Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gion Gis Kann

Lettera dell'azionista Andrea Danubi al presidente Agnelli

Post in rilievo

Per gli arbitraggi basterebbe una sobria protesta di ad e ds.
Agnelli dovrebbe alzare la voce per falsità come l'esame di Suarez, il caso biglietti, il caso Napoli ecc...

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Esiste un solo modo per contrastare il marciume che ci circonda,vincere,noi ci dobbiamo concentrare solo su quello,questa è la Juventus,io dei teatrini mediatici non mi preoccupo, e quando mi confronto con tifosi di altre squadre,me li mangio vivi😡😡

Quando fischiano contro un rigore quantomeno dubbio, inventano un rosso inesistente e cercano per 4 minuti un frame per 2 centimetri di fuorigioco (cosa che esiste solo contro la juve), il tutto nella solita partita diventa troppo difficile vincere. Fischiano tutto contro ma siamo cattivi... mi sono rotto il zzo. E no, non ci vado a tifare un'altra squadra, perché ho dedicato tutta la vita a difendere la juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, rosbia ha scritto:

Finché c'è stato l'avvocato è stato protetto pure Moggi....che cercava di difendersi da un sistema Milanese che la faceva da padrone,poi venuto a meno chi era importante a livello mediatico e di importanza per il paese.... complice la battaglia in famiglia hanno lasciato la triade allo scoperto....infine gli avvoltoi hanno banchettato sulla nostra carcassa....roba risaputa da tutti,con una società forte NON sarebbe successo.

 

 

Non ho voglia di tornare sempre su Calciopoli. Secondo me nemmeno con Andrea Agnelli al comando non sarebbe stato possibile Calciopoli. E non solo perché “gli Agnelli sono potenti”. C’è anche molta mitologia. Per fare il presidente di una società con centinaia di dipendenti occorre competenza. Non tutti sono in grado di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Per gli arbitraggi basterebbe una sobria protesta di ad e ds.
Agnelli dovrebbe alzare la voce per falsità come l'esame di Suarez, il caso biglietti, il caso Napoli ecc...

Inviato con scappellamento a destra.
 

Esatto, Paratici non è capace a parlare di queste cose? Assumano qualcuno che lo sa fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Fermo li pero'.

La Juventus lo stile blah blah ok ma appena la parola da Juventus passa a Fiat partono le richieste milionarie ai giornalisti rei di aver detto magari che la linea dell ultima auto poteva essere fatta meglio.

Detto questo Agnelli non e' la Juventus ma un presidente che deve rendere conto al vero proprietario.

Ho sempre ben chiaro che la Juventus F.C. è una società quotata di cui A.Agnelli è il Presidente ... ma converrai che la immedesimazione è un elemento proprio di questa Società, e che la mia associazione letteraria era voluta  per enfatizzare ironicamente la contraddittorietà di chi pretende di fare lectio magistralis su come si gestisce la comunicazione istituzionale di una S.p.A. criticandone l'operato ed attaccando A.Agnelli con cui (però) viene immedesimata. uhuh

 

... le querele e le richieste risarcitorie poggiano su elementi di natura soggettiva ed oggettiva da riscontrare nel caso concreto (come le eventuali scriminanti: verità, pertinenza e continenza), ed il confine tra diritto di critica e l'offesa alla reputazione è molto sottile !!! Quindi in tema soprassiedo ... non avendo contezza di articoli critici sui prodotti FIAT e conseguenti querela e richiesta risarcitoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da azionista ,anch'io scriverei una lettera se vedessi l'azienda trascurare gli attachi alla nostra immagine da certa gente sui principali organi d'informazione.

Il brand bisogna proteggerlo contro quelli che ci vogliono affossare economicamente usando i media per sporcare le nostre vittorie o dandoci dei ladri,bugiardi ,corrutori (leggasi caso Suarez)

Bisogna querelare anche il pistacchio di turno per far capire a tutti gli infamatori che non si scherza con il nostro patrimonio (Brand)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah....avevo letto "lettera dell' alcolista andrea danubi al presidente agnelli' .ghgh

 

Almeno, quello che ha scritto, avrebbe un minimo di senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi permetto di entrare nel merito della lettera, ma se gli azionisti Juve sono tutti così, siamo messi maluccio.

SE, nonostante l'arbitro, non riesci a vincere a Crotone, e poi ti vai pure a lamentare con tanto di schermo e moviola,

la già bassa considerazione che hanno di noi, si disintegra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Organizzazione della società descritta da Andrea Agnelli all'ultima assemblea azionisti:

"Ci siamo perfezionati nella razionalizzazione dei riporti. Da tre a due Aree: c’è un’Area Footbal affidata a Fabio Paratici e un’Area Business affidata a Stefano Bertola...

...Le due Aree faranno capo a me e Nedved."

