Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Pirlo post Barcellona: "Sapevamo che era una partita difficile, dovevamo posizionarci meglio in campo"

Post in rilievo

Ieri è stato imbarazzante, poi si poteva anche vincere per assurdo, perché potenzialmente non era difficile arrivare a conclusione. Però ricordo a tutti che il grande rimpianto Allegri ha preso 3 pappine nei gironi dal Barcellona.....due anni fa e non aveva l'attenuante di essere un novellino sulla panca della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

Tutti possono parlare di tutto per me ma trattare agnelli come fosse Jean claude blanc beh lo trovo opinabile tutto qua... Poi padronissimi di fare quel che vuoi

Agnelli ha campato per anni di rendita, facendosi forte delle scelte vincenti fatte da altri.

Poi ha creduto di essere un novello Boniperti ed ha mandato a casa chi gli mandava avanti la baracca (Marotta), a costi peraltro molto più contenuti di chi c'è adesso.

I nodi purtroppo vengono sempre al pettine ed i suoi errori sono gravi e da censurare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la grinta dove l'abbiamo smarrita? E soprattutto, vedere giocatori che ridono in campo invece di darsi da fare e dare tutto per recuperare il risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ascolta. Io sono il primo a sperare che con Pirlo le cose girino, e prego che già a partire da domenica la squadra ricominci a vincere per trovare un po' di serenità. E che Pirlo sarà sulla nostra panchina tutto l'anno. Ma se (e ripeto se) le cose dovessero dar segno di precipitare. Mi spiace, ma tra la Juve e Pirlo io scelgo la Juve. Non si puo' rischiare di buttare a donne facili una stagione per aspettare Andrea. Tutto qui

D’accordissimo, sembra che sia intoccabile, fosse stato qualcun’altro con questo gioco e questi risultati immagino già .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo non ha colpe. Forse Capello  potrebbe darci una mano, la situazione al momento è drammatica 

Oltre all’uscita ai gironi rischiamo pure  il quarto posto, sarebbe la fine di tutto, altro che fine di un ciclo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Pirlo ha tutta la mia solidarietà.

Errore grave dare in mano la Juventus in mano a uno che non si era mai seduto in panchina.

Questa voglia di emulare altre squadre con allenatori vincenti (vedi Guardiola, Zidane) non ha 

tenuto conto che quelli avevano giocatori fenomenali, noi, a parte Ronaldo, abbiamo onesti mestieranti

Pero' va detto che Pirlo ha peccato di arroganza ad accettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AWarmPlace ha scritto:

passare il girone per fare figuracce immonde agli ottavi non so quanto conviene

meglio arrivare terzi e fare europa league

tanto si è già capito che sta squadra è uno scempio

la champions è troppo per paratici meglio scendere di livello

No assolutamente non condivido

Tra l'altro negli ultimi due anni con sorteggi favorevoli siamo usciti, quindi conta poco il primo o secondo posto. Quello che conta è come ci arrivi alla gara e quanto i giocatori sono motivati. Ancora manca molto tempo fino a febbraio / marzo e quindi l'importante è passare il girone, anche da secondi. L'Europa League lasciamola agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Va bene. Allora prendi Dembellè nel primo tempo che si diverte a mandare i difensori col sedere per terra. Eravamo in 11 e nel pieno delle forze.

Il Barca, da sempre, figuriamoci ora che è un po' in disarmo e naviga a metà classifica, concede sempre qualcosa dietro. Quindi pensare di aver disputato una buona partita, per le occasioni che una squadra molto proiettata in avanti lascia, è pura illusione ottica.

