Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa, Bernardeschi: "Non ho paura di perdere il Mondiale, lavoro per essere titolare alla Juve". CorSera: "Sui social minacce e insulti"

Post in rilievo

prima da titolare rete e assist. Cosa vuoi di più il sangue? :patpat::d

ma è quello che ho detto, certamente un giocatore non lo valuto per una partita, lo farò a fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Berardi non è un Balotelli. Piuttosto un Di Natale. Si adatta ad una determinata realtà e non fa il salto di qualità che pure sarebbe nelle sue potenzialità. Chiamasi Mancanza di "palle".

 

Di natale è stato un grandissimo giocatore. Berardi ha le potenzialità x esserlo.. ma le sue continue espulsioni, nella maggior parte dei casi dovute a reazioni spropositate, confermano quanto sia "fragile" caratterialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un ragazzo molto serio e con principi sani,questo è fondamentale..secondo me già con la lazio troverà la seconda titolarità della stagione,visti anche i rientri tardivi dei sudamericani

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità di Federico sembra essere quella giusta. Essere ambiziosi e dediti al lavoro come sembra esserlo lui fa la differenza tra un incompiuto e un ottimo giocatore. Sono fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me non è un esterno offensivo.
Mi pare ovvio,non ha la rapidità nel breve che si richiede ad un'ala pura..secondo me allegri vorrebbe fare di lui un camoranesi (con le dovute proporzioni),un regista esterno che parte dalla fascia e rientra dialogando con i compagni e fornendo all'occorrenza l'assist..oltretutto mi pare avere anche gamba,ovvio debba migliorare parecchio,soprattutto nella fase di non possesso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio,non ha la rapidità nel breve che si richiede ad un'ala pura..secondo me allegri vorrebbe fare di lui un camoranesi (con le dovute proporzioni),un regista esterno che parte dalla fascia e rientra dialogando con i compagni e fornendo all'occorrenza l'assist..oltretutto mi pare avere anche gamba,ovvio debba migliorare parecchio,soprattutto nella fase di non possesso

 

Anche quella di possesso.Spalle alla porta fatica tantissimo e non ne tiene una che sia una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre più convinto che il suo sia stato un grande acquisto. Cuadrado per ora sta facendo bene, sa cosa chiede Allegri, con il suo tempo Bernardeschi avrà il suo spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo berna... nn sarà mai un coniglio bagnato :)

bene al dichiarazione sul rigore che tirerebbe contro i viola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sin dall'inizio ero entusiasta del suo arrivo alla Juventus e dubbioso per quello di Costa.

 

Bernardeschi, oltre ad avere ottime qualità calcistiche, ha anche la testa giusta per stare alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è un esterno offensivo.

Concordo. O mezzala o trequartista al posto di dybala. Non ha il passo per diventare un esterno top, almeno in questo modulo. Ha diverse qualità ma non spicca in nessuna di queste. La testa sembra invece ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta fine sta facendo Berardi...ma d'altronde, chi è causa del suo mal, pianga se stesso. La Juve ti cerca tre volte, (tre, non una) e tu preferisci fare l'Europa League col Sassuolo?

 

Ragazzi a volte su questo forum vi lasciate trasportare dai giornali e da football manager....ma che Berardi non aveva tutte quelle qualità non è che fosse un invenzione, bastava vederlo giocare....oltre a quello non ha neanche la testa e il gioco è fatto....

 

Bernardeschi (visto anche all'ultimo Europeo) è 3 spanne sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a volte su questo forum vi lasciate trasportare dai giornali e da football manager....ma che Berardi non aveva tutte quelle qualità non è che fosse un invenzione, bastava vederlo giocare....oltre a quello non ha neanche la testa e il gioco è fatto....

 

Bernardeschi (visto anche all'ultimo Europeo) è 3 spanne sopra!

Sì, ma questo è un altro paio di maniche: magari come dici tu Berardi non è tutto stò fenomeno che dipingevano, però resta il fatto che la Juve l'avrebbe preso eccome, se lui avesse accettato. E lui, assurdamente, ha rifiutato tre volte! Mi fà ridere, se penso a tutto il polverone che ha tirato sù Spinazzola quest'estate per venire subito alla Juve, perchè, (parole sue nel comunicato in cui chiedeva di essere liberato dall'Atalanta) "Certi treni passano una volta sola". A quelllo scèmo di Berardi invece, di treni davanti ne son passati tre, e lui ha sempre preferito rimanere sulla pensilina a guardarli passare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande maturità dimostra, in campo deve ancora dimostrare tanto ma avere la testa è il primo passo, spero che possa andare lontano .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, la nazionale deve pure rinunciare ad uno dei pochi talenti perché non gioca - si sa che Ventura ha abbondanza di scelte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma questo è un altro paio di maniche: magari come dici tu Berardi non è tutto stò fenomeno che dipingevano, però resta il fatto che la Juve l'avrebbe preso eccome, se lui avesse accettato. E lui, assurdamente, ha rifiutato tre volte! Mi fà ridere, se penso a tutto il polverone che ha tirato sù Spinazzola quest'estate per venire subito alla Juve, perchè, (parole sue nel comunicato in cui chiedeva di essere liberato dall'Atalanta) "Certi treni passano una volta sola". A quelllo scèmo di Berardi invece, di treni davanti ne son passati tre, e lui ha sempre preferito rimanere sulla pensilina a guardarli passare.....

 

Infatti l'ho scritto che oltre ad essere scarso è anche scemo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi si è comportato in maniera veramente folle

 

berardi è un cassano senza cassanate, ma quanto a intelligenza siamo lì...finirà come lui, anzi peggio

cassano almeno uno scudetto da (quasi) titolare per mezza stagione e due supercoppe da panchinaro mai entrato in campo le ha vinte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra proprio come quell'altro fenomeno che ha preferito giocare nel Sassuolo in Europa League per non perdere la nazionale.. E infatti ora é titolarissimo

 

E quale atteggiamento ti fa sembrare i due simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berna è il futuro. Sto ragazzo per anni ci farà togliere grandissime soddisfazioni. Talento cristallino e puro.

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.