Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

🤣

togliti gli occhiali dell'amore e guarda le partite per quello che sono..dybala ieri nel primo tempo ha sbagliato tutto, nel secondo fino al gol è stato pure impalpabile, poi ha preso una traversa e tentato qualche tiro senza mai prendere lo specchio..prestazione da 5.5..

se hai argomenti diversi dal dire "hater" utilizzali, altrimenti mi sarei stufato di discutere con uno che ha visto solo gli highlights

Perché saresti tu quello che guarda le partite? Io non amo ne venero ne odio nessuno. Io non critico a capocchia e da incompetente un giocatore della Juve solo per vantarmi di essere un intenditore di calcio. Tu sei chiaramente un hater che ripete in continuazione la solita litania. Rimani pure della tua opinione strampalata che non toglie ne aggiunge niente ad una visione chiara della partita. Sei ti sei stufato non rispondere perchè non ho tempo da perdere con un incompetente, se no è un chiaro segno che vuoi l'ultima parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi è scarso? Nessuno lo mette in dubbio. Il suo errore ci è costato un goal? Verissimo, ma  la sua prestazione non è stata oscena. Ha tirato 2 volte ( in un primo tempo dove non arrivavamo mai al tiro), ha messo in mezzo due palloni interessanti ( di cui uno stampato sulla traversa da Cuadrado) ed è stato sicuramente propositivo. Poi c’è ormai la moda di giudicare i calciatori in base all’episodio e quindi Bernardeschi  vattene diventa la cosa più facile da dire, però se devo valutarne la prestazione del primo tempo direi positiva. Kulusevski ovviamente è di tutta un’altra pasta e su questo non penso ci sia alcun dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Infatti dei 5 minuti ne stai parlando tu.

Io ho parlato di ultima mezz'ora.

Detto questo a volte non è sufficente mezz'ora su 90 minuti, specie se come spesso ci capita 1 gol lo prendiamo sempre.

Io sono modernamente ottimista per il futuro, perché oggi siamo oggettivamente un cantiere, dove a centrocampo si alternano 4 giocatori per due posti, senza ancora aver trovato il duo tra virgolette titolare.

A sx manca Sandro, e nonostante io non sia un suo fans rimane un'assenza pesante se poi ci tocca giocare con frabotta o peggio quel fango biondo.

In avanti tra Ronaldo, dybala, chiesa, morata e Kulusevsky mi sento piuttosto tranquillo.

In difesa lo sarei altrettanto se finalmente riuscissimo a dare un taglio netto con il passato con de ligt e demiral sempre titolari.

La cosa che mi conforta è che noi abbiamo molti margini di miglioramento e i ns competitors non sono squadre da 90 punti facili.

Su Pirlo il mio giudizio è sospeso ad oggi.

Spero che nel breve giro di qualche settimana riesca a trovare la quadra, facendo i giocare i più bravi e non quelli con un peso maggiore nello spogliatoio

Facciamo serie b direttamente

Siamo a 9 punti , togli i 3 regalati e voliamo a 6 con il Benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

In realtà...non sono proprio due stagioni...Io la considero una pausa estiva, non un ritiro precampionato 

comunque ad oggi avete 9 punti in 5 partite, meno di 2 a partita 

da luglio avete fatto credo 20 punti in 12 partite...anche qui meno di 2 punti a partita

 

diciamo 29 punti in 17 partite...

 

 il comportamento post covid è basso...tutto li

Sei troppo ottimista i punti non sono 9 ma potrebbero diventare (e io lo credo) 6 gli altri tre te li devi sudare giocando con il Napoli, anche perché  rinviando alcune partite ieri per Covid hanno dato un bell'assist alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, localpero ha scritto:

finché la partita é stata tattica, la Juve non ci ha capito nulla. il Verona vinceva tutti i duelli, non perché più cattivi, ma perché meglio messi in campo. arrivano prima. e accadrà sempre, perché Pirlo é inadeguato. poi, quando si gioca al tutto per tutto, le nostre individualità si fanno valere. ma una squadra forte nell'ultima mezz'ora ci faceva un contropiede e chiudeva il conto.

siamo mediocri perché in mano ad un teorico. che vuole dimostrare di inventare calcio prima che vincere.