 

Io non ho detto che abbiamo disputato una buona gara, ho fatto dei distinguo rispetto a quelli che dicono che é tutto da buttare e che ci hanno surclassato che non c'è progetto che retrocedere o mangiati dai cani e dalle cavallette... Ho visto a nche potenzialità in campo e in questo progetto è per dire i tre gol annullati se non portano punti però possono essere uno spunto concreto di riflessione, così come le assenze e altro... Ma capisco che se si vuole venire qui oggi a sfogare la rabbia per la sconfitta tutto ciò non conta è conta solo essere distruttivi ed estremisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Forse Capello  potrebbe darci una mano, la situazione al momento è drammatica 

Oltre allusc ai gironi rischiamo pure  il quarto posto, sarebbe la fine i tutto, altro che fine di un ciclo 

Serve un allenatore d'esperienza e tante cose possono aggiustarsi.

Serve un tecnico di campo, uno che si mette a lavorare sulla tattica, sugli schemi.

Capello ormai da anni è fuori dal giro, come Lippi, non credo farebbe al caso-Juve.

Prendi un Mazzarri qualunque, gli fai curare meglio la difensiva e vedi che le cose già migliorano.

Tornando a Pirlo....un gestore come lui non serve a nulla, anzi ci danneggia ancor di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Licatisi989 ha scritto:

Si sono fatti dominare manco fossero puledre in calore. Squadra che tolto Morata non è entrata in partita. Impauriti e senza attributi. 

Infatti. Al di là della modestia di certi interpreti, è questo il rimprovero maggiore. Il Crotone è la squadra più scarsa ma ci ha messo garra e attributi e vedremo lo Spezia che corre x 90'.... 

Noi giochiamo molli contro chiunque. Ma si allenano???? Ci vorrebbe gasperini a farli muovere.... Ma forse i senatori lo farebbero cacciare dopo un mese. Non saranno allenabili finchè non si farà pulizia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita col Barcellona, di per se, è irrilevante.

Secondi dovevamo fare e secondi faremo, con Kiev e ungheresi non hai bisogno dell'allenatore per fare risultato e arrivare agli ottavi.

 

E' però indicativo quanto continua a confermare Pirlo per approccio, lettura, scelte e dichiarazioni.

 

Vicolo cieco. Senza perdere tempo a sognare illuminazioni sulla via di Damasco.

 

Sentirlo più che Ferrara fa ricordare lo Stramaccioni visto all'Inter. Parola per parola, stessa sensazione di inconsistenza e penuria di competenze specifiche per il ruolo.

 

E' tempo perso. E, purtroppo, punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione che cresce sempre di più è che la scelta di Pirlo sia stata sbagliata sia da parte nostra che da parte sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Damian Saravia said:

Serve un allenatore d'esperienza e tante cose possono aggiustarsi.

Serve un tecnico di campo, uno che si mette a lavorare sulla tattica, sugli schemi.

Un gestore non serve a nulla, anzi ci danneggia ancor di più.

Quindi sei d’accordo con me quando parlo di capello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mk5 ha scritto:

E se poi te ne penti? Agnelli guida la Juventus e non io o tu per qualche motivo eh...

Agnelli guida la Juve perché la Juve è della famiglia Agnelli..magari chiediti perché pur essendo figlio di Umberto Agnelli non ha un ruolo di primo piano alla exxor e gli hanno lasciato il giocattolo Juve da gestire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere sempre la palla

Aggredire per riconquistare la palla

Controllare il gioco

Entusiasmo

 

Ho dimenticato qualcosa?

 

Allegri, che comunque era un allenatore vero, quando venne alla Juve riprese da dove aveva lasciato Conte, ovvero dal 3-5-2, senza cambiare subito e senza mandare in confusione la squadra!

 

Questo che invece viene da FIFA e PES come allenatore, nell'anno della pandemia e del poco tempo per preparare la stagione, se ne esce con le sue folli idee con un modulo mai usato e mettendo calciatori fuori ruolo... altro che genio del calcio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che la scintilla non è scoccata neanche questa volta. 

