Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

l'allenatore c'entra fino li a mio avviso

è una squadra costruita male con molti sopravvalutati

l'allenatore ha grosse colpe, non nascondiamo la testa sotto la sabbia. Mi sembra un po' schiavo del personaggio e delle allegrate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beijing ha scritto:

Chiesa è stato...inesistente. Un campione sa adattarsi a ruoli diversi se è necessario. Questa sera un fantasma

Chiesa è andato a cercare di chiudere sul buco di Sandro in occasione del secondo gol. Il che fa capire qual era il suo compito stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Tutti ma proprio tutti compreso Allegri nelle interviste hanno parlato della gara con l'Atalanta.

La testa stasera è normale non ci fosse.

No dai, non scherziamo, giochi in casa dei campioni d'Europa, ti giochi il primo posto nel girone. Una partita del genere non la giochi con la testa da un'altra parte, non credo proprio sia possibile guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però veramente, io non voglio difendere allegri che secondo me sta sbagliando tanto, però voi come schierereste squadra?

Come lo fareste il gioco di Tuchel con questa Rosa?

Quello che voglio dire è che bisogna partire dai problemi piu seri, ed oggi il problema piu serio non è l' allenatore, cosi cone tempo fa scrivevo che non era il portiere.

Oggi il problema serio sono :

2 centrocampisti

1 centravanti

1 terzino

 

poi parliamo del resto e anche di allegri

ma voi avete visto bentancur e Rabiot?

e sapete che non abbiamo nessun altro?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Quindi il fatto che in altri campionati non sia mai successo tolti guarda caso Francia e Germania dove anche lì ci sono due squadre e le altre sono a distanze siderali immagino sia del tutto casuale.

 

Ma continuate pure a credere che abbiamo SEMPRE vinto contro avversari incredibbili cosiccome ha fatto il PSG in Francia o il Bayern in Germania.

Non sempre...ma 9 anni sono 9 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, localpero said:

Sarri ha quelli di Malesani.

lascia stare ste robe ridicole.

con Allegri la Juve hatriplicato il fatturato grazie ai sui risultati in CL.

in EL ti danno dieci volte meno come soldi perché vale dieci volte meno.

la possano tirar fuori gli ammiratori del benzinaio.

scusa non si può sentire che con allegri la Juve ha triplicato il fatturato. E' di un semplicistico che fà male al cervello e al buon senso. La BBC al top chi l'ha presa allegri? Pogba, Tevez, Vidal,......per favore. La tua difesa d'ufficio di Allegri, se prima era tollerabile, adesso sfiora il comico  (incluso l'uso molto puerile di "benzinaio" )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Chiesa fa l'attaccante.

Voi ancora non lo avete capito.

Non è colpa mia.

Cambiate sport 

Ragazzo, forse è il caso che anche tu scenda dal pero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Muzio ha scritto:

Non so, messo a giocare a 60 metri dall'area avversaria spalle alla porta credo faccia fatica. Lì ci vuole un Mandzukic dal mio punto di vista uno che magari fa pochi gol ma ti fa a botte con tutti e ti ripulisce la metà delle palle che tiri su a caso. 

 

Ovviamente se.lo dovessimo prendere spero tu abbia ragione

Si capisco cosa intendi, ma ti ricordo anche che questo ha 21 anni, ventuno.

Ha una fame, una dedizione, una mentalità da top player e fisico e temperamento sono quelli di Marione.

Certo, io spero che arrivi lui e se ne vada via Allegri ma non si può avere tutto dalla vita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Mi raccomando anche con l'Atalanta scendiamo in campo per lo 0-0 eh

 

poi sposta i carri armati sulla Kamchatka e prova l'assalto al Quebec

 

perché il calcio è semplice, è strategia .sisi 

 

bravi, bravi

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non è colpa dei preparatori ma degli allenatori che danno priorità alla tattica, al pragmatismo e al controllo piuttosto che non ad altri aspetti quali l’intensità di gioco.

L’ultima volta con un allenatore “moderno” in panca, siamo arrivati in finale di champions per 3 anni di fila e tutto il mondo ci ammirava e ci indicava ad esempio da seguire.

Loro l’hanno seguito, noi invece siamo andati indietro di 30 anni.

Non è colpa dei preparatori?

Folletti è stato ribattezzato il killer dei muscoli!

La sua specialità? problema muscolare nella rifinitura prima di partite importanti.

Vai a vedere quante volte è successo, sotto la sua gestione si è fatto male persino Ronaldo (per 1 mese).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Obiettivo4stella ha scritto:

Cnq nessuno lo ha detto ma quel gufo di Alex ogni catzo di volta che ci commenta prendiamo batoste..forse è  ora di farglielo capire e allontanarlo..

E certo... i gufi... sono stati... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Cnq nessuno lo ha detto ma quel gufo di Alex ogni catzo di volta che ci commenta prendiamo batoste..forse è  ora di farglielo capire e allontanarlo..

