Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

[Video]Allegri pre Sassuolo: "Sarà uno scontro diretto. Possibile turno di riposo per Chiellini e Pjanic. Ronaldo si sbloccherà domani. Dybala? Deve ritrovare la forma"

Post in rilievo

8 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

La realtà è che abbiamo una rosa spaventosa, e chi rimane fuori (e qualcuno forte rimane fuori per forza) è un peccato.

Preferirei fosse però Mandzukic da amante del calcio .. vedere giocare Dybala è altra cosa. E dico anche che i giocatori vogliono divertirsi loro stessi. Se Allegri continua a panchinarlo, dybala lo salutiamo a gennaio.. e lo capisco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Dopo 4 anni ancora ti chiedi se Khedira gioca o no? Se è tra i convocati gioca sicuro... Quante volte in questi anni sarà partito dalla panchina quando disponibile? Credo non più di 2 o 3 volte 

Veramente ha detto il contrario. 

Pjanic molto probabilmente non gioca, Matuidi gioca sicuro e il terzo posto se lo dividono Emre e Bentancur. Ovviamente, se gioca Can al posto di Pjanic, Khedira fa la mezzala. Se gioca Bentancur, Can fa la mezzala. 

Easy and simple...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nomenonancorausato ha scritto:


Il punto non è se è difficile o no. Sicuramente non è una cosa che possono fare tutti ma il problema è che si insegna solo quello perché il 90 percento degli allenatori dei settori giovanili pensa di essere un novello guardiola o chi per lui e crede di allenare delle macchinine, o comunque di dover allenare una squadra di serie A o di professionisti, invece che dei ragazzi a cui insegnare la tecnica e l intelligenza in campo; il che si ripercuote sui giovani che diventeranno allenatori che a loro volta insegneranno le stesse cose, è un problema che "casualmente" coincide con lo scarso rendimento della nazionale in un periodo in cui tutti i giocatori vengono normalizzati

Se fossero novelli guardiola insegnerebbero loro la tecnica di base prima di tutto, altrimenti il gioco di guardiola non lo puoi fare.

Questa di allegri è un'altra sua fissa per denigrare gli allenatori opposti a lui, mica è veramente interessato al destino del calcio italiano. Crea una dicotomia illogica e sorpassata, come quella giocare bene=perdere. 

Il problema degli allenatori giovanili è invece quello che profetizza l'allegrismo: vincere ad ogni costo, a costo di uccidere il divertimento. Non vorrei mai che mio figlio fosse nelle mani di allegri: diventerebbe una persona triste e perdipiù indisciplinata.

È inutile: allegri vuole a tutti i costi entrare anche lui nella Treccani e per far ciò si sta rovinando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Artax said:

Se Dybala avesse segnato la prima,la seconda e la terza non avrei avuto nulla da ridire a Mandzu sempre panchinato.

Io ho visto tre vittorie ed in due partite ed uno spezzone due gol ed un assist,tutto il resto lo lascio alle lotte fratricide che mi pare imperino in questo forum ed in cui tu mi apre ci sguazzi bene

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."

 

Cit Oscar Wild

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Come fai a panchinare questo Matuidi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Perchè per me dovrebbero giocare 4 in avanti Emre Can Pjanic a centrocampo, magari con staffetta Matuidi Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Unconsoled said:

Se fossero novelli guardiola insegnerebbero loro la tecnica di base prima di tutto, altrimenti il gioco di guardiola non lo puoi fare.

Questa di allegri è un'altra sua fissa per denigrare gli allenatori opposti a lui, mica è veramente interessato al destino del calcio italiano. Crea una dicotomia illogica e sorpassata, come quella giocare bene=perdere. 

Il problema degli allenatori giovanili è invece quello che profetizza l'allegrismo: vincere ad ogni costo, a costo di uccidere il divertimento. Non vorrei mai che mio figlio fosse nelle mani di allegri: diventerebbe una persona triste e perdipiù indisciplinata.

È inutile: allegri vuole a tutti i costi entrare anche lui nella Treccani e per far ciò si sta rovinando...