1 minuto fa, saxon ha scritto:

Agnelli guida la Juve perché la Juve è della famiglia Agnelli..magari chiediti perché pur essendo figlio di Umberto Agnelli non ha un ruolo di primo piano alla exxor e gli hanno lasciato il giocattolo Juve da gestire 

Ottima analisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Avere sempre la palla

Aggredire per riconquistare la palla

Controllare il gioco

Entusiasmo

 

Ho dimenticato qualcosa?

 

Allegri, che comunque era un allenatore vero, quando venne alla Juve riprese da dove aveva lasciato Conte, ovvero dal 3-5-2, senza cambiare subito e senza mandare in confusione la squadra!

 

Questo che invece viene da FIFA e PES come allenatore, nell'anno della pandemia e del poco tempo per preparare la stagione, se ne esce con le sue folli idee con un modulo mai usato e mettendo calciatori fuori ruolo... altro che genio del calcio!!!

Concordo su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Quindi sei d’accordo con me quando parlo di capello?

Ho integrato quanto avevo scritto....Capello lo vedo fuori dal giro che conta da un bel pò....non lo vedo come l'uomo giusto.

Preferirei un allenatore che lavora sodo sul campo, che cura la parte tattica, gli schemi....poi non saprei sono altri a decidere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Agnelli ha campato per anni di rendita, facendosi forte delle scelte vincenti fatte da altri.

Poi ha creduto di essere un novello Boniperti ed ha mandato a casa chi gli mandava avanti la baracca (Marotta), a costi peraltro molto più contenuti di chi c'è adesso.

I nodi purtroppo vengono sempre al pettine ed i suoi errori sono gravi e da censurare.

Posso permettermi di dire che sei un po' saccente e presuntuoso? 

2 minuti fa, saxon ha scritto:

Agnelli guida la Juve perché la Juve è della famiglia Agnelli..magari chiediti perché pur essendo figlio di Umberto Agnelli non ha un ruolo di primo piano alla exxor e gli hanno lasciato il giocattolo Juve da gestire 

Quanto qualunquismo un questo commento... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

Posso permettermi di dire che sei un po' saccente e presuntuoso? 

Figurati, accetto tutte le critiche purchè nei limiti dell'educazione e del rispetto.

Però dire che Agnelli ha commesso qualche errore di gestione non credo sia blasfemo, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento di dare addosso a Pirlo.
A questa squadraccia mancano almeno 3 giocatori chiave, è stato fatto un mercato del tutto insensato. Si sapeva fin dall'inizio.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, prof77 ha scritto:

Ma la grinta dove l'abbiamo smarrita? E soprattutto, vedere giocatori che ridono in campo invece di darsi da fare e dare tutto per recuperare il risultato. 

È questo che fa arrabbiare. A questi fregano solo i quattrini. Ad affondare la società invece ci pensa Paratici. (non opererà mica x conto dell inter? Altrimenti non si spiegano i 150 milioni buttati x Chiesa, Kulu e Morata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io richiamerei Allegri prima del disastro totale, ma forse sarò troppo pessimista.

Pirlo non ha i giocatori giusti per attuare il suo calcio, così come Sarri. Serve uno che si sappia adeguare senza farci fare figuracce anche contro Verona e Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AST ha scritto:

Le statistiche... non siamo mica in un impianto industriale o in una compagnia di servizi digitali. Nel calcio le statistiche lasciano il tempo che trovano. Una delle 1000 dimostrazioni che si trovano in giro.

 

https://www.google.com/search?q=Norwich+City+2+Brighton+Hove+Albion+0&oq=Norwich+City+2+Brighton+Hove+Albion+0&aqs=chrome..69i57.8872j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8#sie=m;/g/11hcz484zm;2;/m/0355pl;dt;fp;1;;

 

Però bene così, passa e chiudi pure. Meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mk5 ha scritto:

E se poi te ne penti? Agnelli guida la Juventus e non io o tu per qualche motivo eh...

Se Agnelli avesse il tuo,il suo o il mio cognome guiderebbe la Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.