Nessuno l ha detto semplicemente perchè è un idiozia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luke Perry ha scritto:

l'allenatore ha grosse colpe, non nascondiamo la testa sotto la sabbia. Mi sembra un po' schiavo del personaggio e delle allegrate 

parlavo dello United sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono consapevole del fatto che né Klopp né Guardiola potrebbero vincere tutto con la rosa attuale, ma sono più che sicuro che non schiererebbero mai 4 mediani tutti insieme e che la mentalità sarebbe completamente diversa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure se non ricordo male tanti si erano letteralmente esaltati all'andata per il catenaccio vergognoso di Allegri per quell'1-0

Ma davvero ci sono tanti tifosi qui intenditori di calcio che pensano che giocando questa vergogna di calcio difensivista si vinca ????

Vuol dire che stasera siamo stati sfortunati 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha appena detto a Sky: “l’obiettivo è stato raggiunto … nel primo tempo la squadra ha fatto bene e mi è piaciuta, nel secondo è calata un pochino. Ho appena fatto il complimento ai ragazzi per il passaggio del turno con due giornate di anticipo”

 

 

Questo ha sbattuto la testa!!

E le prossime partite saranno sempre su questo andazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Barcellona e Bayern erano molto vicine. Molto più vicine di quanto fossero vicine a noi la Roma di Garcia o l’Inter di Spalletti o il Napoli di Benitez.

Il Barca ha dato il meglio di sé nel periodo di Guardiola, poi ha avuto un anno meraviglioso nel 2015 ma negli altri anni non è mai arrivata neanche in semifinale.

Il Bayern era uno schiacciasassi nell'anno di Heynckes, ma poi hanno fatto la pessima scelta di prendere Guardiola che ha snaturato una squadra perfetta e non sono mai più arrivati in finale.

Quel Real che in 3 anni che ha vinto 3 coppe di fila, era di un altro pianeta per qualsiasi altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

4 anni di barricate a protezione del fortino

Stasera guardando la partita ho avuto un illuminazione

Noi "giochiamo" a far passare il tempo 

Come è caduta in basso la mia squadra 

Nn c è gioia nel fare il tuo lavoro con questo obiettivo. E ti porta a fare errori di disattenzione. Di stare in campo quasi svogliato. E questi sono i risultati

Errori tecnici che manco nel campetto del mio paese.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

 

 

Se hai sta gente qui in campo come vuoi che finisca?

 

 

Allegri è da criticare e gioca un calcio non moderno, ma stasera la sintesi del 4-0 (magari non la sconfitta tout-court) è questa. andate a vedere i fraseggi e i passaggi in verticale scazzati  a CC con lo ro che ripartivano a 2000 all'ora.  Nel primo tempo difesa più che buona, e bravo il polacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente credete che questa rosa con un allenatore sbarazzino e offensivo potrebbe andare a sbancare lo Stamford Bridge? Con Rabiot e Bentancur in mezzo al campo?

Io davvero non capisco come si faccia dare tutta la colpa ad Allegri… neanche io sono un suo fan sfegatato e il mio sogno e vedere un giorno Klopp da noi, ma dare tutta la colpa al solo mister è da pazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Certo. Solo il lauto stipendio gli ha fatto fare quella scelta. Sapeva benissimo che avrebbe allenato dei pipponazzi, ma soldi e un po' di sopravvalutazione lo hanno fatto vacillare.

Tanto ormai la frittata è fatta e non c'è modo di venirne fuori. 

C'è. 

Bisogna cambiare e urgentemente a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

Sarri ha quelli di Malesani.

lascia stare ste robe ridicole.

con Allegri la Juve hatriplicato il fatturato grazie ai sui risultati in CL.

in EL ti danno dieci volte meno come soldi perché vale dieci volte meno.

la possano tirar fuori gli ammiratori del benzinaio.

 

Niente, non ci arrivi. Non so se sei in mala fede o che ma io ci provo. Se fai il risultatista, fallo fino in fondo: Pirlo e pure Sarri i gironi li hanno passati. Gasp l'atalanta l'ha portata in champions e ha rischiato di farle fare una semifinale. A risultati, la perdi lo stesso perchè a fronte di stipendi nettamente inferiori i risultati questi sono. Ma poi che senso ha parlare di quella Juve? Io te lo ribadisco, non ce l'ho con allegri, non so più nemmeno come dirtelo, ma rimane che oggi senza i campioni di allora, l'unico modo per far rendere questa squadra è giocare di collettivo e non sono io a prendere milioni di euro per farlo fare. Sarri ha fatto rendere il napoli: parlavi di triplicare il fatturato, benissimo, è esattamente quello che ha fatto sarri ma senza vidal pogba tevez buffon chiellini bonucci cuadrado pirlo etc etc etc.

Quindi? Si può sapere dichecccaxxxxo stai parlando? Di risultati? Di soldi? Di che? Da qualsiasi punto la guardi, quello che scrivi non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.