Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS-GdS- La frecciata di Pirlo e il nervosismo dell'Inter. Il tecnico: "Noi sempre in campo", da Milano: "Volevamo giocare" ma intanto vorrebbero impedire la partenza dei nazionali

Post in rilievo

3 ore fa, MrFalex ha scritto:

Sia Napoli che Inter hanno giocato "sporco". L'unico che dice una frase (neanche troppo aggressiva) e' Pirlo e loro si "sentono irritati"? Ma va la va.... Tutti gli altri in dirigenza, da bravi bambini primi della classe, zitti e muti a non dire e fare niente... svegliamoci pero', sperando che a fare i bravi e i buoni non ce la si prenda ancora una volta dove non splende il sole.... 

Non è vero

Il Napoli ha giocato sporco

l'Indah si è adeguata al metro al contrario di altri che fanno i signori e lo prendono in c.. zitti e sorridenti, a Dicembre si sono cambiate le regole senza che nessuno batesse ciglio

anzi di fronte alla sesquipedale idiozia giuridica del Napoli che citando la Juventus in procedimento l'avrebbe autorizzata a sollevare l'eccezione di incompetenza del CONI, la Juventus ha ben pensato di sbattersene i maroni e lasciare la palla a Malagò and Friends

Le regole di oggi sono queste, decidono le AST, e ogni AST è indipendente

quindi che volete? Lamentatevi con i nostri che fanno i finti signori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Parla il sindaco Sala e questi si irritano...parla Pirlo e questi si irritano...poi parla uno di loro e gli altri debbono tacere...e chi osa rispondere li fa irritare...

 

Ma qualcuno che li mandi palesemente affanculo e che quantomeno li faccia irritare a ragione no eh?

 

Metastasi del calcio italiano da oltre 20 anni...loro e l'intero circo mediatico alle loro dipendenze...a partire dalla carta da pesce color suino...

 

 

 

Invece di irritarvi...PAGATE CALCIATORI FORNITORI E TUTTI I DEBITI CHE C'AVETE...FALLITI !

 

E questo che vincerete sarà il campionato più farlocco della storia...un campionato tra l'altro al quale manco dovreste partecipare...

Fatevene unacazzo di ragione e festeggiatelo come più vi riesce meglio...cioè da accattoni che non riescono a vincere regolarmente manco un Birra Moretti!

 

Siete vooooi

siete vooooi

i campioni del tampone siete vooooi....

 

siete vooooi

siete vooooi

i campioni delle ASL siete vooooi......

 

siete vooooi

siete vooooi

chi non paga gli stipendi siete vooooi.....

 

siete vooooi

siete vooooi

chi non paga i fornitori siete vooooi.....

 

Hai sbagliato solo una cosa

Non vinceranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rosbia ha scritto:

Questo è a mio avviso una cosa MOLTO grave...se NON te li puoi permettere ma li compri e li fai giocare stai PALESEMENTE barando,vediamo che organi interverranno in merito e che provvedimenti prenderanno.

Purtroppo possiamo solo sperare nella UEFA (e pure lì questi hanno le loro mani dentro nonostante non contino una mazza) e le loro penalizzazioni per le rate dei giocatori non pagate. Altrimenti sarebbe troppo facile, mi prendo Halaand e Mbappé, non li pago per un anno, vinco tutto e poi boh, li restituisco con solo lo schiaffetto del "non farlo più eh"

 

9 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Frecciata di Pirlo inutile dal momento che la societá Juventus si mette sempre a pecora.

 

Noi sempre in campo, ma siamo a -10, io fossi in Pirlo me ne starei zitto.

