Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juve.forever

VIDEO Allegri post Ajax: "Hanno meritato il passaggio del turno. Al presidente ho detto che sarei rimasto, con la società ci vedremo per programmare il futuro"

Recommended Posts

2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

L’anno sabbatico lo avremo se rimane Allegri. E forse saranno anche più di uno se continuiamo a perdere tempo con questo personaggio. Gli scudetti che ha vinto in questi anni  li avremmo vinti anche con Ventura in panchina 

putroppo il riscontro oggettivo sulla tua affermazione ( sopratutto l'anno scorso poi) non ce lo avermo mai, e credo che a torino la pensino proprio cosi.

Adesso, marko77 ha scritto:

troppo sempolice giudcare dopo ieri sera, troppo semplice.

Pero da come mi domandate sembra che io voglio che resti allegri, per me se ci fosse la possibilita di prendre o guardiola o klop sarei felicissimo, ma dalle parole di agnelli di ieri sera ho semplicemente dedotto che tale possiblita non esiste ad oggi.

E no... Non lo si giudica per ieri sera. L'alibi non può essere "una partita", perchè con l'atletico è stata una eccezione. Fino alla partita col Manchester la squadra stava lavorando su una propria identità poi sono riemersi tutti i limiti di allegri dettati dalla paura per una sconfitta casuale. E in questo modo la squadra ha perso sicurezza, tanto da non saper reagire a un gol che stravolge l'impostazione attendista 

Qualche commento sparso fatto durante gli ultimi due anni:

1) con Allegri in panca non la vinceremo mai

2) squadra ormai scazzata che non si diverte piú

3) staff atletico di macellai

4) JMedical = Milan Lab

Come dico semrpe, ognuno ci mette il suo tempo, ma poi piú o meno tutti arrivano a vedere le cose come stanno, ci si puó illudere solo fino ad un certo punto.

Ora che #allegrivattene è diventato troppo di moda, lancio il prossimo hashtag: #agnellivendi #azionariatopopolare

Adesso, RogerWaters ha scritto:

E no... Non lo si giudica per ieri sera. L'alibi non può essere "una partita", perchè con l'atletico è stata una eccezione. Fino alla partita col Manchester la squadra stava lavorando su una propria identità poi sono riemersi tutti i limiti di allegri dettati dalla paura per una sconfitta casuale. E in questo modo la squadra ha perso sicurezza, tanto da non saper reagire a un gol che stravolge l'impostazione attendista 

sono daccordo, allegri ha fallito, molte sono le sue colpe, ma come dicevo in un post precedente, la juve per sostituire allegri siucuramente sta aspettando che si libieri un profilo di caratura superiore o presunto tale, se angelli ieri ha detto cosi, sicuramente è convinto che con il lavoro si possa continare con allegri fino al momento che il preferito non sia pronto ad arrivare.

Allegri è uomo intelligente e sa perfettamente che ha finito il suo lavoro qui. Andrea Agnelli è un uomo altrettanto intelligente e sa che allenatori liberi, con un'idea di calcio vera sono tutti irraggiungibili per varie ragioni. L'unica è puntare su un giovane emergente e puntellare la squadra. Ma fare così mandando via un mister comunque vincente vorrebbe dire, nel caso in cui l'emergente sia un flop, la terza guerra mondiale. Da qui la conferma di Allegri che se ne andrà perchè è un Signore e perchè gli è stato detto che ha rotto il c...zzo (cit.)

Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Allegri è uomo intelligente e sa perfettamente che ha finito il suo lavoro qui. Andrea Agnelli è un uomo altrettanto intelligente e sa che allenatori liberi, con un'idea di calcio vera sono tutti irraggiungibili per varie ragioni. L'unica è puntare su un giovane emergente e puntellare la squadra. Ma fare così mandando via un mister comunque vincente vorrebbe dire, nel caso in cui l'emergente sia un flop, la terza guerra mondiale. Da qui la conferma di Allegri che se ne andrà perchè è un Signore e perchè gli è stato detto che ha rotto il c...zzo (cit.)

finalmente

amen.

