avesse voluto rimanere alla Juve, Raiola avrebbe lavorato per fargli avere un ingaggio tutti gli anni più alto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Azienda Raiola...

 

"Io vendo promesse di ogni sorta

qualcuna la mantengo

di tutte le altre invece non mi importa

Io smisto monetine da gettare in fondo a un pozzo

o da grattare sulla patina dorata di un concorso a premi multimiliardari

diffidate dei falsari

e non incolpate me se ci gettate dei danari

Non ho colpa

se siete schiavi di una tombola

stracolma di tesori che distribuisce a vanvera

e vi coccola l'idea di impadronirvi della vincita

vivere di rendita

capita

ogni domenica

e se non hai mai vinto fino ad ora

sei stato sfortunato, amico

tenta ancora. . .

 

Io vendo scommesse sul futuro

qualcuna vince molto

di tutte le altre invece non mi curo

e non ci sono meriti

non c'è una gerarchia

ma solo il cieco meccanismo di una...

lotteria!

E non posso che adeguarmi

non posso lamentarmi

se usate queste mie monete al posto delle armi

se tutti i vostri sogni li puntate in questo gioco

io vendo un'illusione in più

e non è poco. . .

 

Una monetina a te

una a te

una monetina pure a te

così fanno 3

Una monetina per questa serata che non può finire

una per trovarti

e l'altra per sparire

Una monetina a te

una a te

un'altra monetina pure a lei

così fanno 6

Una monetina per sapere

che non ho sbagliato mondo

Adesso, le riconto

se no mi confondo..."

 

(Daniele Silvestri - Monetine)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli affari è bravo, però deve stare attento, più piedi pesta più cercheranno di fargliela pagare in un modo o nell'altro.

 

Non sono d'accordo ... Raiola è semplicemente il procuratore che meglio di altri, ha supplito le carenze manageriali di grandi club, in primis il Milan che oggi piange, e non so neanche fino a che punto visto e considerato che 'il vincolo a vendere' gli farà incassare una 30ina di milioni senza dover dare conto ai propri tifosi e mettere a bilancio 7 mln di ingaggio*.

 

A prendere per vero quel che dice Martorelli, Donnarumma era praticamente dell'Inter e la società del biscione lo ha preso in una notte propio grazie al pizzettaro e dalla operazione avrà una plusvalenza netta e consistente (come accaduto a noi con il Polpo).

 

Occorre poi considerare che le società italiane hanno per anni indugiato nel banditismo fiscale e caricato, contra legem, i propri bilanci con le commissioni degli agenti con conseguente riduzione dell'imponibile ... ergo, i tanto vituperati procuratori oltre a sistemargli le rose gli aggiustavano i bilanci ... come il ladri di Pisa, fanno accordi di notte e litigano di giorno, così i tifosi non scaricano la responsabilità della cessione dei giocatori sulle società, ma danno dei banditi ai procuratori e dei traditori e mercenari ai giocatori.

 

*la finzione scenica del FPF non porta ad una sanzione immediata per bilanci non in linea ma ad un 'rientro' convenzionato co la UEFA, che il Milan discuterà nelle prossime settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa assolutamente il bene dei suoi assistiti, a lui interessa solo fargli cambiare casacca per intascare i suoi bonus.

un calciatore che si affida a lui è un decerebrato.

 

Inviata dal mio

Chi si affida a lui vuole fare soldi...non diciamo fesserie.

E sempre il giocatore che decide alla fine...lui ha i suoi metodi vincenti, ma il giocatore decide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I procuratori attualmente hanno un grave conflitto d'interessi (fare il bene del mio calciatore facendolo rinnovare e/o accasare alla squadra blu, o fottermene del suo bene e incassare tot milioni di provvigione non facendolo rinnovare e poi mandandolo alla squadra rossa??).. E allora, per essere certi che facciano davvero il bene dei propri assistiti ed evitando che girino certe cifre folli, basterebbe vietare le intermediazioni e pagare loro solo il lordo sullo stipendio.

Chiaro che comunque un Raiola anche in quel caso spingerebbe Donnarumma o Pogba dove si prende 7 invece che 5 (poiché la percentuale sarebbe comunque più alta) ma è chiaro che per una differenza lorda del 3% fra 5 e 7 milioni, faresti molti meno casini di quelli che fai per beccarti 49 milioni sull'unghia grazie alle provvigioni dell'intermediazione. Anzi, a quel punto il sistema Raiola cadrebbe, perché a queste condizioni un ottimo rinnovo sarebbe competitivo rispetto alla solita cessione in stile pizzettaro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi decide è sempre l'uomo, il giocatore.

