Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, DaveWeckl ha scritto:

eppure ha 1 punto meno di noi a 8 giornate dalla fine.

Assurdo ... dobbiamo avere una fortuna sfacciata

o forse abbiamo una rosa che nei singoli e' tra le piu' forti del campionato se non la piu' forte e un giocatore non ricordo bene il nome che grazie al cielo si infortuna due volte all'anno incluso il covid e ha fatto piu' punti lui da solo che l'atalanta come squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Vince la squadra che subisce meno gol evitabili tenuto conto che sia la Juventus che l'Atalanta, sia Pirlo che Gasperini giocando a zona e non con marcatura a uomo moderna, va soggetta a questa tipologia di gol importante e spesso decisiva quanto a risultato finale delle partite.

Bentornato giorgiop 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi anche per Danilo. Molto bene. Mi sa che dobbiamo tifare Inter perché se vince il Napoli sono hazzi [emoji17]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cippo ha scritto:

o forse abbiamo una rosa che nei singoli e' tra le piu' forti del campionato se non la piu' forte e un giocatore non ricordo bene il nome che grazie al cielo si infortuna due volte all'anno incluso il covid e ha fatto piu' punti lui da solo che l'atalanta come squadra...

può essere ... resta che siamo sopra dopo 30 partite per cui non vedo tutta questa loro incredibile superiorità. 

Parlo in termini generali .. ovvio che oggi senza Cr7 perdiamo un sacco per cui anch'io non ho grandi aspettative. Un pareggio sarebbe risultato ottimo per il quarto posto (purtroppo dovendo sperare che Napoli non faccia punti contro quegli altri.. il che mi rende ancora più drammatica la giornata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rico1978 ha scritto:

Oggi vinciamo 3-1! Forza Juve! .juve

Doppia di morata e centesimo gol di dybala.. Un po' come l'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di oggi preoccupa ciò che ha detto Pirlo ieri in conferenza, ovvero che ha studiato il modo di uscire da dietro dalla pressione feroce dell'Atalanta.

Ecco, questa cosa mi terrorizza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cippo ha scritto:

o forse abbiamo una rosa che nei singoli e' tra le piu' forti del campionato se non la piu' forte e un giocatore non ricordo bene il nome che grazie al cielo si infortuna due volte all'anno incluso il covid e ha fatto piu' punti lui da solo che l'atalanta come squadra...

Una rosa falcidiata da infortuni e covid, in media mancano quattro titolari a partita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Oggi la decidono Dybala e Chiesa

Un goal come quello contro il Milan non mi dispiacerebbe! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da tripla, niente drammi se si dovesse perdere, anche perché i favoriti sono loro. Il campionato è ancora lungo. Forza ragazzi....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.