1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

circa il non gioco di allegri? però mi dovete spiegare come si fa a vincere 5 scudi consecutivi senza gioco. e non usate le stesse argomentazioni tipo che il campionato italiano è ridicolo. perché non lo è.

già ti ho spiegato il mio punto di vista e te lo riassumo

abbiamo vinto sia con Conte che con Allegri

che le squadre italiane (mi riferisco alle top) siano state negli ultimi anni in crisi, specie societaria, eccetto il napoli, è un fatto

che noi invece abbiamo avuto una gestione societaria eccezionale è un fatto

abbiamo avuto una rosa che gli altri se la sognano è un altro fatto

8 ore fa, Alhaziel ha scritto:

si ma io voglio tornare a godermi le partite della juve, e Agnelli è peggio di Allegri se lo conferma, vuole il male della juventus.

Se lo conferma c'è qualcosa sotto che noi non potremo mai sapere, altrimenti dovremmo pensare ad incompetenza societaria? Non credo.

Sappiamo che nel calcio ci sono 2 correnti di pensiero per raggiungere i risultati: conta il gioco e quindi le idee e la mentalità dell'allenatore sono fondamentali (chiaramente ci vogliono anche i grandi giocatori) oppure contano solo i giocatori, il calcio è un gioco semplice e l'allenatore deve solo gestire... Probabilmente in società conta di più la seconda 

5 minuti fa, causio70 ha scritto:

...nn sono un fan di allegri...ma sfido chiunque nel farmi vedere come può rendere qst squadra qnd sii hanno equivoci tattici ovunque....attacco centrocampo e difesa....

Gli equivoci tattici potrebbe anche provare a risolverli l’allenatore, visto che è pagato proprio per quello

7 ore fa, andreasv ha scritto:

Dato ufficiale due scudetti in meno?

Non gasarti troppo per questo ammasso di scudetti e scudettini e frignate meno se uno conta o meno i 2 revocati. Potremmo averne anche 54 in questo momento. In Europa si è visto quanto contano.

Continuiamo con questa mentalità del tipo "fa niente, basta che stiamo sempre tra le prime 8 d'Europa" "In Italia solo noi", che la Champions la riportiamo a Torino nemmeno tra altri 25 anni. Per quello dovremmo frignare, non se qualcuno tiene conto o meno dei 2 mancanti. 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, marko77 ha scritto:

staremo a vedere.

Ma la juventus intesa come società non è piu la stessa di quella che si permise di scegliere un allenatore che aveva alla attivo siena e bari come esperienze precedenti, se questa cosa qui dentro non la capiamo, non andiamo da nessuna parte.

beh mi sembra che anche l'allenatore dell'Aiax non abbia avuto grandi esperienze, eppure...

poi quello che c'è da capire lo devono capire in società non qui dentro

Questo megalomane ha scritto pure un libro sul gioco del calcio, rendiamoci conto, UN LIBRO!

In realtá, per quanto dimostrato sul campo, dovrebbe contenere sole pagine bianche, fatta eccezione per una breve prefazione scritta da un tifoso" Se é venuto tra gli sputi, un motivo ci sará?!"

A breve mi aspetto la nuova edizione di ESPLORANDO IL CORPO UMANO rivisitata da Folletti, pubblicata da una casa editrice della famiglia Agnelli

Sono sempre stato uno che ha sostenuto il mister, pensavo che avesse una mentalità più europea rispetto a Conte, da Cardiff tutto è cambiato, la squadra gioca senza un minimo di movimento e tattica, si mettono male in campo e non siamo prestanti fisicamente, poi l’anno testa conta tanto ieri gli unici che al 70esimo correvano a fare pressing alto erano Matuidi Ronaldo ed emre Can, gli altri si accontentavano di perdere 2-1. 

Mi piacerebbe vedere un nuovo allenatore che dia un impronta ma il rinnovo di Mandzukic doveva farci capire qualcosa. 