Hamsik è rimasto a Napoli, nonostante Raiola abbia provato a incassare le provvigioni di una cessione a tanti zeri. E non dimentichiamoci Nedved che scese in B, quando avrebbe potuto scegliere qualsiasi squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno Raiola ha tutta la stampa contro, escono retroscena, intrighi, storie che lo dipingono come il mostro intrallazziere.

 

Mino ha pestato la * questa volta, avesse continuato a vendere i giocatori della Juve lo avrebbero fatto cavaliere della Repubblica, toccando uno del Milan si è inimicato l'intero mondo sportivo italiano

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pezzo di melma, fosse stato per lui Nedved sarebbe stato prescritto. Meno male che ci sono giocatori con valori veri, non 💰💰💰💰💰

 

Non è finito all'Inter solo perché aveva 37 anni ormai.

 

Altrimenti Raiola riusciva a spostarlo eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piangete ,piangete. questo è raiola. l'anno scorso noi ci abbiam fatto le spese con pogba. ora sono catzi vostri cn sto qui...

A me fa schifo che l'anno scorso quando tocco a noi nessuno si scandalizzò,anzi tutti quasi a complimentarsi con Raiola per l'operazione.

Questo conferma ancora di più che tra la Juve e le altre ci sono doppie morali e doppi pesi,da parte dei media e del sistema!

Quindi adesso sucassero!

 

piangete ,piangete. questo è raiola. l'anno scorso noi ci abbiam fatto le spese con pogba. ora sono catzi vostri cn sto qui...

A me fa schifo che l'anno scorso quando tocco a noi nessuno si scandalizzò,anzi tutti quasi a complimentarsi con Raiola per l'operazione.

Questo conferma ancora di più che tra la juve e le altre ci sono doppie morali e doppi pesi,da parte dei media e del sistema!

Quindi adesso sucassero!

Chi decide è sempre l'uomo, il giocatore.

Hamsik è rimasto a Napoli, nonostante Raiola abbia provato a incassare le provvigioni di una cessione a tanti zeri. E non dimentichiamoci Nedved che scese in B, quando avrebbe potuto scegliere qualsiasi squadra.

E se non mi sbaglio all'epoca voleva portarlo proprio al milan!

 

Chi si affida a lui vuole fare soldi...non diciamo fesserie.

E sempre il giocatore che decide alla fine...lui ha i suoi metodi vincenti, ma il giocatore decide

Sono convinto che se uno si affida a lui per fare solo una carriera tranquilla,nemmeno accetta la procura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la colpa è di raiola . Di sicuro avrà puntato la pistola alla testa di donnarumma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è finito all'Inter solo perché aveva 37 anni ormai.

 

Altrimenti Raiola riusciva a spostarlo eccome.

Non è così, denti marci ci sbavava, come sbavava su qualsiasi cosa avesse un passato bianconero. Come lui, Mourinho, che lo tentò dicendogli che gli avrebbe fatto vincere la champions.

La risposta di Nedved è storia: "Se c'è un Dio, l'Inter quella coppa non la vince".

Sarà romanzo, ma io ci credo. Alla faccia del buzzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fa assolutamente il bene dei suoi assistiti, a lui interessa solo fargli cambiare casacca per intascare i suoi bonus.

un calciatore che si affida a lui è un decerebrato.

 

Inviata dal mio

È l'unica verità.

Per questo eviterei di trattare suoi assistiti sapendo che dopo un paio d'anni vanno via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raiola nel suo lavoro è uno dei migliori sulla piazza. Detto questo se un giocatore sceglie lui come agente è destinato a cambiare molto spesso club, ma anche guadagnare probabilmente il massimo a cui potrebbe aspirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qui qualcuno pensa anche di portarsi in casa un'altra grana... Donnarumma vade retro.

Tra l'altro una ci sarebbe già d grana, ossia Kean. I giocatori rappresentati da Raiola non sono mai della società ma sono in affitto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pezzo di melma, fosse stato per lui Nedved sarebbe stato prescritto. Meno male che ci sono giocatori con valori veri, non 💰💰💰💰💰

E sempre se non fosse stato per lui nedved sarebbe ancora della Lazio, visto che aveva deciso di rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.