Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

Evra, che bordata a Vidal: "Maestro, chi era il 23 che giocava con noi? Anche essere juventino fino alla fine è l'unica cosa che conta"

Post in rilievo

23 minuti fa, Aho ha scritto:

Ma non possiamo assumerlo in qualche modo?

COme terzino sinistro, ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che fra Evra e Aztiparte è una bella lotta a chi percula di più l'Inda! E senza che nessuno chiedesse loro niente, gli è venuto naturale percularla XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Secondo me è una presa in giro bonaria, non ci vedo troppa malizia......se no avrebbe evitato i social 

Evra non mi ha mai folgorato come terzino nella Juve. Di altro livello un Dani Alves ad esempio.  Se poi consideriamo la notte di Monaco ...

Fuori dal campo non è inconsueto vederlo interprete di gags di questo tipo (ricordo i siparietti con Pogba) a tutto beneficio dei tifosi juventini buonanima. Lo ritengo più furbo che bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto patetico Evra. È un lavoro, son professionisti. L'importante è goderseli. Ho amato e continuerò ad amarlo per tutto ciò che ha dato per la maglia, uno dei miei giocatori preferiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatinieZibi ha scritto:

Evra non mi ha mai folgorato come terzino nella Juve. Di altro livello un Dani Alves ad esempio.  Se poi consideriamo la notte di Monaco ...

Fuori dal campo non è inconsueto vederlo interprete di gags di questo tipo (ricordo i siparietti con Pogba) a tutto beneficio dei tifosi juventini buonanima. Lo ritengo più furbo che bravo.

Guarda che è stato poi uno dei migliori terzini sinistri abbiamo mai avuto .. PURTROPPO è arrivato da noi a fine carriera e quindi era la pallida ombra di come fosse al pieno delle forze.

 

Dei moderni lo associo a Cabrini e de agostini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Broke. said:

Piuttosto patetico Evra. È un lavoro, son professionisti. L'importante è goderseli. Ho amato e continuerò ad amarlo per tutto ciò che ha dato per la maglia, uno dei miei giocatori preferiti 

il problema e' che la maggior parte dei tifosi accoglie questi atteggiamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due righe ed ha detto tutto lui. Grande Pat, juventino vero. Non m'importa se non l'hai spazzata perché, sicuramente, ci hai sofferto più di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra, visto giocare dal vivo a me è sembrato di un terzino top molto più che in TV.

Nell'andata di quella sfida di cui ricordate sempre la palla persa al ritorno, tenne testa a Robben per tutta la gara tenendoci a galla fino  alla rimonta firmata Sturaro-Paulo, seppur proprio Robben riuscì a segnare (sfruttando un clamoroso fallo non fischiato su Bonucci, motivo per cui ci trovammo sbilanciati)

 

Furbo sui social di sicuro, ma credo che i tifosi e lo sport in genere abbiano un po' bisogno di questi personaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pienamente ragione. Soprattutto determinati giocatori non dovrebbero mai fare passaggi simili. Ricordiamo il rifiuto di Nedved che era un altro giocatore rientrante in tale categoria. Oggi non è neppure più il Vidal di un tempo ma non è questo il discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Ma sta scherzando, l'ha anche taggato sotto la foto a Vidal. Ma quale patetico, rilassatevi. 

Sta scherzando ma raccontando una verità. Patetico proprio no. De Sciglio può passare all'Inter e Grosso alla Juve, senza problemi. Altri come Vidal o lo stesso Stankovic, per dirne un altro, che poi non venne, no. Già il passaggio di Lucio ebbe il suo peso e non era per l'Inter quello che è stato Vidal per noi. Diverso sarebbe stato il passaggio di Cambiasso alla Juve, ad esempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.