Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Mercato chiuso: Il VoStro giudizio sull'operato della Juventus in entrata e uscita

Che voto date al Mercato della Juventus ?  

  1. 1. Che voto date al Mercato della Juventus ?

    • 8
      14
    • 7
      31
    • 6
      83
    • 5
      243
    • 4
      706
  2. 2. Da chi vi aspettate di più dei nuovi arrivi?

    • Locatelli
      773
    • Kaio Jorge
      57
    • Kean
      247
  3. 3. Dove la Juventus sarebbe dovuta intervenire per sistemare la rosa?

    • Nessun reparto
      10
    • Portiere
      276
    • Difesa
      262
    • Centrocampo
      1006
    • Attacco
      420


Post in rilievo

34 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Allegri ancora non sa come metterli in campo

Potrebbe copiare da Sarri, ma non lo vuole fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

Da sarri può imparare come si prende gol.

Anche come si vince lo scudetto con questi giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, robros ha scritto:

 

Il pizzico di follia e il coraggio li hai avuti. Te li ha regalati Agnelli negli scorsi anni con Higuain, CR7 e De Ligt. Ora? Ne sei contento? Non credo. La competenza, quella, era in contrasto con follia e coraggio, quindi Agnelli se ne è liberato. 

 

Scusa, dimenticavo questa questione del coraggio.

 

In fondo sì, da tifoso ho goduto non poco quando la Juve ha strappato Higuain al Napoli, è andata a prendere una leggenda del calcio come CR7 e uno dei migliori giovani difensori in circolazione strappato alla concorrenza delle big europee. 

 

Non tutti questi colpi sono stati, col senno di poi, ciambelle perfettamente riuscite con il buco, ma non credo che ci abbiano rovinato loro, non più di quanto lo hanno fatto altri acquisti sbagliati e dei rinnovi milionari a gente che non ne aveva più. 

 

Ma il coraggio, più che prendere Ronaldo, lo intendo come quello di scommettere su Vidal, Tevez, Pogba, tanto per dirne tre...giocatori sconosciuti, o considerati finiti, presi e tirati a lucido con la nostra maglia per poi essere rivenduti a peso d'oro.

 

La Juve non fa operazioni del genere da anni ormai, continua a conservare la rosa pensando sia ancora competitiva e non si accorge che nel frattempo ci sono giocatori che stanno invecchiando e non ne hanno palesemente più (e qui faccio un nome come esempio: Alex Sandro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete incontentabili! 

in un mercato dove si è preso il meglio del meglio, i più forti di tutti, volevate qualcuno di ancora più forte....uff

Nascondi Contenuto

sefz

 

Kaioh's History of Shame! The Heavens Change Lin's Life!! -Rage Quitter  87's Fist of the North Star site

 

 

 

 

a parte gli scherzi...non sono felice nemmeno io per come sono andate le cose, ma ciò che a me preoccupa di più in questo momento, è sapere cos'hanno deciso ai piani alti!? io mica l'ho capito a che tipo di ridimensionamento stiamo andando incontro, perchè ne sento parlare spesso da molti, ma ce ne sono di diversi tipi! e cambia di parecchio a seconda di molti fattori, ma principalmente quello più importante è il monte ingaggi!

se hanno deciso che vogliono accontentarsi di continuare a vincere in italia e puntare solo agli ottavi di champions come massimo traguardo, basteranno 130/140 mln nel prossimo quinquennio, come monte ingaggi di serie A, per restare i più ricchi e forti di tutti.

io mi auguro che si continuerà a restare in orbita 200 mln! che è il minimo sindacale per provare a restare nelle prime 10 d'europa...e avere qualche flebile speranzella di poter arrivare nelle prime 4 e giocarsela...

sapete che c'è?????????????????????????????????????????? che prima parte la superlega, meglio sarà per tutti! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato da 7. pesa la partenza di cr7. siamo un po' corti in difesa, nei centrali. mercato condotto con parsimonia ma va bene così visto il contesto. del resto per me la rosa è una rosa che si è espressa al 60%. molto fiducioso per la stagione a venire. il grande colpo è stato il ritorno di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aho ha scritto:

Anche come si vince lo scudetto con questi giocatori.

