Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il problema è che la riserva di Higuain non esiste e quindi a turno uno rimane fuori...ora con l'ennesimo infortuni di Costa è più probabile che giochino tutti e 3...forse!

Mercato fatto con i piedi, si poteva rimediare con halland ma paratici era alle Maldive... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Eriksen è meglio di Ramsey e Rabiot 

Gli 85 mln spesi per De Ligt dovevamo essere investiti nel centrocampista.

Eriksen costa molto più di Ramsey o Rabiot.

Oltre a essere un mediocre come probabilmente gli altri 2.

Gli 85 milioni forse potevano usarli altrove, il che non rende campioni le pippe dell'inter.

Perché quello era il discorso a cui ho risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

a napoli ed empoli l'ha fatto anche vedere eh

Anche Zeman a Foggia e alla Lazio. 

La Juve, come i top club, sono un'altra cosa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

Il problema è aver dato a Sarri la rosa di Allegri

e che rosa gli volevi dare. Non è la rosa di Allegri, è la rosa della Juve. Sarri quando ha firmato la conosceva bene. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, harry rex ha scritto:

ho scritto che gli altri nn hanno campioni ma giocatori piu' scarsi(bastoni) ma che rendono meglio quindi la colpa è della guida tecnica=allenatore=sarri

scusa ma nn mi esprimo bene per il nervosismo

Che Bastoni sia scarso é tutto da dimostrare. La rosa dell'Inter non ha nulla da invidiare alla nostra, al netto di Cristiano,che difatti ci sta tenendo a galla, altrimenti ce la giocavamo con la Roma, altroché..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'Inter ha fatto mercato ed oggi ha una rosa all'altezza per vincere ed una "bestia" assatanata in panchina. 

Che per quanto io odi, sarebbe stato molto meglio riportare da noi. Visto che più che il bel gioco, era evidente che dopo Allegri la squadra sarebbe calata mentalmente, forse sarebbe stato meglio ricercare la cattiveria del primo anno che già con Allegri ultimamente mancava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Un allenatore che non riesce a motivare i suoi giocatore è grave e pericoloso

Le motivazioni vengono dalla consapevolezza della propria forza.

Sta Juve sa di far defecare i cani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nostalgico del trio ha scritto:

Ah certo,che possa essere frustrato da questa situazione è una mia opinione,che sia rimasto senza squadra no

Ovvio, si sapeva sarebbe rimasto senza squadra fino a Giugno 2020, non scopriamo niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

È quasi surreale che la Juventus possa mandar via Sarri a stagione in corso, salvo cataclismi che appunto non ci sono, parlarne quindi è alquanto inutile.

Per me è stato surreale licenziare un allenatore fresco di vittorie... Chi non vede cataclismi al momento è abbastanza cieco... Questa squadra è completamente vuota. Ha perso qualsiasi tipo d'identità. Peggio di questo che ci può essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, actarus ha scritto:

Intendevo dire che la piega che ha preso la stagione è ben chiara, purtroppo

Eh, purtroppo la puzza di bruciato stasera l'ho sentita anche io, che di solito mi tappo il naso e cerco di vedere il positivo.

Ho detto in altri commenti: vediamo se riusciamo ad usarla da compattamento e rilanciare la stagione da oggi.

Il rientro di Chiellini può essere chiave e per come buttiamo le partite valuterei di rimettere in campo Buffon.

 

più che rosa male assortita mi sembra che alla squadra manchi il carisma e la spina dorsale per portare a casa le partite che contano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, luca1973 said:

Si, intanto ha vinto , voglio vedere con sarri dove si va. Contento tu , di giocare bene e perdere e non vincere

lo chiamerei solo per mostravi che anche lui perderebbe contro Conte.

 

Sarri non avrebbe problemi avincere questo campionato se non fosse contro Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ma infatti questo è il problema, che devi dare coerenza a un progetto, non puoi prendere sarri e pensare che raddrizzi i piedi di Matuidi o faccia diventare Rabiot un fulmine di guerra. 

Esatto però c'era erikssen a 20 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quindi bisogna lottare di più ed evitare i cali di tensione, e spero che mi aiuti qualcuno per risolvere questo problema"

ma chi è l'allenatore? perchè lo pagano? ha bisogno che qualcuno lo aiuti? ma vada a .....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Quindi Eriksen è un campione migliore di De Ligt e gli altri della lista?

Perche io di campioni nell'inter non ne vedo.

Demiral vale 3 volte tutte le operazioni fatte dall'inter. 

Demiral e De Ligt sono 2 grandi difensori , i più forti in prospettiva.  Eriksen comunque è molto forte,  e avrebbe sicuramente fatto comodo nel centrocampo attuale ( il nostro problema più importante) secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ory10 ha scritto:

Non c'è nulla di cui meravigliarsi.
Il nostro "mister" è quello che "ha perso lo scudetto in albergo".
Non credo ci sia da aggiungere altro.

Se poi ci aggiungiamo che "carica" di più sentire un monologo di Calimero che uno suo, abbiamo fatto bingo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, moggi1 ha scritto:

Qualsiasi allenatore capirebbe che Pijanic e  Bonucci sono i punti deboli della Juve tranne Sarri

Post del secolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Anche Zeman a Foggia e alla Lazio. 

La Juve, come i top club, sono un'altra cosa. 

 

se così sarà Sarri verrà tranquillamente accompagnato alla porta a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche un problema di motivazioni. Vincere 8 anni consecutivi può essere difficile da gestire, a livello mentale. Avere voglia di buttare sangue ogni domenica non è facile, soprattutto se imbottisci la squadra di stranieri strapagati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ma di quali malattie mentali soffrite per poter dare minimamente colpa a dirigenza e giocatori? Ma che ci manca qualcosa per battere il Verona? OOOOOOOOHHHH! IL VERONA! 

Mannaggia il salame che non vi entra in quel posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.