Bernardeschi non doveva giocare. Arthur non può giocare a due. Dybala é fuori forma. Demiral a tre fa schifo.

cose banali, ma non le vuol capire.

Arthur nel Gremio, dove è stato notato, giocava proprio a due, è lì, in quella posizione, che è emerso. Al Barcellona ha cambiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle cose di ieri sera è che siamo troppo lenti quando attacchiamo. il gol è arrivato nell'unica azione in cui abbiamo affondato velocemente e non abbiamo permesso al Verona di schierarsi. perdiamo spesso in tempo di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non può cambiare giocatori ogni partita.

Bernardeschi deve fare la riserva e basta.

Kulusevski deve giocare sempre, che senso ha dire che ha fatto tre partite di seguito, ancora siamo all'inizio ed ha vent'anni. 

Bentancour e Rabiot deve essere sempre il centrocampo titolare  non avendo di meglio.

Il resto della squadra ha fatto una buona partita

Sarebbe bastato che Morata avesse tagliato le unghie per non andare in fuorigioco e l'avremmo vinta.

Dibala con il rientro di Ronaldo dovrà guadagnarsi il posto tra Morata, Chiesa e Kulusevski. Sicuramente deve fare meglio di ieri.

Gli arbitri sembra che abbiano ricevuto la direttiva che qualsiasi decisione in dubbio sia fischiata contro la juve.

Basta mantenere un 11 titolare ( quando si può)

e sono fiducioso.

Mai come quest'anno ci tengo a vincere il campionato.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste partite bisognerebbe vincerle, anche senza convincerle, per evitare che nel mese o due che impiegheremo per cominciare a giocare da squadra, e non a sprazzi, le altre prendano il largo. Perché è inutile mentirci, ci vorrà ancora un bel po' per avere una Juve rodata e al massimo...✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Sarri ha vinto, tu avresti preferito perdere per molte ragioni. una di esse è che deve bruciare parecchio che uno come sarri abbia vinto come allegri. Stai parlando di te stesso.

Ah ah ah.

sarri adesso ha vinto , non era venuto per darci un gioco e per vincere in Europa ?   

Bellissimo gioco ci ha dato.  sefz

Lascia stare Allegri, non ti conviene, 11 trofei in 5 anni, + 2 finali champions, che adesso ci scorderemo di come si gioca, il più vincente della nostra storia paragonato a un perdente cronico come sarri che ha fatto la fine che si meritava, e ancora i suoi seguaci sono in giro. sefz

Ma non è più semplice fare pubblica ammenda e dire semplicemente "ebbene si , non capisco nulla di calcio " , e dai dillo, che ci vuole. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo il Barcellona di 5/6 anni fa poteva permettersi di arrivare al limite dell’area avversaria e fare il giro palla trovando lo stesso lo spazio contro squadre schierate, noi con una qualità nemmeno paragonabile non possiamo permetterci di rallentare l’azione in quel modo perché poi perdiamo sistematicamente palla e becchiamo pure i contropiedi, dobbiamo giocare in velocità e in verticale per trovare gli spazi, basta con sto gioco di possesso orizzontale a scimmiottare squadre del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Umbe 1897 ha scritto:

Scusa ma dove ? Abbiamo una rosa indecente e allestista malissimo. In difesa siamo vecchi e contati al lumicino, centrocampo composto da onesti zappatori, si salva solo l'attacco, ma non si è ancora capito chi gioca e in che ruolo. Confrontata con la Juve di Cardiff o di Berlino questa squadra ne vale la metà. Se va bene....

Non serve una rosa da 30 elementi se poi giocano tutti fuori ruolo e male...

