Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superfabietto

Le 10 brutte notizie... per gli antijuventini

Post in rilievo

Conte sul lungo ha sempre dimostrato di saperci fare,  vedi soprattutto il primo anno con noi. E con una partita a settimana ha un grande vantaggio. 

Quindi aspetterei la fine, prima di aprire certi topic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti 8 rigori in 11 partite e' una cifra allucinante...vorrebbe dire 27/ 28 rigori in un campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, superfabietto ha scritto:

Scatenatevi

Hai dimenticato di far notare che non avevdo potuto fare la preparazione la forma la stanno raggiungendo in questi giorni i giocatori. Non è una cosa da trascurare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... pur non entrando nel merito dello spirito e dell'intento che hanno " spinto/invogliato " l'utente " Superfabietto "

ad aprire questo topic, lasciatemi però esternare la mia totale e profonda " condivisione " per ciò che concerne

l'attuale " metodica " per stabilire se un giocatore è in " offside " : VAR .. o non ... VAR  ... questa " REGOLA VA

RIMODULATA " .... COSI' COME E' CONCEPITA ADESSO .... E' UNA VERA E PROPRIA ....  .ehm 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zbozzige ha scritto:

Sto onanismo a me non piace...

E porta una sfiga tremenda...

Io non lo conosco..ma dire che porta sfiga solo perché non molto alto   mi pare offensivo...proprio a livello umano eh..

 

Mahh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Io non lo conosco..ma dire che porta sfiga solo perché non molto alto   mi pare offensivo...proprio a livello umano eh..

 

Mahh

 

 

hahahahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutte ste cose non si tramutano in punti restano chiacchiere per farci belli.

Sicuramente porta ottimismo, ma contano i punti. Non come e non perche, solo i punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siete pronti a grattarvi a più non posso vi dico la mia altrimenti passate. Ebbene io penso che la Juve lo vince facile, tenendo conto di tutti i nostri problemi di questo primo scorcio di stagione e ricordo solo le lunghe assenze di CR7 De light, Sandro, Chiellini ecc l allenatore nuovo parecchi giocatori nuovi e per di più giovani e potrei continuare a lungo. Eppure come dice il marito basso della cuoca siamo sempre lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose vere, ma non contano. Dobbiamo essere cattivi e non rimanere sugli allori.

Poi sì tutte queste cose possono essere un vantaggio, ma va sfruttato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, skylabo1 ha scritto:

Ma infatti. Qualche mese fa risposi a qualcuno su quali giocatori titolari  del Milan lo sarebbero da noi: Theo a l posto di Alex Sandro e alla pari i portieri. 1,5 su 11. Con gli altri peggio ancora forse Barella e dico forse. Se poi allarghiamo alle riserve non c’è proprio paragone. Come si fa a sostenere che non abbiamo la rosa migliore in Italia? Appena sono rientrati De Ligt, Cristiano e comunque Alex al posto di Frabotta si sono visti i miglioramenti, appena Pirlo avrà un minimo di esperienza ci divertiremo. 

Ma siete proprio fissati con Alex, lui sarebbe l'unico che lascerebbe la titolarità a THEO ma questa cosa non sta ne in cielo ne in terra il milanista deve ancora dimostrare tutto e non sa difendere  non è neppure da paragonare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, shak ha scritto:

Comunque sinceramente non sono i quattro punti del Milan che mi spaventano, ma è sicuramente l'Inter l'avversaria principale per lo scudetto. Più del Milan Temo il Napoli.  Noi non possiamo che crescere, se pensi che con solo i due punti persi all'ultimo di roma E quelli con Crotone o Benevento saremmo in testa. Però l'Inter con una partita a settimana Un po' mi preoccupa

Mi sembra un po' esagerata questa enfasi sulla riduzione degli impegni per l'inda... alla fine avremo lo stesso numero di partite fino a metà febbraio, e poi se vedrà. Se davvero la CL ci toglierà energie significa che andremo molto avanti, e questo può solo essere un bene. E l'inda si risoarmia un paio di partite, visto che agli ottavi sarebbero comunque usciti al 90%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, solojuve51 ha scritto:

Se siete pronti a grattarvi a più non posso vi dico la mia altrimenti passate. Ebbene io penso che la Juve lo vince facile, tenendo conto di tutti i nostri problemi di questo primo scorcio di stagione e ricordo solo le lunghe assenze di CR7 De light, Sandro, Chiellini ecc l allenatore nuovo parecchi giocatori nuovi e per di più giovani e potrei continuare a lungo. Eppure come dice il marito basso della cuoca siamo sempre lì. 

Da onanismo ora passiamo a grattismo!

12 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... pur non entrando nel merito dello spirito e dell'intento che hanno " spinto/invogliato " l'utente " Superfabietto "

ad aprire questo topic, lasciatemi però esternare la mia totale e profonda " condivisione " per ciò che concerne

l'attuale " metodica " per stabilire se un giocatore è in " offside " : VAR .. o non ... VAR  ... questa " REGOLA VA

RIMODULATA " .... COSI' COME E' CONCEPITA ADESSO .... E' UNA VERA E PROPRIA ....  .ehm 

 

 

Sono pienamente d'accordo. Il fuorigioco di Morata contro il Barcellona e quello di domenica del giocatore del Milan sono assurdità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Ma siete proprio fissati con Alex, lui sarebbe l'unico che lascerebbe la titolarità a THEO ma questa cosa non sta ne in cielo ne in terra il milanista deve ancora dimostrare tutto e non sa difendere  non è neppure da paragonare.

