Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

Recommended Posts

Ci vuole una scossa . Fuori Pirlo o si va in Europa League ... Agnelli basta hai rotto con il tuo Cocchino !

AhHahaha Pirlo

Mio dio

Ma cosa dice 

uaua

2 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Stasera bisogna tifare inter, chi vuole fare il radical chic si cancellasse dal forum. Se il Napoli vince siamo con la poppo' fin sopra il collo.

Ci siamo già da mó.

A dire il vero nonostante qualche mezza cartuccia che abbiamo alla fine del primo tempo avrei detto che avremmo vinto, anche negli anni passati ho visto partite molto peggiori contro l'Atalanta, poi il problema è che quando non hai ricambi, a differenza loro, con un Dybala che non sta in pedi un'ora, un Morata pasticcione e anche poco mobile e ti metti a difendere, alla fine il gol lo becchi, che sia anche solo un autogol.

Ma non mettiamoci a dire che si è perso perché mancava Ronaldo, era meglio vincere col Benevento, Fiore, Crotone ecc. ecc., altroché...

7 minuti fa, ricu ha scritto:

Sinceramente...meno male che now tv non prendeva...mi son goduto una domenica in campagna con la famiglia senza innervosirmi

Beato te

Io penso che ci metterò parecchio a sbollire

3 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Stasera bisogna tifare inter, chi vuole fare il radical chic si cancellasse dal forum. Se il Napoli vince siamo con la poppo' fin sopra il collo.

ma se alla società per prima non frega una mazza di finire in e l

devo mettermi a tifare inter

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

non cambia nulla ... se non viene cacciato mister dormiglione non si va da nessuna parte comunque 

1 ora fa, Better Undead ha scritto:

Qualità purtroppo poca. Troppi errori in primis dalla panchina. Non abbiamo un gioco, cioè non si capisce cosa facciamo, come difendiamo come attacchiamo. Boh.

9 mesi di quasi nulla.

Tutto vero. Mi pare però innegabile che sia una di quelle stagioni in cui va davvero tutto storto. Oggi un pari ci stava. Ma da che seguo il calcio queste stagioni sono così. Non esiste via di mezzo. 

• Mi Piace 2

1 ora fa, AndreaSZ ha scritto:

Temo che dare colpe a Pirlo è non vedere la radice dei problemi attuali

Pirlo è un problema. 
Questa rosa ha i suoi difetti, i suoi limiti... ma lottare a metà aprile per entrare in Champions anche no, questa squadra vale molto di più di quello che sembra.

Aggiungiamoci anche l’eliminazione con il Porto in 10 per 70 minuti.

Non è ancora pronto, è palese.

• Mi Piace 4

9 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

La sfinter fara' autogol al primo seconso ed esulteranno!!

Sarebbe stato giusto il pareggio 

Questa stagione evidentemente è così; altrimenti saremo in vetta come accaduto per NOVE stagioni.

Certo però, non vedere nemmeno un tiro in porta...oltre a tante altre pecche mi fa incazsare 

7 minuti fa, JamesT ha scritto:

A dire il vero nonostante qualche mezza cartuccia che abbiamo alla fine del primo tempo avrei detto che avremmo vinto, anche negli anni passati ho visto partite molto peggiori contro l'Atalanta, poi il problema è che quando non hai ricambi, a differenza loro, con un Dybala che non sta in pedi un'ora, un Morata pasticcione e anche poco mobile e ti metti a difendere, alla fine il gol lo becchi, che sia anche solo un autogol.

Ma non mettiamoci a dire che si è perso perché mancava Ronaldo, era meglio vincere col Benevento, Fiore, Crotone ecc. ecc., altroché...

L'erroraccio di non avere una prima punta di ruolo la stanno pagando carissima. Lo si sapeva da tre anni. Sono da cacciare a calci nel sedere, tutti. È assurdo. Comunque reparto offensivo da rifare in toto. Pazzesco. 

• Mi Piace 1

La Juve non ha giocato una brutta partita e con un pizzico di fortuna  si poteva anche vincere.Certo il prossimo anno bisognerà cambiare alcuni giocatori e sperare che la sfiga non  ci  perseguiti  come quest'anno. I bergamaschi hanno tremato fino alla fine e picchiato come fabbri .Non darei neanche alcuna colpa a Sandro  perchè la palla poteva  uscire invece siamo stati condannati da un gol sporco.

1 ora fa, VOLTA J RE ha scritto:

No la prima è la dirigenza, o meglio, chi decide, poi tutto il resto.

Sono d'accordo, ma adesso la priorità è l'allenatore, per mettere al sicuro il quarto posto. Poi d'estate si cambia tutto il resto.

ma vi preoccupate per la partita di questa sera ?

incredibile.

l'inter questo napoli lo asfalta, conte è una garanzia.

non molleranno un punto.

10 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Come siamo arrivati in questa situazione??  Ci siamo bevuti le * di Adani sul bel giuoco. Noi e purtroppo i piani alti

Bene, adesso il bel giuoco ce l'abbiamo, abbiamo giocato alla pari con l'EuroAtalanta.

Però non abbiamo più il risultato, peccato.

Ma tanto a noi dello scudetto non ce ne frega niente, giusto?

Vogliamo vincere la CL giocando all'attacco, quindi siamo sulla buona strada ... 🙄

• Mi Piace 1

Io dico una cosa: se i nostri centrocampisti non sono all’altezza perché nei secondi tempi non facciamo entrare forze fresche di giovani che darebbero tutti se stessi per fare bella figura: felice correia, fagioli perché non Si fanno entrare per dare intensità? Io boh 

É in atto, e non da questa stagione, una seconda demolizione "controllata". Un pò meno sgamata di quella pianificata nel 2006. 

😏

16 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Vittoria Napoli manco quotata.

5 minuti fa, DEDONE ha scritto:

L'erroraccio di non avere una prima punta di ruolo la stanno pagando carissima. Lo si sapeva da tre anni. Sono da cacciare a calci nel sedere, tutti. È assurdo. Comunque reparto offensivo da rifare in toto. Pazzesco. 

Ma la prima punta non è Ronaldo?

Adesso, massimobonini2 ha scritto:

È la volta buona che spengo tutto 😎

stai pur certo che se si presentano con morata-dybala il prossimo anno

col razzo che do 50euro al mese a sky

17 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Come siamo arrivati in questa situazione??  Ci siamo bevuti le * di Adani sul bel giuoco. Noi e purtroppo i piani alti

Più che altro come al solito abbiamo fatto le pentole senza coperchi, non si può giocare in un certo modo se non hai i giocatori per farlo.

Morata.. .doh

Occasioni sprecate

Palle perse

Anticipi su anticipi subiti

Atteggiamento negativo

...

..

.. e mi dispiace perché penso sia un bravo ragazzo e legato all'ambiente.. ma non ci siamo proprio.. 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.