10 minuti fa, lou 65 ha scritto:

poco ma sicuro visto che, a parte l'allenatore della squadra che vincerà la champions, tutte le altre cambieranno allenatore. secondo la visione di alcuni. ampia scelta

risposta senza senso, scusa

ma quei pochi allegriani rimasti hanno capito che è una stagione fallimentare dopo aver speso milioni per comprare cr7 o no? una squadra che vince un campionato ridicolo che avremmo vinto pure noi seduti in panchina e una Champions dove praticamente abbiamo perso con tutte...usciti dalla coppa italia dall' atalanta e vinta una supercoppa in modo quasi vergognoso vista la differenza di squadre...basta non se ne puo' più

6 minuti fa, marko77 ha scritto:

sono daccordo, allegri ha fallito, molte sono le sue colpe, ma come dicevo in un post precedente, la juve per sostituire allegri siucuramente sta aspettando che si libieri un profilo di caratura superiore o presunto tale, se angelli ieri ha detto cosi, sicuramente è convinto che con il lavoro si possa continare con allegri fino al momento che il preferito non sia pronto ad arrivare.

Zidane era libero, tanto per dirne uno. 

Se volevi lo bloccavi. 

Cioè, uno che ha vinto le ultime 3 cl, ed era libero. E conosce psrfettamente cr7

Il punto è se davvero vogliono. 

Perché altrimenti sono in malafede calcistica. Allegri ha rotto. E ' vecchio,  in pochi hanno allenato la juve così tanto. Che se ne vada. Apriamo le finestre e cambiamo l' aria. 

17 minuti fa, Audemars ha scritto:

Questo uccide il gioco del calcio 

Vatti a nascondere. 

Ten Hag, in 180’, ti ha svergognato davanti al mondo intero facendoti rimangiare tutte le catsate che vai raccontando, per i boccaloni tifosi che se le bevono, sul calcio è semplice, gli schemi non contano nulla e gare ippiche. 

Nasconditi. 

.quoto 

1 ora fa, Kojiro Hyuga ha scritto:

Eh non è manco questo.

A Capello bastava l' 1-0, lo faceva e se lo teneva, non gli facevi gol manco col bazooka, calcio inguardabile ma con una identità. 

Questo è anticalcio, è pascolare per il campo, sono 11 giocatori (10, se gioca Benigni) messi in campo come faccio io col Fantacalcio. 

Per lo spettacolo bisogna andare al circo. ..Il circo è arrivato a Torino. ..ennesima lezione di calcio presa dal livornese 

1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Gli equivoci tattici potrebbe anche provare a risolverli l’allenatore, visto che è pagato proprio per quello

...certo ma cin chi?...attaccante il croato 7 gol 'anno....cc leto prevedibile...dybala fuori ruolo idem pjanic...bonucci preso xkè  riuscivamo più ad uscire da dietro...

3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

già ti ho spiegato il mio punto di vista e te lo riassumo

abbiamo vinto sia con Conte che con Allegri

che le squadre italiane (mi riferisco alle top) siano state negli ultimi anni in crisi, specie societaria, eccetto il napoli, è un fatto

che noi invece abbiamo avuto una gestione societaria eccezionale è un fatto

abbiamo avuto una rosa che gli altri se la sognano è un altro fatto

questo son dati oggettivi ma da qui a sostenere che chiunque al posto di allegri avrebbe vinto 5 scudetti consecutivi ce ne corre. assai anche. per caso il real o il bayern hanno rose inferiori all'ajax?

Adesso, Autonic ha scritto:

Zidane era libero, tanto per dirne uno. 

Se volevi lo bloccavi. 

Cioè, uno che ha vinto le ultime 3 cl, ed era libero. E conosce psrfettamente cr7

Il punto è se davvero vogliono. 

Perché altrimenti sono in malafede calcistica. 

che ne sai che non ha voluto aspettare? lo ha chiamato il real madrid mica la sanbenedettese. Tu che averesti fatto?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.