Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Cioe', non si riesce a rispettare l'orario di una conferenza stampa che e' una.

Dove cazxo vogliamo andare.....

aspetta

secondo me i giornali se l avevano ‘inventato’ l orario delle 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su rai news 24 l'ultim'ora dice che conte e maggioranza stanno svolgendo un vertice ora, quindi penso che ad ora un vero orario per la conferenza stampa non ci sia, parere mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando:

fondo europeo, finanziato dalla stessa italia con 14 miliardi, soldi da restituire in dieci anni con condizioni ancora tutte da capire: no fa schifo perché si chiama MESH (e noi preferiamo fifa), l europa vuole che restituiamo i soldi vergogna!

si agli eurobond (che sarebbero obbligazioni, quindi da restituire e con gli interessi), che il nome è figo e a me 007 è sempre piaciuto.

 

l importante è motivare le proprie preferenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che palla che siete.

non era scritto su alcun canale ufficiale l'orario delle 14.00 ma era stato riportato solo da (alcune) testate giornalistiche senza maggiori precisazioni.

siete peggio degli interisti quando si parla di juve certe volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bi@nconero ha scritto:

Cioe', non si riesce a rispettare l'orario di una conferenza stampa che e' una.

Dove * vogliamo andare..... 

Prendo spunto il tuo post, ma lo avete scritto in diversi..

C'era comunicato ufficiale che la conferenza era alle 14? No! Sono state supposizioni/indiscrezioni dei media.

 

Poi anche se ritardassero, ma cosa vi cambia a voi? Avete così tante cose di meglio da fare che aspettare l'orario di inizio?

Inoltre, di sicuro non ritarderebbero per stare a sedere sul divano a guardare la TV o a scrivere su un forum....viste che hanno importantissime situazioni da gestire, direi che si può anche tollerare dei ritardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

* che palla che siete.

non era scritto su alcun canale ufficiale l'orario delle 14.00 ma era stato riportato solo da (alcune) testate giornalistiche senza maggiori precisazioni.

siete peggio degli interisti quando si parla di juve certe volte.

esatto

era una sparata niente più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, manuelman ha scritto:

aspetta

secondo me i giornali se l avevano ‘inventato’ l orario delle 14

ooooo grande manuel!

 

giornalisti "conte parla alle 14"

ore 14 non parla nessuno

italiano medio "non rispettano manco gli orari inventati dai giornalisti, roba da matti!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

ricapitolando:

fondo europeo, finanziato dalla stessa italia con 14 miliardi, soldi da restituire in dieci anni con condizioni ancora tutte da capire: no fa schifo perché si chiama MESH (e noi preferiamo fifa), l europa vuole che restituiamo i soldi vergogna!

si agli eurobond (che sarebbero obbligazioni, quindi da restituire e con gli interessi), che il nome è figo e a me 007 è sempre piaciuto.

 

l importante è motivare le proprie preferenze

Il problema vero è quel Mes con condizioni nel settore economico e senza condizioni nel sistema sanitario. Lo dico amaramente ma non possiamo sottostare a condizioni e a riforme rigoristiche nel settore economico, Draghi in tal senso è stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

ooooo grande manuel!

 

giornalisti "conte parla alle 14"

ore 14 non parla nessuno

italiano medio "non rispettano manco gli orari inventati dai giornalisti, roba da matti!"

dopo 30 secondi di ricerca online era chiaro 😄

anche l orario nuovo delle 15 ha la stessa aria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Max Power ha scritto:

Prendo spunto il tuo post, ma lo avete scritto in diversi..

C'era comunicato ufficiale che la conferenza era alle 14? No! Sono state supposizioni/indiscrezioni dei media.

 

Poi anche se ritardassero, ma cosa vi cambia a voi? Avete così tante cose di meglio da fare che aspettare l'orario di inizio?

Inoltre, di sicuro non ritarderebbero per stare a sedere sul divano a guardare la TV o a scrivere su un forum....viste che hanno importantissime situazioni da gestire, direi che si può anche tollerare dei ritardi...

ma poi... ritardo de che... uno spara un orario e se non c'è la conferenza la colpa è di chi non la fa  non di chi ha sparato la *

ma siam fuori? vogliam discutere con l'europa con i social?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Comunque qui da me sto vedendo troppa gente in giro, anche in orari in cui si solito le strade sono pressoché deserte, soprattutto davanti ai supermercati, ed ho il bruttissimo presentimento che tantissimi collioni non rinunceranno ai pranzi di Pasqua e Pasquetta con familiari ed amici. 

beh comunque c'è il weekend lungo di pasqua, la spesa è più ingente. anche io che di solito escosolo il sabato ne ho già fatta mezza poco prima.

 

Quindi ero uno che in queste settimane a quest'ora in giro non s'è mai vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Max Power ha scritto:

Prendo spunto il tuo post, ma lo avete scritto in diversi..

C'era comunicato ufficiale che la conferenza era alle 14? No! Sono state supposizioni/indiscrezioni dei media.

 

Poi anche se ritardassero, ma cosa vi cambia a voi? Avete così tante cose di meglio da fare che aspettare l'orario di inizio?

Inoltre, di sicuro non ritarderebbero per stare a sedere sul divano a guardare la TV o a scrivere su un forum....viste che hanno importantissime situazioni da gestire, direi che si può anche tollerare dei ritardi...