Poi lamentatevi che nessuno fa notare le scorrettezze degli altri, mi raccomando. Non appelliamoci al "perché squadra X non dice niente?!?!" se poi non vogliamo che i nostri tesserati dicano qualcosa su cose che, sì, ci riguardano ancora, il campionato non è matematicamente concluso e noi con l'Inter ci abbiamo giocato con tre titolari fuori per covid, Dybala infortunato e Arthur + Morata + Chiesa acciaccati da interventi killer quasi sempre impuniti dei nostri avversari in questo campionato (che è anche una ragione per cui siamo a -10 con una partita in meno, se potevamo spostare Inter-Juve per giocarla con tutti i titolari non la vincevano come non hanno vinto in Coppa Italia e quindi erano 3 punti in più per noi e 3 in meno per loro, un divario potenzialmente quindi di 4 punti con una partita in meno per noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una frecciatina che si rifa' bene o male alle conseguenze del covid non mi sembra il massimo in questo momento storico

e si prestera' a innumerevoli pontificazioni e reprimenda da parte dei moralizzatori della tv e della carta stampata.

vabbe, a volte ce le andiamo proprio a cercare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

L'inter avrebbe voluto giocare 😂😂😂 mi devono spiegare come mai la asl quando il Milan aveva positivi non ha mai bloccato nulla e ora che per una volta l'Inter ha qualche positivo blocca tutto, strano 🤔

Ne ha solo 2 di titolari. Altre squadre ne hanno avuto molti di più. È uno schifo. E voglio vedere cosa escogiteranno x non darci i sacrosanti 2 punti di lazio-juve. Rimanderanno a...luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Non è vero

Il Napoli ha giocato sporco

l'Indah si è adeguata al metro al contrario di altri che fanno i signori e lo prendono in c.. zitti e sorridenti, a Dicembre si sono cambiate le regole senza che nessuno batesse ciglio

anzi di fronte alla sesquipedale idiozia giuridica del Napoli che citando la Juventus in procedimento l'avrebbe autorizzata a sollevare l'eccezione di incompetenza del CONI, la Juventus ha ben pensato di sbattersene i maroni e lasciare la palla a Malagò and Friends

Le regole di oggi sono queste, decidono le AST, e ogni AST è indipendente

quindi che volete? Lamentatevi con i nostri che fanno i finti signori 

La prima pagliacciata è stata fatta dalle istituzioni sul caso Napoli. Poi capisco ciò che dici, ma l'Italia come sistema anche politicamente non avrebbe dovuto permetterlo. Ciò che è successo sul caso Napoli è lo specchio di ciò che siamo al livello di paese, la pandemia lo ha messo a nudo, e il rammarico maggiore è che è sotto gli occhi di tutti, ma nessuno fa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MrFalex ha scritto:

Sia Napoli che Inter hanno giocato "sporco". L'unico che dice una frase (neanche troppo aggressiva) e' Pirlo e loro si "sentono irritati"? Ma va la va.... Tutti gli altri in dirigenza, da bravi bambini primi della classe, zitti e muti a non dire e fare niente... svegliamoci pero', sperando che a fare i bravi e i buoni non ce la si prenda ancora una volta dove non splende il sole.... 

noi stiamo sempre zitti e ci danno comunque addosso.che si svegliassero in dirigenza: bisogna polemizzare, sottolineare ogni torto arbitrale. In Italia funziona così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bianconero92 said:

Altro scudetto di cartone in arrivo

Dai, per cortesia, non facciamo i ridicoli... Un po' di dignità, *, siamo la Juve.

Ammettiamo che SIN ORA, al di là di tutto, l'Inter sta facendo un campionato migliore del nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Non è vero

Il Napoli ha giocato sporco

l'Indah si è adeguata al metro al contrario di altri che fanno i signori e lo prendono in c.. zitti e sorridenti, a Dicembre si sono cambiate le regole senza che nessuno batesse ciglio

anzi di fronte alla sesquipedale idiozia giuridica del Napoli che citando la Juventus in procedimento l'avrebbe autorizzata a sollevare l'eccezione di incompetenza del CONI, la Juventus ha ben pensato di sbattersene i maroni e lasciare la palla a Malagò and Friends

Le regole di oggi sono queste, decidono le AST, e ogni AST è indipendente

quindi che volete? Lamentatevi con i nostri che fanno i finti signori 

se è per questo anche la prescrizione  fa parte delle regole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

una frecciatina che si rifa' bene o male alle conseguenze del covid non mi sembra il massimo in questo momento storico

e si prestera' a innumerevoli pontificazioni e reprimenda da parte dei moralizzatori della tv e della carta stampata.

vabbe, a volte ce le andiamo proprio a cercare

#ecchisenefrega# ,tanto i pretesti per sputare veleno li trovano lo stesso...ed i positivi li abbiamo avuti anche noi ma abbiamo giocato lo stesso e senza tante storie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è falso come una banconota da 3 euro.. anzi, come una moneta da cendo euro per il suo ristorande.

