Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Matuidi: "Ho iniziato la stagione alla Juve da campione del mondo, avrei potuto rilassarmi ma non posso permettermelo. Abbiamo una Champions da inseguire"

Post in rilievo

Troppo sottovalutato e poco considerato per via dei suoi piedi poco educati.

 

Lui ha delle caratteristiche uniche e dei polmoni infiniti, corre per tre e recupera palloni all'infinito, calciatore prezioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... se alcuni rispettassero le sue qualità e la sua professionalità come fa lui con i compagni !

 

p.s. ma quelli che ... Blaise, Manzo e Sami ! ... n'dò stanno ?! .pernacchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blaise, tesorino bello, io ti voglio tanto bene e mi stai simpaticissimo, però tu non puoi permettere di rilassarti perché chi ti paga lo stipendio non è la federazione Francese, quindi tu dovevi tornare e darci sotto indipendentemente dall'obbiettivo Champions. Cali mentali esistono e sono umani, però non esageriamo. .uhm


Tra l'altro, magari sono l'eccezione, a me del mondiale frega meno di zero anche perché preferirei foste tutti apolidi, tra l'altro così riflettereste noi tifosi, che veniamo considerati inspiegabilmente apolidi da alcuni con un deficit di intelligenza grave. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di grande dinamismo e mentalità e nonostante abbia scavallato i 30 penso che potrà correre a questi ritmi a lungo essendo un professionista esemplare. Questi sono giocatori da avere sempre in squadra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore,mai dubitato di lui,non capirne l'importanza significa di riflesso non capirne moltissimo di calcio.corre,difende,pressa,si inserisce e garantisce un buon numero di gol,giocatore FONDAMENTALE,uno di quelli che fa le fortune di una squadra.inoltre non capisco cosa si voglia intendere per tecnica,forse si pensa ai tricks,ai dribbling,ma sto ragazzo non perde un pallone,gli errori a volte sono per stanchezza e troppa frenesia ma anche quella dei piedi quadrati inizia a essere una mezza leggenda,non è pirlo ma uno con i piedi quadrati non gioca cosi e non fa determinati gol.la tecnica non è solo la mera giocata.l'unico che potrebbe sostituirlo e migliorare (di poco) questo centrocampo è kante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa se non ha piedi eccelsi...il suo compito è quello di correre,pressare,recuperare palloni e scaricarli a chi ha i piedi buoni che di certo non mancano nella nostra squadra...tutto questo lo fa in modo eccellente

in una grande squadra per vincere ci vuole un giocatore con queste caratteristiche...vedere il real con Casimiro

ricordo cosa rispose Platini ad un giornalista che lo vide fumare ...disse l'importante è che non fumi Bonini ..è lui che deve correre per la squadra 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno le dichiarazioni sulla Champions iniziano ad essere parecchie. Spero soltanto che dal punto di vista della programmazione abbiano apportato delle modifiche al lavoro atletico... non facciano come ogni anno che si arriva a giugno trascinandosi. A cosa serve un Marzo ottimo se poi a Giugno cammini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Elettra ha scritto:

Blaise, tesorino bello, io ti voglio tanto bene e mi stai simpaticissimo, però tu non puoi permettere di rilassarti perché chi ti paga lo stipendio non è la federazione Francese, quindi tu dovevi tornare e darci sotto indipendentemente dall'obbiettivo Champions. Cali mentali esistono e sono umani, però non esageriamo. .uhm

dovrebbe aver detto "da campione del mondo qualcuno potrebbe rilassarsi, ma da giocatore della Juve non me lo posso permettere", che mi sembra più nelle sue corde :d

o almeno mi pare di ricordare così, ma non riesco più a visualizzare il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente é migliorato molto da quando é arrivato in italia e ciò lo ha reso un rubapalloni eccezionale, sa quando deve andare in contrasto e quando invece limitarsi a coprire le linee di passaggio.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.