Ahahahah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

In realtà è l'esatto contrario cioè chi ama allegri alla follia insulta non argomenta non ascolta e ha la ragione a prescindere. 

 

 

 

Che significa amare Allegri alla follia? Non ti seguo perchè non ho capito bene oppure di seguito un mio pensiero:

Allegri è un allenatore della Juventus, nel suo modo di fare cerca di portare risultati. Faccio un esempio ad personal: Tifo e amo alla follia la mia squadra ,dove voglio: RISULTATI, VITTORIE, TROFEI con chiunque in rosa, contro qualsiasi avversario, chi allena, manager e giocatori. Con più di 50 anni ho vissuto, vivo e vedo:

Solo e sempre due colori

Nome squadra :Juventus

Vittorie e Trofei vinti , esposti al JM e nei libri, dal nome: Juventus

Giocatori, presidenti, manager e sopratutto giocatori, passati/sostituiti/nuovi, ma come sempre allo stadio da oltre un secolo, è per sempre, si grida: #FinoAllaFine Forza Juventus, sopratutto quando si gonfia la rete che sia live o tv, tutti in piedi: GOAL (chi ha fatto gol a me non frega una mazza, ma la rete si è gonfiata.)

 

Le guerre bro 😁 non fanno per me il mio idolo in assoluto è il capo Supremo, e si chiama: Juventus Football Club. vado in guerra e in prima linea: #FinoAllaFine

 

(Per la serie, questo non significa che altri non sono juventini, anzi... e, solo per chi ha deciso di vivere H24, un amore passionale alla follia)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, CenzinoJuve ha scritto:

La terza panchina di seguito a dybala è inspiegabile, spero sappia quello che stia facendo..

No, passava di lì per caso e la società lo ha chiamato ad allenare la Juve. 

Sempre per caso, ha vinto 4 scudetti, 4 coppe Italia, una Supercoppa Italiana e fatto un ottavo e un quarto di Champions e ha giocato pure due finali. 

 

Si dice che nemmeno lui sappia come ha fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Il termine equilibro ha logica e fattori, da inserimento in un contesto di tutto, che può essere usato in tanti modi ma si spara sempre allo stesso piccione e, si perde effettivamente l'equilibrio di vivere anche socialmente, lessicalmente, in un qualsiasi contesto.

Ascoltare la conferenza e la parola "equilibrio" in quale modo di nota come viene usata e il perchè.

 

Tanto resta sempre inutile argomentare in questo forum, ormai in qualche modo per alcuni hanno scelto che il soggetto allenatore della Juve, è incapace, inadeguato, scarso, ecc....(meglio evitare altri termini), Se poi, vuoi partecipare , si viene definito pro o contro e le guerre chi ha il "pisello" più grande o più piccolo, da competente o incompetente.

Pensavo Allegri fosse l'allenatore migliore per il dopo Conte, adesso penso che sia ora di cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Artax ha scritto:

Se Dybala avesse segnato la prima,la seconda e la terza non avrei avuto nulla da ridire a Mandzu sempre panchinato.

Io ho visto tre vittorie ed in due partite ed uno spezzone due gol ed un assist,tutto il resto lo lascio alle lotte fratricide che mi pare imperino in questo forum ed in cui tu mi apre ci sguazzi bene

Tutti ci sguazzano guarda. Comunque ho capito che tu guardi solo e solamente i tabellini.  E non le partite i tutti i 90 minuti.  Quindi secondo il tuo metodo Ronaldo dopo 0 gol e 0 assist dovrebbe fare panchina giusto? 

Ma i corsi di taglio e cucito sono finiti? Peccato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Qui ancora non avete capito che Bernardeschi ormai è un titolare per Max e credo che il primo a volerlo sia proprio CR7 

E menomale, direi. 

Almeno abbiamo un giocatore in avanti che salta l'uomo in velocità, parte bene in ripartenza, calcia i piazzati, crossa alla grande e ha un grande tiro. 