Non condivido nulla di quello che hai detto. Perché la rosa è forte, ma la Juve gioca male e giocherà così minimo per un altro mese, a essere ottimisti. Il tempo che ci vuole a trasformare un gruppo di figurine in una squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gommonauta61 ha scritto:

Perché saresti tu quello che guarda le partite? Io non amo ne venero ne odio nessuno. Io non critico a capocchia e da incompetente un giocatore della Juve solo per vantarmi di essere un intenditore di calcio. Tu sei chiaramente un hater che ripete in continuazione la solita litania. Rimani pure della tua opinione strampalata che non toglie ne aggiunge niente ad una visione chiara della partita. Sei ti sei stufato non rispondere perchè non ho tempo da perdere con un incompetente, se no è un chiaro segno che vuoi l'ultima parola.

non ti schiodi dall'idea che tu sia obiettivo, mentre gli altri parlino perché sono "hater"..questo termine è diventato l'asso nella manica di chi non guarda le partite e vuole scrivere lo stesso "non sei d'accordo con me? vuol dire che sei un hater"..infatti è l'unico argomento che hai utilizzato, riferimenti alla partita manco mezzo..

non si può avere una discussione né sensata né civile così..spiace perché un forum servirebbe principalmente a questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMHO ieri sera abbiamo pressocchè dominato ed abbiamo gravemente peccatto in fase realizzativa, e per bravura del portiere avversario e per demeriti nostri (vedi traversa di Cuadrado e ribattuta di testa di Morata) rispetto alla mole di gioco e di occasioni prodotte

il Verona, eccezion fatta per il goal e quello annullato in fuori gioco, è arrivata pochissimo dalle parti di Szczesny e di fatto si è limitato a mettere il pullman davanti alla porta, cosa che gli riesc ebenissimo (solo 2 goals al passivo, miglior difesa d'Europa se non erro)

goal peraltro regalato da noi per una palla sanguinosa persa a centrocampo

per inciso si può sbagliare una giocata ma nel caso corri all'indietro con la bava alla bocca almeno nel tentativo di rimediare

andatevi a rivedere il contegno in capo di Bernardeschi dall'errore sino al goal 

irritante e non vado oltre per decenza....

la strada è quella giusta e quando torneremo al completo faremo lo step definitivo

il campionato è lungo e, con le inevitabili esclusioni per covid che colpiranno all'improvviso tutte le squadre, più incerto e difficile che mai 

Forza Juve

fino alla fine 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Ah ah ah.

sarri adesso ha vinto , non era venuto per darci un gioco e per vincere in Europa ?   

Bellissimo gioco ci ha dato.  sefz

Lascia stare Allegri, non ti conviene, 11 trofei in 5 anni, + 2 finali champions, che adesso ci scorderemo di come si gioca, il più vincente della nostra storia paragonato a un perdente cronico come sarri che ha fatto la fine che si meritava, e ancora i suoi seguaci sono in giro. sefz

Ma non è più semplice fare pubblica ammenda e dire semplicemente "ebbene si , non capisco nulla di calcio " , e dai dillo, che ci vuole. 

 

Prima di tutto mai stato un fan di sarri, hai sbagliato persona. Secondo tu ancora stai a piangere per allegri, esonerato due anni fa e da allora a spasso. Umiliazione per un allenatore che ha vinto cosi tanto. Seguace sarai tu e a dire non capisco di calcio devi essere ancora tu. Sarri e allegri sono il passato, per fortuna.

Ora, fiducia a pirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, dylan88 ha scritto:

non era venuto per darci un gioco e per vincere in Europa

No. E' venuto perchè allegri aveva rotto con lo spogliatoio e bisognava cambiare. Zidane e Guardiola ci avevano rifiutato e qualcuno in panchina andava messo. E ha vinto lo scudetto avendo litigato anch'esso con lo spogliatoio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ein said:

No. E' venuto perchè allegri aveva rotto con lo spogliatoio e bisognava cambiare. Zidane e Guardiola ci avevano rifiutato e qualcuno in panchina andava messo. E ha vinto lo scudetto avendo litigato anch'esso con lo spogliatoio. 

