Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Phyllis ha scritto:

Pirlo: "Siamo stati frenetici"

 

 

FRENETICI

 

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ted Evelyn Mosby ha scritto:

Andrea Agnelli dovrebbe fare mea culpa per molte scelte scellerate fatte quest'anno... Vergogna!!!

Ha cacciato Marotta , ed ecco il risultato , lui ci alza la coppa del campionato in faccia dopo che per tre anni ha gestito una squadra che arrivava a 20 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Non sono allenatore, ma dopo 10 minuti avevo già capito tutto. Benevento aggressivo e Juve in pantofole. Una serie infinita di errori tecnici e goal mangiati. Ho sperato nella reazione nel secondo tempo, ma niente. Ad un certo punto ho detto: "classica partita che si perderà con un errore nostro e un solo tiro in porta del Benevento" e infatti...

È stata la peggiore partita della Juve dai tempi di Maifredi. Credo sia un record.

Nessuno si dimetterà dopo questo schifo. Quindi a malincuore spero che la Juve non si qualifichi per la prossima Champions. È l'unico modo per fare tabula rasa e iniziare con un progetto serio (forse)...

Il tifo è proprio irrazionalità. Gli occhi di tutti noi avevano ben visto mesi fa, quello che sarebbe successo. Non ci abbiamo voluto credere, dando colpe a destra e a manca ai singoli, ma era evidente che era l'insieme, a non funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nuccioken ha scritto:

Abbiamo giocatore contro il Benevento, * zozza! Contro squadre così mediocri non devi ridurti al singolo episodio. Una squadra allenata da un coach discreto gliene faceva almeno 3, rendendo l'errore e il loro goal irrilevante. E' questa mentalità italiano mediocre dal "vince chi non subisce goal" che causa figuracce di questo tipo!

Ma sono d accordo con te però dico che abbiamo perso una partita che avremmo dovuto dominare ma siccome non ne siamo stati capaci l hai persa per un passaggio da suicidio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kohler ha scritto:

Ho visto Marchesi nel dopo Le Roi e anche prima, iniziare da un tecnico vero sarebbe già un buon inizio 

è normale ... succederà così...cambi giocatori...cambi allenatori   ... finché trovi quelli giusti....ci vuole tempo pazienza e competenza ...e soldi...che in questo momento è difficile anche reperirne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Pirlo: "Siamo stati frenetici" 

 

 

FRENETICI

 

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

la dignità....speravo in lui l'avesse....manco quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Perdere col Benevento è una vera prodezza.

Sinceramente anch'io che propendevo per dare una seconda chance a Pirlo, fermo che la responsabilità è anche e soprattutto dei giocatori, a questo punto ci penserei seriamente.

Squadra completamente svagata ed errori in serie.

Qua c'è una qualificazione alla prossima Champions da raggiungere.

So che molti storceranno il naso, ma io richiamerei di corsa Allegri.

Miracoli magari non ne farà, ma una quadratura alla squadra sono convinto che la riuscirebbe a dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa...Nando Llorente sarebbe un titolarissimo.

Mettere nella pattumiera 3/4 del cc e tutto l'attacco....fare un unico pacco in saldo comprensivi di Ronaldo, Morata e Dybala...vanni bene anche 1000 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, serafinociolino ha scritto:

Il punto più basso dai tempi di zaccheroni 

Con Zaccheroni non avevi CR7 non avevi De Ligt qui siamo a livelli infinitamente peggiori pure di Maifredi a questo punto va rivalutato Secco Ferrara Zaccheroni Maifredi Marchesi si pensava che era il peggio che la JUVE abbia potuto vedere ma il trio "meraviglia" paratici nedved pirlo con la regia di Andrea Agnelli è veramente un qualcosa di ... meglio non dire altro per evitare un linguaggio non appropriato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINTINTIN ha scritto:

Davvero patetico

Che poi parliamoci chiaramente.. abbiamo vinto in Italia in un contesto davvero mediocre.. in Europa, dove contava davvero, non solo non abbiamo vinto nulla ma addirittura siamo peggiorati gradualmente in qualità e organizzazione, indice del pessimo lavoro nella direzione tecnica frutto di incompetenza e superficialità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più simili alle inter di Moratti dei tempi d'oro. Come ho scritto dopo la partita con il Porto, i sassi stanno rotolando giù irrimediabilmente  dalla montagna, tra qualche settimana la frana sarà totale. AA ci arriverà tutto in un colpo.  Intanto sarà bello il prossimo anno provare ad arrivare almeno ai quarti in europa League.

Con questa proprietà e con questo presidente non si può ambire a qualcosa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ovidius ha scritto:

Non so se hai visto anche quella di Marchesi del dopo Platini. Fino ad oggi pensavo fosse la piu' scarsa che avessi mai visto.

Ero poco più di un neonato all'epoca, ma ne ho sentito parlare.

Va detto che Pirlo sta riscrivendo la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Arrivato Pirlo 

mi aspettavo una pavtita impovtante da pavte dei vagazzi sfhrkfl5gghh

oscuri ricordi delneriani amico mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Abbiamo preso Pirlo perché guadagna 2 noccioline.. ricordiamoci che paghiamo ancora Sarri.

Soldi non ne abbiamo, per prendere un qualunque allenatore dobbiamo aspettare l'anno prossimo

Sempre se lo prenderemo, questi so capaci di confermarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Più probabile che siano le caratteristiche (anche mentali) dei giocatori

Toglierei il probabile.

Atteggiamento e mentalità provinciale e perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Mah secondo me non meritano insulti perché sono molto scarsi. Vediamo il lato positivo. Questa sconfitta aiuterà la proprietà a prendere decisioni forti. 

Queste sconfitte, secondo me, hanno l'effetto opposto: fortificano l'idea di continuare con Pirlo perché, se non arriviamo nei primi quattro posti, sarà un salasso economico tale dal non poterti permettere un allenatore dallo stipendio importante, dovendoti accontentare della deludente meteora. 

 

P.S: Al proposito: se non arriviamo tra le prime quattro, iniziamo a salutare De Ligt! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.