Si, più o meno dai, manca giusto quel tizio montatello con la n.7, ma niente di che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Mercato da 4.

- Mi aspetto di più da Locatelli e non mi deluderà.

- non c'è l'opzione "tutti i reparti", quindi: portiere, difesa, centrocampo, attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5.

Non ho dato 4 poiché la scelta di Ronaldo è stata improvvisa e a pochi giorni dalla fine del calciomercato, riesci a fare poco...

Poi gli acquisti effettuati sono tutti di giovani ragazzi. Finalmente i bolliti a parametro 0 li abbiamo un attimo accantonati. Solo per questi motivi non ho dato 4.... Il resto è sotto gli occhi di tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto preoccupato per i centrali:

- il Chiello è un mostro, ma l'età ha già da tempo cominciato a farsi sentire

- Bonnie è un ottimo centrale, ma la cappella a partita non manca mai

- DeLigt magari diventerà il miglior centrale della storia, ma al momento non mi sembra un fenomeno

- Rugani l'avevamo scartato anni fa, un motivo ci sarà pure stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere juventino non significa non vedere gli errori e quest’anno sono stati marchiani…

non c’era un piano pronto per l eventuale dipartita di Ronaldo che comunque era nell’aria … 

2 mesi per Locatelli…. che non è sufficiente a sistemare il centrocampo 
non riuscire a vendere gli esuberi … de sciglio, ramsey, rugani, 

Ronaldo che genera una minusvalenza 

potrei continuare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La preoccupazione maggiore è che questa squadra non ha un gioco, ne un indirizzo, ne una idea di gioco, Allegri è un pragmatico rivolto al risultato, vorrei sbagliare ma non è l'allenatore adatto per ricostruire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Daimon ha scritto:

Sarebbe utile se Agnelli parlasse indicando una road map per i prossimi anni. Basterebbe questo adesso. Ci sta dopo un ciclo doversi fermare e ricostruire ma ci vuole piu' chiarezza e comunicazione. I tifosi sono scontenti sopratutto perche' non gli si comunica il progetto attuale.

Pienamente ragione.

Anche per capire se esiste un progetto.

Perche onestamente questo è il quarto anno in cui si vede poco di progettuale. 

Credo che quest'anno si è toccato il fondo, quando pensavamo che il fondo lo avessimo toccato lo scorso. 

A me sembra la stessa parabola intrapresa dalla Ferrari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

4 ali destre e 0 ali sinistre

3 terzini destri e 1 sinistro

6 mezze ali e 0 registi

 

Allegri deve fare un miracolo!

Allegri non farà nessun miracolo…

 

Quello che ha fatto miracoli in passato con gente che prendeva sberle da tutti e arrivava per due anni settima, è attualmente senza panchina e ha resuscitato anche i cartonati.

 

Altro errore madornale del presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenza allo sbando:

- Nedved pallista prima su Pirlo poi su Ronaldo, le sue dichiarazioni non andranno più considerate;

- Cherubini ampiamente insufficiente, Kean strapagati, Ronaldo svenduto, senza riuscire a portare un centrocampista di valore o prospettiva vedere il Real Madrid;

- Arrivabene,  non si capisce cosa ci faccia uno che non capisce di calcio in società, nessuno apporto ed ennesimo stipendio regalato, Montezemolo 2.0;

- A. Agnelli mi spiace dirlo ma estremamente confuso, ha sfasciato una dirigenza che funzionava benissimo  Sarri non andava cacciato ma sostenuto perché era in atto un cambiamento nel gioco che richiedeva tempo.

Voto totale 3 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.