Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque veramente, non capisco perché commentiate le parole di allegri. Ma cosa doveva dire? “È una rosa demmerda, ma chi me lo ha fatto fare, dovevo evitare e stare a casa a trombare?” .ghgh 

 

Poteva fare come Mourinho, al massimo. Ma la squadra ha bisogno di tranquillità, ora.

ma infatti. o peggio ammettere di aver sbagliato questo e quello dando alibi a giocatori scarsi. in questi momenti si cerca sempre il lato positivo, lo fanno tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

Capello : "Allegri deve fare l'allenatore e dice apposta così, ma dai, dice che hanno fatto un buon primo tempo, ma l'ha visto solo lui questo, l'ha visto solo lui"

Mi sono rotto di ascoltare anche sto trombone di Capello,infatti ho spento appena finita la partita.Non è possibile che sto * non capisca che più di Allegri la colpa è della squadra scarsa che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Stai parlando di Ronaldo  di 1 tra i 10 migliori al mondo attualmente. Uno che fa la differenza. Secondo te un vlahovic con questo centrocampo farebbe meglio di morata? Mi gioco 100 euro che la differenza non oltrepasserebbe le dita di una mano.

Io penso che pure Pavoletti in 17 partite tra Champions e Campionato con la Juventus avrebbe fatto più di 4 goal..figurati Vlahovic che con la Fiorentina è  a quota 10 in 13 partite.. lasciamo stare per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è passato dall'essere uno dei giocatori con più progressive passes (A forward pass that attempts to advance a team significantly closer to the opponent’s goal) in Europa (al Sassuolo) a fare muro davanti alla difesa. #AllegriEffect 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Ha giocato qualche minuto in più di De Winter in tutta la stagione, stai depensando 

Non oso immaginare se giocasse di più allora, cosa sarebbe in grado di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Ronaldo co questi ha fatto 30 goal a campionato.. per quello era fenomenale..l'attaccante forte finalizza tutto quello che ha a disposizione..se rifornisce meno ancora di più hai bisogno di un fuoriclasse..non di un brocco raccomandato

Guarda che Morata l'anno scorso ha fatto 20 gol, Chiesa pure segnava. Ronaldo con Allegri ha avuto la peggior annata in termini realizzativi da non so quanti anni, e non era la rosa di oggi...

 

Il giocatore che finalizza il 100%, ma anche l'80%, delle occasioni non esiste e se fai un tiro in porta vai poco lontano. Ronaldo o non Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, localpero said:

di nuovo, imperterrito le stesse sciocchezze.

si comprano i calciatori forti, non quelli funzionali a uno che non ha mai vinto nulla in carriera.

insisti a scrivere che a Sarri doveva essere sati dieci calciatori per palleggiare?

ma per quale catxo di motivo?

Perché piace a te?

la favola che di vince col calcio di possesso é una boiata.

punto e basta

Ma noi facciamo * a spruzzo qualsiasi cosa si propone. 

Possesso, contropiede, catenaccio.
Perché non c'è ORGANIZZAZIONE. 
SEMPLICE. 

Organizzazione da oratorio + Livello tecnico abbassato = RISULTATI SCHIFOSI. 

Sempliceh, come direbbe il Vate. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lewis. ha scritto:

Sei sicuro che si provi a vincerla?

Stasera, ad esempio, siamo scesi in campo palesemente per pareggiarla o perderla di misura.

Realisticamente, come avremmo potuto scender in campo?

Mckennie era chiaramente a supporto di Cuadrado, inadeguato a far il terzino. Kulu sarebbe stato in grado? Perché, ragazzi, l’unica alternativa era Kulu.

 

Avremmo potuto giocare a specchio, se avessimo avuto il Chiello. Ma non abbiamo nemmeno quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Hai presente il PSG in Francia o il Bayern in Germania? Ecco.

 

Poi se per te la Roma di Garcia o il Napoli non di Sarri-Higuain erano squadroni, alzo le mani.