Voglio vedere che bei contropiedi con Ronaldo e Costa da una parte e Dybala venti metri indietro che cerca di raggiungerli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BVignola ha scritto:

Ci vuole equilibrio contro il Sassuolo, rendiamoci conto

Sì ma infatti...dobbiamo vincere 6 a 0 e tutti a casa semplice no???Ma come si fa a non capirlo...rendiamoci conto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

La disparità di trattamento che hanno alcuni giocatori è quello che mi fa imbestialire. Su Dybala si fanno costantemente allusioni alla forma fisica, poi vedi Mandzukic e Khedira che vanno a 2 all'ora per 90 minuti sistematicamente, disputando partite orrende, ma non ne parla mai, sempre titolari pure su una gamba sola. La difesa per Khedira nella scorsa conferenza stampa non l'ho mai sentita per un altro giocatore, manco fosse Messi. Su Mandzukic lasciamo perdere, ritenuto sempre fondamentale nonostante partite terrificanti, a Udine lo scorso anno è pure riuscito a ringraziarlo per essersi fatto espellere dopo 15', pensate se lo avesse fatto Dybala, stava in panca per 1 mese. Quindi terza panca di fila per Dybala, presumo anche quarta a Valencia perché dopo aver detto che manca di condizione 3 giorni prima, non potrà certo averla per una partita di Champions impegnativa. Avanti così a dilapidare il patrimonio tecnico della rosa.

No però ora basta!!! Il patrimonio della società si sta dilapidando da solo...

È arrivato ed era titolare facendo 22 gol, nel secondo anno nessuno pensava di toglierlo dal campo e finale Champions,  l'anno scorso inzia con 10 in 4 giornate poi sta scomparendo ad oggi da questa juve.

Da novembre scorso le sue partite migliori sono stati la finale di coppa italia e i 10 min con il Parma per cattiveria e incisività. 

Qualche gol importante, ma 0 partecipazione nella squadra.

Se avesse continuato come i primi 2 anni e 1 mese nessuno avrebbe mai pensato a toglierlo dal campo.

Dybala è impresentabile ad oggi... mi auguro che giochi tanti 10 mi  come contro il Parma,  vuole dire che forse uscirà da sta tunnel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Unconsoled ha scritto:

Se fossero novelli guardiola insegnerebbero loro la tecnica di base prima di tutto, altrimenti il gioco di guardiola non lo puoi fare.

Questa di allegri è un'altra sua fissa per denigrare gli allenatori opposti a lui, mica è veramente interessato al destino del calcio italiano. Crea una dicotomia illogica e sorpassata, come quella giocare bene=perdere. 

Il problema degli allenatori giovanili è invece quello che profetizza l'allegrismo: vincere ad ogni costo, a costo di uccidere il divertimento. Non vorrei mai che mio figlio fosse nelle mani di allegri: diventerebbe una persona triste e perdipiù indisciplinata.

È inutile: allegri vuole a tutti i costi entrare anche lui nella Treccani e per far ciò si sta rovinando...

E quindi siamo giunti a dire che se il movimento italiano è in crisi è colpa di Allegri. Anche in quello. Non gli schemi ai bambini di 11-12 anni che dovrebbero giocare a calcio per divertirsi, fare gruppo insieme, creare spirito di squadra e, perché no, imparare a fare bei passaggi, bei tiri... No, la colpa è di Allegri anche lí. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

La disparità di trattamento che hanno alcuni giocatori è quello che mi fa imbestialire. Su Dybala si fanno costantemente allusioni alla forma fisica, poi vedi Mandzukic e Khedira che vanno a 2 all'ora per 90 minuti sistematicamente, disputando partite orrende, ma non ne parla mai, sempre titolari pure su una gamba sola. La difesa per Khedira nella scorsa conferenza stampa non l'ho mai sentita per un altro giocatore, manco fosse Messi. Su Mandzukic lasciamo perdere, ritenuto sempre fondamentale nonostante partite terrificanti, a Udine lo scorso anno è pure riuscito a ringraziarlo per essersi fatto espellere dopo 15', pensate se lo avesse fatto Dybala, stava in panca per 1 mese. Quindi terza panca di fila per Dybala, presumo anche quarta a Valencia perché dopo aver detto che manca di condizione 3 giorni prima, non potrà certo averla per una partita di Champions impegnativa. Avanti così a dilapidare il patrimonio tecnico della rosa.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BVignola ha scritto:

Pensavo Allegri fosse l'allenatore migliore per il dopo Conte, adesso penso che sia ora di cambiare

Un giorno anche lui cambierà strada, come dal 1897, quindi al momento c'è, e fa parte della ns squadra, o si tifa per la maglia oppure ognuno è libero e può vivere ed attendere che va via anche sperare nel fallimento totale della propria squadra per un suo principio.

C'è chi spera che non vede, raccogliere le castagne, chi il panettone, chi la lasagna e chi la colomba. sefz

 

(Ad oggi per la storia bianconera, è stato superiore in trofei e in Europa per la Champions)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh niente, su dybala non riesce proprio ad essere chiaro e far capire se il problema è fisico o tattico. Risponde sempre fuffando tanta fuffa. Mi sembra quel comico pelato di zelig che faceva la parte dell'assessore romagnolo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fossero novelli guardiola insegnerebbero loro la tecnica di base prima di tutto, altrimenti il gioco di guardiola non lo puoi fare. Questa di allegri è un'altra sua fissa per denigrare gli allenatori opposti a lui, mica è veramente interessato al destino del calcio italiano. Crea una dicotomia illogica e sorpassata, come quella giocare bene=perdere. 

Il problema degli allenatori giovanili è invece quello che profetizza l'allegrismo: vincere ad ogni costo, a costo di uccidere il divertimento. Non vorrei mai che mio figlio fosse nelle mani di allegri: diventerebbe una persona triste e perdipiù indisciplinata.

È inutile: allegri vuole a tutti i costi entrare anche lui nella Treccani e per far ciò si sta rovinando...

 

Se vabbe dai. Sulle prime righe ti posso dire di aver fatto un esempio sbagliato ma quello che intendevo è che in generale gli allenatori dei settori giovanili si sentono dei fenomeni che devono allenare dei bambini come fossero una squadra di serie a. Sul resto sorvolerei, oltretutto io forse ero un pochino Ot ma non stavo neanche parlando di allegri, condivido il suo pensiero ma non era quello il punto, il mio discorso era più generale, ma vedendo quello che hai scritto mi pare che tu sia abbastanza ossessionato. Allegri non ha denigrato nessun allenatore, ha criticato il sistema e le convinzioni generali di chi dovrebbe essere un educatore. Il risultatismo ad alti livelli è la base dello sport, non solo del calcio, la Juve ha come primo obbiettivo vincere, io poi non mi annoio a vederla giocare ma sarò strano io, se hai letto il mio post saprai comuque che sono il primo a dire che il risultatismo nei settori giovanili invece è un problema, comunque se pensi che allegri allenerebbe dei bambini come fa con la Juve sei fuori strada, così come se pensi che dica queste cose quasi per giusticarsi o per entrare nella treccani sefz

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

No però ora basta!!! Il patrimonio della società si sta dilapidando da solo...

È arrivato ed era titolare facendo 22 gol, nel secondo anno nessuno pensava di toglierlo dal campo e finale Champions,  l'anno scorso inzia con 10 in 4 giornate poi sta scomparendo ad oggi da questa juve.

Da novembre scorso le sue partite migliori sono stati la finale di coppa italia e i 10 min con il Parma per cattiveria e incisività. 

Qualche gol importante, ma 0 partecipazione nella squadra.

Se avesse continuato come i primi 2 anni e 1 mese nessuno avrebbe mai pensato a toglierlo dal campo.

Dybala è impresentabile ad oggi... mi auguro che giochi tanti 10 mi  come contro il Parma,  vuole dire che forse uscirà da sta tunnel

Ma quando i Cocchi del mister sono impresentabili perché non metti la stessa foga nei giudizi? Li va tutto bene e facciamo gli omertosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.