Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FGX

Il vlogger ai tempi della Champions; o Vialli e la vigilia di Juve-Real del 96

Recommended Posts

39 minuti fa, Juventus Memories ha scritto:

le ho io tutte intere :)

Che invidia... sono riuscito a raccogliere qualcosa in *cough cough*... "prestito" dal web... ma non tutte, non tutte in italiano e qualità video tendente al "malapena accettabile"....

2 ore fa, Rico1978 ha scritto:

Che invidia... sono riuscito a raccogliere qualcosa in *cough cough*... "prestito" dal web... ma non tutte, non tutte in italiano e qualità video tendente al "malapena accettabile"....

ora sono a nottingham, l'estate prossima te le passo volentieri.. della partita di madrid per esempio in italiano c'era solo la mia sintesi

Divino.

Nostalgia di epoche passate e di una stagione gloriosa. Di un capitano amatissimo dal suo allenatore, dai compagni e dai tifosi. Parole quasi leggere se consideriamo quanto contava quella partita e che avversario dovevamo rimontare.

Di Livio "Guascone", la citazione alla pubblicità di Weah, un Padovano serissimo, Del Piero un ragazzino, Conte e Ferrara due leader di quella Juve, le "mazzate" al Real.

Grazie per questo video! Fantastico!!

• Mi Piace 1

5 ore fa, ullio ha scritto:

Del Piero all'epoca non aveva ancora 22 anni..... oggi a 22 anni non c'è un giocatore italiano che faccia la differenza in europa ma forse nemmeno in italia

Quel Del Piero in particolare. Furono 3 anni assurdi. Forse al mondo solo Batistuta, Ronaldo, Raul, Baggio e Weah gli hanno tenuto testa per e 3 quelle stagioni. Stoichkow, Cantona e Shearer si avviavano a fine carriera e dal 2000 son arrivati i miliardi per Vieri ed a seguire quelli per Zidane, Crespo e Buffon. 

Che serie A che abbiamo avuto.

• Mi Piace 1

probabilmente la migliore Juve come gruppo e come gioco. Ma poi che atteggiamento positivo prima di una partita importante!

Gente con due zebedei così!

Che bei ricordi

5 ore fa, gabbo29 ha scritto:

La Juventus degli anni 90 qualcosa di unico. 

Maglie splendide, calciatori fenomenali, partite da ricordare.

palle cubiche, la forza del gruppo, personalità, un po' di sana guasconeria. quanto ci mancano oggi? 

vero stefano, amico mio? 

@29 MAGGIO 1985

• Grazie 1

5 ore fa, gabbo29 ha scritto:

La Juventus degli anni 90 qualcosa di unico. 

Maglie splendide, calciatori fenomenali, partite da ricordare.

Quella stagione di Champions in particolare fu tutta magica, dalla prima col Dortmund fino alla finale.

• Mi Piace 2

Che squadra ragazzi!!!!!

A pensarci mi si rizzano ancora i peli. 
Vialli leader nato, che carisma e che personalità. 
Torricelli che arava la fascia anche con i crampi non lo scorderò mai, squadra con un cuore immenso. 
Lippi mister N.1 in assoluto e la triade cosa ve lo dico a fare...

• Grazie 1

35 minuti fa, Ratio ha scritto:

Una squadra di UOMINI guidati da un condottiero fenomenale 

Nonostante nessuno avesse tatuaggi e creste, aggiungo......

• Mi Piace 5

Ero al delle Alpi . Sul quasi gol loro al 89 lo stadio si ammutolí . Che serata

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Che carisma Vialli! La tranquillità di Lippi. Tenete conto che in panchina avevamo Padovano, voglio dire: uno che sarebbe titolare oggi in A anche in squadre di alta classifica e che era di un'efficacia straordinaria.

E poi, sarà diventato s....zo dopo, ma io Di Livio lo adoravo!

Bellissimo @@

non l'avevo mai visto. Grazie !!

Ti fa immedesimare nella parte del calciatore... di come vive il pre e post gara...

Emozionante... il legame coi compagni.... le riunioni tattiche... il viaggio in pullman allo stadio con i tifosi che ti osannano ...  l'entrata in campo nel prepartita da brividi @@

Sono dei privilegiati. Veramente

12 ore fa, Erictheking ha scritto:

Ma poi che atteggiamento positivo prima di una partita importante!

Esatto, soprattutto tenendo conto della brutta prestazione dell'andata....era una squadra che riusciva a recuperare situazioni disperate, ricordo sempre in quell'annata una partita con la Lazio dove andammo sotto 0-2 dopo pochi minuti e poi vincemmo 4-2.

Bellissimo, che ricordi, vidi tutte le partite di Champions di quella stagione, le ricordo bene, quante emozioni.

Vialli leader nato. Di Livio che prende in giro Porrini "Ma statte tranuillo Sergio mamma mia..." mi ha fatto ridere, e realizzare quanto poco sentissero la pressione certi calciatori.

Grazie