Vabbè allora anche il Real delle 4 coppe in 5 anni ha vinto contro nessuno, una squadra così forte ce l'avevano solo loro .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi raccomando anche con l'Atalanta scendiamo in campo per lo 0-0 eh

 

poi sposta i carri armati sulla Kamchatka e prova l'assalto al Quebec

 

perché il calcio è semplice, è strategia .sisi 

 

bravi, bravi

Arthú ma stai dall'altra parte della barricata, vedi che hai sbagliato posto uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Il buon primo tempo l'ho visto anche io, l'obiettivo della qualificazione è stato raggiunto

 

Cosa ha detto di male?

Rido. Ma buon primo tempo cosa? Non abbiamo toccato palla. L'obiettivo per la Juventus prima in classifica nel girone è fare seconda? Pensavo fosse mantenere il primo posto ma sbaglierò io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non è questione di regola. 

La regola in Europa è solo una, vincono le squadre con i migliori giocatori per reparto. Zidane speculava abbastanza non c'è male, ne ha vinte 3 di fila perché aveva una squadra imbarazzante per quanto forte. 

In Europa dominano i giocatori migliori. Noi non ne abbiamo. Puoi fare calcio difensivo, offensivo, moderno o vecchio come il cucco. Cambia poco. 

Se fosse vero la scorsa stagione avrebbe vinto il city e non il Chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma magari li crei pure, Bentancur spesso elude la prima pressione, poi o fa una * o la passa in orizzontale o indietro, Rabiot magari ti apre la falcata e va, poi la passa al guardalinee. 

Sono robe che ormai vediamo e rivediamo ma sono terrificanti. 

Bentancur spesso elude la prima pressione scusami ma proprio non lo posso leggere 

 

Bentancur appena pressato bene che vada ti fa venire il cagotto,alla peggio perde palla sulla trequarti nostra come successo stadera o come ad Oporto o come a Milano contro l Inter in Coppa Italia o come successo tante altre volte 

 

Rabiot la falcata la apre ed è vero,ma la apre in situazioni di campo più aperto come nel secondo tempo con la Lazio ed infatti sabato nel secondo tempo ha fatto bene 

 

Ma quando si gioca in spazi stretti che devi stoppare,fare un tocco e passaggio nel minor tempo possibile perché l avversario ti pressa e non ti lascia respirare,Rabiot ahinoi va in difficoltà 

 

Poi è vero pure il passaggio al guardalinee .ghgh 

 

Il risultato è che noi giocando con quei 2 contemporaneamente fatichiamo enormemente a creare gioco se l avversario gioca a ritmi alti e ci viene a prendere alti 

 

C è il solo Locatelli che può uscire di qualità a testa alta da una pressione avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Infatti in serie A siamo sesti a pari punti con altre due.

E visto la prossima non è manco detto che manteniamo la posizione.

 

E' difficile da accettare ma siamo una squadretta.

La colpa è pure di allegri che ha detto tranquillo Andrea che arrivo io e sistemo 

 

Ora avesse le pelotas di dire alla società che il 60% dei giocatori è scarso

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robros ha scritto:

Il quarto posto è possibile. Non cominciamo con lo sfascismo. Che alla fine diventa alibi

Possibile ma bisognerà andare al massimo per acciuffarlo. L'asticella sarà abbastanza alta, non mi aspetto un crollo di una delle prime 4.

Detto questo, in Champions l'obiettivo erano gli ottavi, da anni ce la giochiamo (e perdiamo) con squadre di seconda e terza fascia, la differenza con un top team è netta e in 2 partite viene fuori per forza.

Testa all'Atalanta e andiamo al sorteggio senza particolari pretese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Lo sostengo da anni, al di là della qualità tecnica, che non contesto, c'è una tale differenza tra le italiane e tutte le altre che non è spiegabile se non in quel modo.

O magari sarà per il fatto che molti preparatori atletici italiani hanno 50 e passa anni e il diplomino di ragioniere?

O magari qualche laurea presa alle serali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Non è che le evita, l'ho detto poco fà, a sky interviste con domande da studio non ne fanno piú, e non so perchè.

Chiedo scusa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PoliticamenteScorretto said:

beh se prendessi il suo stipendio lo sarei anch’io. Tutto il resto è noia, semplice

se tenessi la società per i pantaloni (vista l'entità del contratto) sarei felice anch'io e mi atteggerei a boss tranquillo non criticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kick-off said:

Stava x dire che questa gara non contava nulla o è una mia sensazione? 