Allegri non aveva rotto con lo spogliatoio. Allegri voleva rivoluzionare la squadra perchè con quelli che aveva non si riusciva più a giocare. La società invece ha pensato che con un altro allenatore che faceva gioco spettacolo la squadra di Allegri si trasformasse nel Barcellona di Messi e Iniesta. Senza parlare dei tifosi che incitati dal verbo di Adani volevano vincere schiacciando gli avversari per 90 minuti nella propria area......la famosa Ferrari guidata dall' incompetente....Purtroppo non e stato cosi e adesso ci ritroviamo....con una squadra che non somiglia molto alla Ferrari e con l'anziano col cappello alla sua guida......speriamo si migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tacconi ha scritto:

Allegri non aveva rotto con lo spogliatoio. Allegri voleva rivoluzionare la squadra perchè con quelli che aveva non si riusciva più a giocare. La società invece ha pensato che con un altro allenatore che faceva gioco spettacolo la squadra di Allegri si trasformasse nel Barcellona di Messi e Iniesta. Purtroppo non e stato cosi e adesso ci siamo ritrovati senza soldi e senza allenatore....vedremo come andrà.....

No. Allegri non poteva rimanere perchè non era più sopportato. Per questo chiedeva una rivoluzione che sapeva non era possibile. La società ha preso quello che è riuscita, dopo essere rifiutata da altri allenatori. Da noi non c'è un progetto, si naviga a vista stagione per stagione perchè si sa che non è possibile rinunciare a priori allo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, localpero ha scritto:

finché la partita é stata tattica, la Juve non ci ha capito nulla. il Verona vinceva tutti i duelli, non perché più cattivi, ma perché meglio messi in campo. arrivano prima. e accadrà sempre, perché Pirlo é inadeguato. poi, quando si gioca al tutto per tutto, le nostre individualità si fanno valere. ma una squadra forte nell'ultima mezz'ora ci faceva un contropiede e chiudeva il conto.

siamo mediocri perché in mano ad un teorico. che vuole dimostrare di inventare calcio prima che vincere.

Bernardeschi non doveva giocare. Arthur non può giocare a due. Dybala é fuori forma. Demiral a tre fa schifo.

cose banali, ma non le vuol capire.

Difficile da accettare, ma è la stessa visione che ho anche io. Visione e sensazione simile che avevo con Sarri. E mi dicevo: probabilmente, anzi sicuramente, ai piani alti ne capiscono più di me. Ma è veramente così? Possibile che una società come la Juve, come la Juve di questi anni, si affidi un po' alla sorte e alle belle speranze? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Siamo a 9 punti , togli i 3 regalati e voliamo a 6 con il Benevento

Se contano ste cose dopo 4/ 5 giornate di campionato allora va bene.

Sassuolo in Champions League allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

In realtà...non sono proprio due stagioni...Io la considero una pausa estiva, non un ritiro precampionato 

comunque ad oggi avete 9 punti in 5 partite, meno di 2 a partita 

da luglio avete fatto credo 20 punti in 12 partite...anche qui meno di 2 punti a partita

 

diciamo 29 punti in 17 partite...

 

 il comportamento post covid è basso...tutto li

Uno scudetto in tasca. A dicembre staremo di nuovo il vetta per la pace di tutti. 

Queste analisi non mi sembrano guardare al campi ma puramente numeri a caso. 

A parte roma, in cui è un punto guadagnato, le ultime due partite alla juve sono stati scippati 4 punti. 

Ma se uno guardasse le partite si renderebbe subito conto che questa squadra è lì per volare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AST ha scritto:

Non avrei mai creduto possibile condividere un messaggio del genere, e invece....

Guarda...nemmeno io avrei pensato di dover scrivere una roba del genere 3 mesi fa....e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ein ha scritto:

No. E' venuto perchè allegri aveva rotto con lo spogliatoio e bisognava cambiare. Zidane e Guardiola ci avevano rifiutato e qualcuno in panchina andava messo. E ha vinto lo scudetto avendo litigato anch'esso con lo spogliatoio. 

 

Vi inventate le cose per difendere le vostre tesi errate.

 

Onestà intellettuale , questa sconosciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.