 

Da allenatore della Juve rompeva le palle alla nazionale per le convocazioni ecc ecc..

 

Da CT dell'Italia si era inventato gli stage .doh

 

Ora da allenatore dell'inter sfrutta la pandemia per non mandare i suoi giocatori in nazionale per le qualificazioni Mondiali.

 

Scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

nel derby la ats di milano con più contagiati di adesso non aveva detto alcunché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete in mala fede!!!!

Non è vero che l'Inter non paga gli stipendi. 

Sono i giocatori che amano troppo la maglia ed esigono di giocare gratis!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano giocare, ma non vogliono mandare i giocatori in nazionale. Mi sembra di averla già sentita questa scusa uum

Sono irritati, poverini. Pirlo ha detto la verità. Coda di paglia?

CAMPIONATO PIU' FALSATO DELLA STORIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Quello che ha detto pirlo non è  una frecciatona e' una cosa  oggettiva e non soggettiva  , una situazione chiara anche a un bambino di 2 anni campionato ultra falsato da quando il Napoli gioco col Genoa con una marea di indisponibili e ne fece 5 e poi loro con 2 indisponibili si rifiutarono di giocare con la juve ormai da lì in poi tutto può tutto 

Far West all'italiana 🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono agitati a milano. sono una pentola a pressione. bisogna essere comprensivi. con la quasi totalità dei media che minimizzano la situazione disastrosa in cui versa il club si son creati una realtà parallela che non esiste. e quando qualcuno li pone davanti alla dura realtà ( Sala e Pirlo) si irritano parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosbia ha scritto:

se L'ASL decide così c'è poco da fare...giocano sul fatto che nessuno sarebbe tanto pazzo da sfidare una presunta denuncia per aver "alimentato la "pandemia"...l'ho detto un soldoni,non mi viene il termine appropriato.

non penso sia questione di sfidare, ci sono state riunioni a cui hanno partecipato tutte le società, e c'è stato un accordo siglato da tutti, un'accordo per garantire la regolarità del campionato in piena pandemia.

regolarità... che si basa proprio sul rispetto comune e condiviso di questo protocollo, una volta che le società si sono accordate poi spetta alla federazione "garantire" che il protocollo abbia giurisdizione, attraverso i suoi contatti, anche e soprattutto politici.. perché non bisogna dimenticare che il campionato è anche un'industria per il nostro paese che produce fatturato... quindi è solo un problema di serietà... non siamo un paese serio.

cultura mafiosa a tutti i livelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, senza alcuna cattiveria da parte mia, però la principale caratteristica, in senso negativo, del pelatone è proprio quella di vedere, o meglio, far finta di vedere, complotti di corridoio contro di lui (più che contro la sua merdosissima squadra), anche se a loro sta andando tutto di ...ehm, deretano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Il Magnanimo said:

Non è vero

Il Napoli ha giocato sporco

l'Indah si è adeguata al metro al contrario di altri che fanno i signori e lo prendono in c.. zitti e sorridenti, a Dicembre si sono cambiate le regole senza che nessuno batesse ciglio

anzi di fronte alla sesquipedale idiozia giuridica del Napoli che citando la Juventus in procedimento l'avrebbe autorizzata a sollevare l'eccezione di incompetenza del CONI, la Juventus ha ben pensato di sbattersene i maroni e lasciare la palla a Malagò and Friends

Le regole di oggi sono queste, decidono le AST, e ogni AST è indipendente

quindi che volete? Lamentatevi con i nostri che fanno i finti signori 

Che mi sembra esattamente quello che ho scritto. Stanno in silenzio e ci prendono per cretini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Che mi sembra esattamente quello che ho scritto. Stanno in silenzio e ci prendono per cretini.

la cultura del sospetto è sempre una brutta cosa, ma non posso fare a meno di collegare il silenzio assenso con certe indagini silenti come sul caso suarez, come se fossero una spada di damocle pronta a colpire in caso di ribellione.

saranno paranoie mie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.