Che parachiulo in tal caso. 

Poteva mettere le riserve allora, visto che giochiamo contro una diretta rivale per il quarto posto. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque veramente, non capisco perché commentiate le parole di allegri. Ma cosa doveva dire? “È una rosa demmerda, ma chi me lo ha fatto fare, dovevo evitare e stare a casa a trombare?” .ghgh 

 

Poteva fare come Mourinho, al massimo. Ma la squadra ha bisogno di tranquillità, ora.

Ma poi fa capire tutto quando ha detto:


Abbiamo fatto un buon primo tempo ma tanto l’obiettivo è stato raggiunto

Che gli vuoi rispondere?

 

Lo sa pure lui che passare primi o secondi con sta squadra cambia 0… Se poi ti ritrovi gente come Alex sandro che non marca beh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci hanno eliminati 2 volte, la terza passiamo noi .sisi 

 

Comunque non siamo ai livelli, prevedibile.

Fa male il 4-0 ma lottavamo per passare secondi, abbiamo centrato l’obiettivo.

 

Detto questo, secondo me, questa squadra con 3 giocatori di livello cambia faccia.

Concordo, però il primo problema è liberarsi delle zavorre, il secondo è trovare i giocatori di livello e il terzo problema è avere i soldi per pagarli.

A gennaio è praticamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici di Allegri Aziendalisti e risultatisti nonostante secondo me Allegri è uno squallore come allenatore e l'antitesi del calcio io spero che resti 4 + 4 anni e che voi ve lo godiate come merita W Allegri

Dei giocatori non parlo perche' il 90% erano quelli che aveva Pirlo ( non sono un suo estimatore ) che è stato demonizzato a favore di questo genio con la differenza di quasi 5/6 milioni di euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Se prendiamo Bayern o Liverpool agli ottavi meglio prepararsi col pallottoliere ...

Raga è questione di tempo.

Quest'anno non è cosa nostra 

La dirigenza parla di futuro vincente 

Il presente va vissuto cosi com'è bisogna saperci stare alla situazione

Pensiamo al campionato da qui fino a marzo poi si vedrà ma non vedo margini di miglioramento quest'anno squadra troppo sconnessa 

Morata Bentancur Arthur Alex Sandro

Non abbiamo una riserva capace di fare la differenza 

Anzi non abbiamo riserve.

Ma solo  buoni giocatori  mischiati a 6giocatori di alto livello poi il resto e di una mediocrità assoluta da far invidia alla salernitana 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Muzio ha scritto:

Vorrei solo fare notare a tutto il forum che lo scorso anno di questi tempi avevamo vinto il girone.di CL.e stavamo ancora lottando per lo scudetto. Eppure c'era chi chiedeva la testa di Pirlo. Oggi gli stessi ci spiegano che l'allenatore non ha colpe.

 

La Juve non perde solo per colpa di Allegri. La Juve é inferiore al Chelsea. Vorrei però ricordare che quando arrivo Tuchel (Gennaio 21) il Chelsea era nono in premier e Che allegri percepisce 9mln l'anno.

 

Questo per dire che un allenatore con mentalità e idee giuste può far rendere al massimo la squadra e io non sono convinto che quello che stiamo vedendo sia il massimo che questa squadra può dare. In più se l'allenatore non conta nulla mi si deve spiegare perché viene pagato 9mln netti. Se tanto o hai i giocatori forti o prendi 4 pere da tutti allora posso andare pure io in panca.

 

Tanto inutile parlarne. Sarà sempre così. Vinciamo una o due partite con episodi e non prendiamo gol "Allegri é un mago" ... Girano gli episodi e perdiamo. 

 

Allegri non può essere esonerato per cui spero almeno che gli comprino un attaccante forte. Fisicamente che gli consenta di fare uscita alta appoggiandosi a lui. Se prendiamo Vlahovic, con queste idee, sono soldi buttati. Piuttosto Petagna o Belotti.

Concordo su tutto ciò che dici, tranne su Vlahovic che è un centravanti in grado di fare tutto, e che crescerà ulteriormente nei prossimi due/tre anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.