Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO Buffon: "Storia Juve è talmente grande da poter sopperire all'assenza di chiunque. Abbiamo tutto per poter vincere la Champions. Donnarumma..."

Post in rilievo

Beh spero in Szczesny

Di sicuro non se la fará addosso in Finale .sisi

Bella questa. Divertente. Peccato che l'hai sprecata cosi

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Matri e Quagliarella dell'epoca, come quarta e quinta punta, andavano bene.

Sempre meglio avere due ricambi, anche non fuoriclasse, piuttosto che nessun ricambio.

Secondo me dovevamo tenerceli FISSI.

Considerarli sempre nella rosa dei 5 attaccanti poichè due come Matri e Quagliarella non ne trovi.

Questi due, insieme, erano più forti dei pipponi come Eder, Immobile, El Sharawji che compongono la nazionale di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Cardiff, Polonia Euro Under 21 anche la finale della Confederations Cup sta per decidersi ancora con gol evitabili/evitabilissimi; un tris cominciato con la scofitta della Juventus nella finale di CL, incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo non ci va la storia ma i giocatori altrimenti anche il nottingham forest avrebbe tutto il diritto di dire la sua in champions visto che ne ha vinte tante quante noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh te credo

 

3 pilastri del genere.....

 

 

Su ragazzi un po di rispetto per queste leggende .ok

 

Tanti bei Totti da dover gestire a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo perso due finali in tre anni vuol dire che non abbiamo tutto per vincere la Champions.Mancano le palle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovevamo tenerceli FISSI.

Considerarli sempre nella rosa dei 5 attaccanti poichè due come Matri e Quagliarella non ne trovi.

Questi due, insieme, erano più forti dei pipponi come Eder, Immobile, El Sharawji che compongono la nazionale di oggi.

 

quoto

Avrebbero fatto comodo due come Matri e Quaglia l'anno scorso in panchina,

 

Comunque dopo Chic Schick, spero si acquisti un altra punta o si faccia giocare

Kean piu spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È come se uno si dichiarasse fan di Vasco Rossi ma poi schifa e critica tutte le sue canzoni. Che cavolo di fan sarà mai lo sa solo lui

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

ahah giusta osservazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah giusta osservazione

 

Non è così, è un paragone ingenuo che non ha alcun senso, di quelli che sembrano intelligenti ma sono tutt' altro.

 

Questo è l' equivalente di essere tifosi di un pugile che è campione nazionale. Vince una volta, due, tre, trenta. Gli danno un match titolato per il campionato dei pesi massimi, e gli spaccano i denti. Ci riprova, e gli spaccano la mascella. Dopo otto volte che perde ti giri e fai "* che perdente" e lasci perdere. Non essere in grado di alzare titoli mondiali per la Juve automaticamente (google "automaticamente") sminuisce i titoli nazionali, perchè dimostra che quello è il tuo limite, sei un campione di carta, che i tuoi titoli hanno poco valore perchè non li legittimi mai a livello internazionale. Quando qualcuno ti dice "questi titoli li hai vinti contro i morti, non hai mai affrontato veri campioni e quando lo hai fatto hai quasi sempre perso" non hai alcun modo di controbattere se non appunto "ma loro erano meglio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa mi dice che quest'anno Buffon avrà taaaanti piccoli infortuni..comunque se vogliamo vincere la Champions è condizione assolutamente necessaria quantunque non sufficiente che in porta ci sia qualcun altro

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è così, è un paragone ingenuo che non ha alcun senso, di quelli che sembrano intelligenti ma sono tutt' altro.

 

E quindi dovremmo cambiare dirigenza, allenatore e 5/11 di squadra per soddisfare l'utente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di cui 2 deviati e gli altri 2 con la difesa andata...

Come sempre se non fate "critiche" superficiali e senza senso non siete contenti

 

Che elementi??

I vecchi tra cui Buffon

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi dovremmo cambiare dirigenza, allenatore e 5/11 di squadra per soddisfare l'utente?

 

No, ti basta cambiare la dirigenza con una che se chiedi Matic lo compra senza manco dire "a" figuriamoci "ma". Lo compri e stai zitto, e se non puoi metti la società nelle mani di chi può fare di meglio. Noi stiamo qua a scannarci da un mese perchè dobbiamo trovare scuse di ogni tipo perchè "siamo vittime di tirchi" è una verità troppo dolorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon è praticamente un dirigente della Juve e parla come tale. Tra un anno lo sarà a tempo pieno

E noi non vediamo l'ora che lo sia

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il primo a cui manca qualcosa per vincere la Champions è lui.

Se ci fate caso in 3 finali non ha fatto una parata DECISIVA! ! (A me gli pseudo miracoli quando si perde non interessano)

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ti basta cambiare la dirigenza con una che se chiedi Matic lo compra senza manco dire "a" figuriamoci "ma". Lo compri e stai zitto, e se non puoi metti la società nelle mani di chi può fare di meglio. Noi stiamo qua a scannarci da un mese perchè dobbiamo trovare scuse di ogni tipo perchè "siamo vittime di tirchi" è una verità troppo dolorosa.

 

Eh lo so ma un conto è dire "Marotta non è adeguato", un conto dire "Allegri non è adeguato", un altro dire che va cambiato in toto dirigenza, allenatore e mezza squadra.

Se uno la vede così, IMHO, si dovrebbe prendere una pausa dal calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiacchiere. falla finita e pensionati.

se comprano un portiere e non ti panchinano, la colpa sarà di allegri.

che però ancora ti sbandiera nelle interviste... sintomo che sarai lì in porta per un altro anno.

Ho l'impressione che l-anno prossimi ci usi solo per andare al mondiale...quanto spero che poi si esca di nuovo al primo turno...cosa che con Ventura è tutt'altro che impossibile

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Se avessimo tutto per vincere la Champions, l'avremmo già vinta, almeno una su due tentativi.Tutto il resto è noia.

Pazienza 2 anni da ma quest'anno si doveva vincere al di là di tutto e di tutti

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.