Io non so chi ha scritto ore 14.

ma qualcuno l'ha scritto/annunciato

E chiunque l'abbia fatto non e' serio.

Se e' stata la stampa, non e' meno grave, visto che dovrebbero dare informazioni corrette invece di sparare notizie a caso e/o secondo interesse (ma qua si aprirebbe un discorso lungo)

Sul resto del discorso non sto neanche a perdere tempo a risponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Eric Draven- ha scritto:

Domanda a chi ha già provato l'esperienza .ghgh

Ma nel foglio di autocertificazione, se devo fare consulenza, cosa devi mettere? Devo inserire la p. Iva? Devo specificare in quale azienda sto andando? E se l'azienda è ancora chiusa (ristorante), ma sto andando dal proprietario per mettere insieme una strategia che gli permetta di non chiudere per sempre?

Cioè come funziona?

Nella mia ho inserito la partita iva (ho stampato anche la copia dell’Agenzia dove è indicato il codice Ateco).

Ho messo l’indirizzo di partenza (casa mia) e come indirizzo di arrivo sia il mio ufficio che quello di un cliente.

Che sia aperto o chiuso cambia poco, perché nulla vieta ad un titolare di una attività chiusa di recarsi nella propria attività per controlli/ manutenzioni/ ecc.

Tipo per restare nel tuo settore, un bar che conosco è ovviamente chiuso ma sta imbiancando, disponendo i tavoli più distanziati, mettendo un vetro protettivo alla cassa, ecc ecc.

 

Logico che se il mio ufficio è a Bergamo e il mio cliente a Milano, non è che vado a Brescia 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rox91 ha scritto:

beh da quel che ho capito non è il primo, può succedere ma penso sia una cosa rara sennò siamo fritti per non dire altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, actarus ha scritto:

beh comunque c'è il weekend lungo di pasqua, la spesa è più ingente. anche io che di solito escosolo il sabato ne ho già fatta mezza poco prima.

 

Quindi ero uno che in queste settimane a quest'ora in giro non s'è mai vista

Io ero appena sceso per comprare giusto due cosette, e dopo essermi girato ben quattro supermercati, ho deciso di tornare a casa e di ripassare domani mattina presto. Non avevo mai visto una roba del genere, con almeno una trentina di persone in fila fuori da ciascun supermercato, in un orario in cui di solito, facendo io la spesa sempre a quell'ora, e sempre in uno di quei supermercati, non c'è mai nessuno. Poi da me di solito la domenica, tranne che nei periodi delle feste, sono sempre tutti chiusi, quindi al massimo ci sarebbe solo il lunedì come unico giorno di chiusura "straordinaria". Non lo so, sinceramente tutto quello che vedo non sembra qualcosa di compatibile con la situazione attuale in cui la prossima domenica dovrà per forza di cose essere una giornata come tutte le altre, in cui tutti se ne stanno nelle proprie case.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, manuelman ha scritto:

a me l ha detto un amico 

su skytg24 non vedo traccia della notizia sinceramente 

Mi era parso di sentire così. Ho capito male.. anche su alcuni siti online girava la cosa delle 14. Sarà più tardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

beh da quel che ho capito non è il primo, può succedere ma penso sia una cosa rara sennò siamo fritti per non dire altro

Mi sa che ancora non sappiamo abbastanza sulle possibilità che uno che è rimasto contagiato dal virus ne divenga immune...

Dipende dalla teoria del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

Chi è ottimista vuol credere che si generi un'immunità, il pessimista...beh il contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, rox91 ha scritto:

Situazione da tenere d’occhio 

I coreani sono preparati però, arriveranno ad una risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Io ero appena sceso per comprare giusto due cosette e dopo essermi girato quattro supermercati ho deciso di tornare a casa e di ripassare domani mattina presto. Non avevo mai visto una roba del genere, con almeno una trentina di persone in fila fuori da ciascun supermercato, in un orario in cui di solito facendo io la spesa sempre in quell'orario e sempre in uno di quei supermercati, non c'è mai nessuno. Poi da me di solito la domenica, tranne che nei periodi delle feste, sono sempre tutti chiusi, quindi al massimo ci sarebbe solo il lunedì come unico giorno di chiusura "straordinaria". Non lo so, sinceramente tutto quello che vedo non sembra qualcosa di compatibile con la situazione attuale in cui la prosa domenica dovrà per forza di cose essere una giornata come tutte le altre, in cui tutti se ne stanno nelle proprie case.

Si ma ta le tante imbecillità che si vedono in rete per stare a casa adesso ci sono i VIP che fanno vedere come si cucina quindi la gente fa spese belle grosse per fare i croassant come fabio volo.

quindi si compra tutto e di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Walking Around ha scritto:

Mi era parso di sentire così. Ho capito male.. anche su alcuni siti online girava la cosa delle 14. Sarà più tardi 

Sarà tra poco. Lo riporta pure skytg24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Mi sa che ancora non sappiamo abbastanza sulle possibilità che uno che è rimasto contagiato dal virus ne divenga immune...

Dipende dalla teoria del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

Chi è ottimista vuol credere che si generi un'immunità, il pessimista...beh il contrario 

da quello che si legge penso si possa supporre che avvenga in certi casi altrimenti si leggerebbe di più casi..

l'unica ipotesi che va contro questa è che nessun guarito sia entrato in contatto di nuovo col virus..

 

non se mi sono spiegato bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.