Ormai Sandro è considerato una pippa e il milanista un fenomeno. In realtà nelle partite importanti a me sembra che Sandro ci sia sempre (poi è svogliato in tante altre partite, ma bisogna considerare che gioca quasi sempre). L'altro dobbiamo ancora vederlo in partite serie... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che siamo un cantiere a cielo aperto, io ci andrei davvero cauto quest'anno con i proclami. E vedo molti sottostimare il Milan, andatevi a vedere l'intervista di Ibra con Ambrosini. Quello è un alieno, li fa lavorare come i matti ed ha una dannata voglia di vincere, sembra quasi che lì l'allenatore lo faccia lui. Quando hai qualcuno così che ti trascina e ti spinge a migliorarti riesci a fare anche cose che non riusciresti normalmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Però hai perso punti contro squadrette di provincia ultime in classifica

2)La CL leva comunque energie e già abbiamo perso punti importanti

3)Normali rotazioni

4)Titolari Ronaldo e Morata

5)Solo a lui possiamo aggrapparci

6)Il Milan ha dimostrato di vincere anche senza Ibra, noi abbiamo dimostrato di fare pena senza CR7

7)Se vogliono, al Milan possono continuare ad assegnargli tutti i rigori che vogliono

8)Chi dice che non può girare sempre così?

9)La dirigenza a gennaio difficilmente prendere grossi giocatori

10)È tutto da vedere

 

Ovviamente la mia è una provocazione in risposta ai tuoi 10 punti, perché alcuni sono basati veramente sul nulla. Col Gena c'è stato un passo indietro rispetto a quanto visto in CL e dunque, al momento siamo ancora in fase di assestamento... dobbiamo smetterla di buttare punti e al momento, dobbiamo sperare che davanti si fermino un po'!!!

13 ore fa, mk5 ha scritto:

In effetti 8 rigori in 11 partite e' una cifra allucinante...vorrebbe dire 27/ 28 rigori in un campionato...

L'anno scorso hanno provato a fare lo stesso con la Lazio... appena cadevano in area di rigore o al primo mani, davano il rigore... 

 

La Lazio lo scorso anno si è suicidata alla ripresa dopo la pausa Covid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@superfabietto

 

 

1) Spezia-Ferencvaros-Lazio-Cagliari-Ferencvaros-Benevento-Dinamo Kiev-Torino-Barcellona-Genoa, obbiettivamente era difficile fare peggio con squadre inferiori a noi tecnicamente.

 

2)Questo fatto del doppio impegno è un punto a favore per le inseguitrici mica per noi.

 

3) Tutti giocatori che ritornano da infortuni o che si rompono spesso oppure chi si deve ancora ambientare con il nostro gioco.

 

4) Era ora, speriamo bene perchè mi aspetto molto da lui.

 

5) Evviva il RE!!!! .allah

 

6-7) Quando capiremo che il milan non è un problema serio per la corsa scudetto sarà troppo tardi, l'inter ha pur sempre una grande rosa all'altezza di vincere il campionato e magari con un impegno alla settimana Conte avrà tutto il tempo per far rendere la squadra molto competitiva, ricordiamoci sempre che ha vinto lo scudetto con noi e il chelsea senza l'impegno infrasettimanale, a loro ci aggiungo il napoli che sè a Marzo si ritrova a 3 punti dal primo posto fà giocare la primavera in coppa visto che non porta grande introiti...

 

8)Anche il Verona,Crotone,Lazio e Benevento hanno pareggiato con il loro unico tiro in porta e questi punti persi gridano vendetta.

 

9) Storicamente a gennaio non abbiamo fatto acquisti che fossero decisivi per la vittoria di qualche trofeo.

 

10) Non sempre la squadra più forte vince il campionato.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

1)Però hai perso punti contro squadrette di provincia ultime in classifica

2)La CL leva comunque energie e già abbiamo perso punti importanti

3)Normali rotazioni

4)Titolari Ronaldo e Morata

5)Solo a lui possiamo aggrapparci

6)Il Milan ha dimostrato di vincere anche senza Ibra, noi abbiamo dimostrato di fare pena senza CR7

7)Se vogliono, al Milan possono continuare ad assegnargli tutti i rigori che vogliono

8)Chi dice che non può girare sempre così?

9)La dirigenza a gennaio difficilmente prendere grossi giocatori

10)È tutto da vedere

 

Ovviamente la mia è una provocazione in risposta ai tuoi 10 punti, perché alcuni sono basati veramente sul nulla. Col Gena c'è stato un passo indietro rispetto a quanto visto in CL e dunque, al momento siamo ancora in fase di assestamento... dobbiamo smetterla di buttare punti e al momento, dobbiamo sperare che davanti si fermino un po'!!!

L'anno scorso hanno provato a fare lo stesso con la Lazio... appena cadevano in area di rigore o al primo mani, davano il rigore... 

 

La Lazio lo scorso anno si è suicidata alla ripresa dopo la pausa Covid...

Se è per questo con la Lazio non è cambiato nulla rispetto all'anno scorso, abbiamo aggiunto anche il Milan per vedere se con due.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ricordo un tuo thread della scorsa stagione dove ci raccontavi che presto sarebbe servito il pallottoliere per contare i gol che avrebbe fatto la Juventus di Sarri.

Ecco direi che non è andata proprio così.

Vero. Ma forse potresti ricordare molte altre discussioni aperte dallo stesso utente negli anni precedenti, nelle quali invece usava le statistiche per rassicurare i più ansiosi sulle possibilità di continuare a vincere. E quasi sempre aveva ragione, stagione 15-16 in primo luogo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Col Gena c'è stato un passo indietro rispetto a quanto visto in CL e dunque, al momento siamo ancora in fase di assestamento

Secondo me soffriamo le squadre che fanno catenaccio come ha fatto il Genoa domenica, il Torino la settimana precedente e i vari Benevento, Crotone e compagnia. Il Barcellona, che ovviamente se l'è giocata, ha mostrato altre nostre caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.