 

però Nedved gioca solo a calcetto e non fa nulla...( la comparsata sotto la curva da quando sono iniziati i problemi con i gruppi non la fa più... )

 

ma dai che non era un attacco a Pavel che ripeto ho adorato come giocatore, ho solo l'impressione che al di là di incarichi "sulla carta"  sia soprattutto per AA uomo immagine buono ad es. per i  sorteggi europei  e qualche  apparizione televisiva Non credo molto di più.... Impressiono eh!  e comunque felice faccia parte della nostra amata Società perchè ogni volta che lo vedo sorrido e penso a quando arava il rettangolo verde e non ce n'era per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli do ragione e se continua così mi allontanerò sempre di più dal calcio 

Non ho voglia di soffrire in silenzio 

Io non voglio più fare il tifoso 

Tanto non mi danno il pane 

Sono stato tifoso per tanto tempo 

Ora mi ritiro 

Mi sono stancato 

A malapena vedrò qualche partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo che per noi parli il campo, come abbiamo sempre fatto.

E' il modo migliore per fare ingoiare ai tanti pagliacci antijuventini il letame che tentano di spalarci addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pielle ha scritto:

Io non mi soffermerei sui casi da moviola ma sul diverso trattamento che riceviamo dai media. Sono loro che creano i casi e che ci attaccano su ogni notizia interna oppure esterna al calcio giocato.

Vedi Suarez, biglietti, stadio, covid, farsopoli etc.

Non si può sopportare di essere messi sempre alla gogna PERCHÉ LA JUVE FA NOTIZIA e le altre no....

è questo il problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli utenti che dicono: hihihi un’azionista che fa questa lettera non capisce niente hihihi è infantile hihihi

 

a chi volete prendere per il * fatemi capire

 

ha fatto più che bene perché prima o poi qualcuno dovrà pur andare in tv e dire: miei cari signori sky come mai siete etichettati come SkyJuve ma in studio avete solo antijuventini? L’ultimo acquisto che avete fatto è il signor Piccinini che come prima domanda all’allenatore della Juventus è stata:

 

ma secondo lei è più forte il centrocampo dell’inter o della Juventus?

 

cosi come Rai sport etc

 

La Juventus in tv non è mai stata tutelata, come nel

governo dato che c’è il grande min spadafora che continua a parlare di Cr7 e non di cose che dovrebbe fare

 

percio’ dato che a me i moralisti stanno tremendamente sul * perché siete la rovina dell’italia

 

Questo signor azionista ha fatto bene ma SICURAMENTE il presidente gli risponderà come ha sempre fatto

 

rispondiamo sul campo cit

 

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Lasciamo che per noi parli il campo, come abbiamo sempre fatto.

E' il modo migliore per fare ingoiare ai tanti pagliacci antijuventini il letame che tentano di spalarci addosso.

Le vittorie sul campo van benissimo

ma come dici tu,il letame che ci spalano ormai quasi quotidianamente da personaggi pubblici,media etc...

creano un danno di immagine anche all'estero che è enorme, che poi paghi sia a livello sportivo che finanziario...

la juve è diventata una sorta di vomitatoio dove ognuno può vomitarci dentro qualsiasi cosa,questo non può essere più tollerabile a mio parere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei makaki da bar sport fottecazzi, onestamente.
Si dovrebbero far bruciare i culetti ad impediti ed in malafede, come Spadafora e marmaglia assortita o pseudo istituzioni della Repubblica/enti pubblici, teoricamente, super partes, che appena annusano nell’aria qualcosa di riconducibile a Juventus diventano come il toro quando vede rosso, e ciò andrebbe fatto non appena si azzardano a nominare in maniera sbagliata il nome della Juventus, questo sì!

Ma figurarsi se la società si fa valere. .lazy 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Le vittorie sul campo van benissimo

ma come dici tu,il letame che ci spalano ormai quasi quotidianamente da personaggi pubblici,media etc...

creano un danno di immagine anche all'estero che è enorme, che poi paghi sia a livello sportivo che finanziario...

la juve è diventata una sorta di vomitatoio dove ognuno può vomitarci dentro qualsiasi cosa,questo non può essere più tollerabile a mio parere.

 

E' vero quello che dici ma non credo che la cosa possa risolversi mettendosi a litigare con i minkioni antijuventini o facendo silenzio stampa per protestare contro le decisioni arbitrali (specie quando ti fai prendere a pallonate dal Crotone).

Continuiamo a vincere, magari anche in Europa, e a quegli infxmi non resterà che vedersi scoppiare il fegato.

Quanto alla nostra immagine all'estero, se vinciamo la maledetta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ad A.A degli insulti,offese etc sulla Juve interessino meno di zero,l'importante è avere un cda giovane,il resto non conta,queste cose importano soltanto a noi tifosi,per loro la Juve è un lavoro

 

Tutti vorremmo un presidente tifoso,ma non possiamo sceglierlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.