Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Minor threat ha scritto:

Uscire su quel cross? Se vogliamo prendercela con Szczensy anche stasera... 

Si.. Si esce di solito.. È Rebic magari non salta mirando anche l'angolo.. Ancora non vi basta lo schifo che ci ha fatto vedere in 4 partite!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Se ti svegli, ti giri,. Se ti giri, vedi Rebic. Se vedi rebic, fai 2 passi indietro. Se fai 2 passi indietro, riesci a marcare.

Se giochi a zona NON MARCHI MAI A UOMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovi77 ha scritto:

Dovevano entrare rugani de ligt de sciglio e gli altri due portieri 😂😂😂

quoque tu ...mi sfanculi il mister così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Ma quale attenzione.. Se il primo tempo non stai 3-0 è perché ti manca un catzo di attaccante.. Se non sai gestire l'1-0 è perché non hai gente a cc che sa palleggiare e nascondere la palla.. L'episodio ci può stare.. Ma la materia prima è scarsa

E nemmeno corriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cari, a me dispiace che vi accaloriate. Davvero. Dovreste viverla con più serenità.

 

Il credo di Allegri è chiaro e lo ha confermato stasera nell'intervista post partita:

 

"La responsabilità è mia sui cambi, che li ho sbagliati. Perchè in quel momento dovevo mettere magari gente più difensiva, tanto ormai la partita era in cassaforte e ho sbagliato".

 

Questo è Allegri. Facciamocene/fatevene una ragione. 

 

Mi pare di poter dire che non ci sia bisogno di dover aggiungere altre considerazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Si ma non possiamo gioire perché oggi non ha fatto *... La Juventus Deve avere un portiere che sappia fare il suo dovere.. Non dico che come Buffon deve darci 12 pt in più in campionato.. Ma. Manco 12 pt in meno perdjo

Discutere oggi Tek dopo quella parata alla fine della partita mi sembra ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Non esisteva nessun nostro giocatore oggi con la cattiveria agonistica di Tonali

Questo fa pensare.

Rabiot Bentancur Mckennie quando gioca, sono senza cattiveria.

E alla seconda partita mi sembra si sia adeguato anche Locatelli

Nel primo tempo tonali s'è visto meno dei raccattapalle. Letteralmente annullato da un cc che giocava in velocita a due tocchi e recuperava tutte le seconde palle. Nel secondo tempo, dopo il bostro solito suicidio tattico di abbandonare il centrocampo per chiuderci in difesa, è uscito dalla tana dove si era nascosto per essere in primis graziato dall'allarbitro per i mille mila fatti falli e le simulazioni.

Giocstore vergognoso, nonche uomo di melma come dybala gli ha giustamente ricordato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tra lui, rabiot, kulusevsky e kean non so chi sia peggio palla al piede. Quasi sempre è palla persa.

Purtroppo è così.

sbagliano quasi sempre il primo controllo e giocano a testa bassa.

Hanno limiti tecnici evidenti.
Non so Kean perché credo abbia margine.

Bentancur e Rabiot non non c’è speranza.

Lo svedese non so a me proprio non piace. 
Rozzo e inefficace. Spero di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

no ma Dybala quando ha giocato lo scorso anno ha inciso nettamente sulla squadra. La verità è che stai sparando un sacco di castronerie e dovrai ampliare il repertorio per difendere l’indifendibile, altro che vedove di Pirlo. Io sono vedovo di uno solo eventualmente e si chiama Lippi, altro che benvenuti 1970.

Con la Lazio all'andata dici?

Dai su. Non parlare di castronerie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Devono giocare tutti e tre Chiesa Dybala e Morata perché quest'ultimo non può rimanere poi solo un avanti.

Chiesa deve giocare davanti 

Al posto di Dybala .....l'anno scorso è esploso vicino CR7 quando il tuttocampista era infortunato.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giorgiop ha scritto:

E' una sua decisione personale di onesta intelletuale come allenatore che non riesce ad ottenere quello che vorrebbe dalla squadra e anche qualcosa altro.

Ma come fai a esserne sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Ma quale attenzione.. Se il primo tempo non stai 3-0 è perché ti manca un catzo di attaccante.. Se non sai gestire l'1-0 è perché non hai gente a cc che sa palleggiare e nascondere la palla.. L'episodio ci può stare.. Ma la materia prima è scarsa

Finiti i like. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Vabbè la classifica è relativa alla quarta...mica davvero penseremo che lotteremo per salvarci

 

Abbiamo anche incontrato Napoli e Milan 

 

Stiamo pagando a carissimo prezzo ogni errore che commettiamo 

 

L aspetto che secondo me è davvero preoccupante è che Allegri è preoccupato 

 

Da quando è da noi mai visto e sentito cosi

 

Il problema è che la classifica che abbiamo ce la meritiamo tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Obiettivo4stella ha scritto:

Si.. Si esce di solito.. È Rebic magari non salta mirando anche l'angolo.. Ancora non vi basta lo schifo che ci ha fatto vedere in 4 partite!? 

Si esce dove?

All'altezza quasi del vertice dell'area di porta su un calcio d'angolo?

 

Dai, dicci che scherzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Vabbè la classifica è relativa alla quarta...mica davvero penseremo che lotteremo per salvarci

 

Abbiamo anche incontrato Napoli e Milan 

 

Stiamo pagando a carissimo prezzo ogni errore che commettiamo 

 

L aspetto che secondo me è davvero preoccupante è che Allegri è preoccupato 

 

Da quando è da noi mai visto e sentito cosi

 

Io non sono preoccupato perche Allegri é preoccupato, lo sono perché è lui che ci allena...vabbé, allena, forse esagero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

E il polacco invece di fare il vigile perché non esce Co e fanno i portieri normodotati!? 

Quella non è MAI palla del portiere

Là o ci deve andare il morto di sonno Francese o deve difendere bene Locatelli che invece si è completamente perso l'uomo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

 

 

speriamo non sia nulla di serio. una coppia d'attacco dybala-kean è roba da palermo e da decimo posto, e chi segna? siamo ai livelli di diego-amauri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Bentancur non dovrebbe mai superare per piu' di dieci metri la linea di metà campo, tenere la palla tra i piedi meno possibile ( perché spesso finisce che arriva qualcuno da dietro e gliela sfila...) e continuare a fare quello che sa fare cioè la fase di interdizione, mentre Rabiot non dovrebbe (o meglio non dovrebbe essere costretto a farlo) mai mettere piede nella nostra area di rigore e fare quello che sa fare nella restante parte del terreno di gioco.

Eh, certo... manco nei videogiochi puoi fare una cosa del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Tu vedi di fare meno il fenomeno.

 

Vieni qui a scrivere che Allegri ha detto ai giocatori di smettere di giocare. È semplicemente demenziale. 

"La responsabilità è mia sui cambi, che li ho sbagliati. Perchè in quel momento dovevo mettere magari gente più difensiva, tanto ormai la partita era in cassaforte e ho sbagliato". Il tuo Allegri.

 

Ma ancora parli? Imbarazzante, guarda. 

 

Avevamo abbassato il baricentro, eravamo totalmente schiacciati e lui dichiara di aver sbagliato i cambi perché avrebbe dovuto mettere gente più difensiva.

E ancora parli.

 

Dai, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.