Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Lascia stare la Champions,la Juve le ha prese pure da un Verona,Empoli e Sassuolo qualsiasi,se non hai centrocampo e attaccanti come fai a segnare,dai su non rendiamoci ridicoli prendendocela con l'allenatore di turno. 

La squadra hai dei limiti evidenti.

Allegri dopo 4 mesi non ha fatto nulla per limitarne i difetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Vogliamo parlare dell'ingresso catzuto di Arthur? Subito un passaggio filtrante per il loro attaccante..questo pesa a bilancio come lo Stadium..zavorra invendibile..scarso come pochi

per me è un giocatore misterioso, non so cosa abbia fatto di bene per finire al Barca e alla Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ovidius ha scritto:

Andiamo avanti con questo pensiero che ne faremo di strada.. 

Glielo spieghi tu a questo genio probabilmente parente di Allegri che negli ultimi due anni Atalanta é arrivata a 6minuti da una semifinale di CL ed é stata eliminata dal Real Madrid agli ottavi pur spendendo un decimo di quello che spendiamo noi e di quello che spendono le prime 8 squadre d'Europa.

 

Questi parlano di Atalanta e nemmeno riescono a capire che il miracolo di una squadra che va a vincere ad Anfield Road o gioca alla pari col Real Madrid avevano un decimo del budget di quelle squadre. Noi invece che spendiamo ai livelli delle top d'Europa dobbiamo accettare supinamente un 4-0 perché la rosa é scarsa e il mister non sbaglia mai...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Lascia stare la Champions,la Juve le ha prese pure da un Verona,Empoli e Sassuolo qualsiasi,se non hai centrocampo e attaccanti come fai a segnare,dai su non rendiamoci ridicoli prendendocela con l'allenatore di turno. 

Quindi prendiamo atto che la Juventus ha i giocatori più scarsi del pianeta, nessun allenatore può salvarla, ne deduco che nel 2022 giocheremo in B giusto?

 

E comunque parlavo di atteggiamento, sono stati mandati in campo per cercare di tenere lo 0-0, all'andata almeno abbiamo attaccato un qualcosa con una squadra piena di assenze, già un miracolo considerando che non abbiamo una fase offensiva ragionata, pensata, studiata, allenata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Non sempre...ma 9 anni sono 9 anni

Se vinci per 9 anni di fila non può essere sempre e solo per merito tuo. C’è molto merito tuo,

ma anche demerito di avversari spesso non alla tua altezza.

 

Non sminuisco nulla ma vorrei veramente che sta solfa dei 9 di fila smettesse di essere una comoda coperta di Linus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che avere paura dell'Atalante, che prende 3 gol da una squadra svizzera, ripeto S V I Z Z E R A, la dice lunga sulla pochezza della Juve di quest'anno ed in generale del calcio italiano. Ormai facciamo fatica a fare risultato con qualsiasi squadra, di qualsiasi campionato essa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, localpero ha scritto:

Sarri ha quelli di Malesani.

lascia stare ste robe ridicole.

con Allegri la Juve hatriplicato il fatturato grazie ai sui risultati in CL.

in EL ti danno dieci volte meno come soldi perché vale dieci volte meno.

la possano tirar fuori gli ammiratori del benzinaio.

 

Niente, non ci arrivi. Non so se sei in mala fede o che ma io ci provo. Se fai il risultatista, fallo fino in fondo: Pirlo e pure Sarri i gironi li hanno passati, Sarri il campionato l'ha vinto. Gasp l'atalanta l'ha portata in champions e ha rischiato di farle fare una semifinale. A risultati, la perdi lo stesso perchè a fronte di stipendi nettamente inferiori i risultati questi sono. Ma poi che senso ha parlare di quella Juve? Io te lo ribadisco, non ce l'ho con allegri, non so più nemmeno come dirtelo, ma rimane che oggi senza i campioni di allora, l'unico modo per far rendere questa squadra è giocare di collettivo e non sono io a prendere milioni di euro per farlo fare. Sarri ha fatto rendere il napoli: parlavi di triplicare il fatturato, benissimo, è esattamente quello che ha fatto sarri ma senza vidal pogba tevez buffon chiellini bonucci cuadrado pirlo etc etc etc.

Quindi? Si può sapere dichecccaxxxxo stai parlando? Di risultati? Di soldi? Di che? Da qualsiasi punto la guardi, quello che scrivi non ha senso.

Io continuo a parlare di organizzazione. Se non hai i campioni, con quella parzialmente puoi sopperire. E anche se hai i campioni, se non li sai mettere in campo fai la fine del PSG che le prende dal chelsea in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ovidius ha scritto:

Modo di giocare superato da decenni. Con una punta ed un centrocampista ci fai il brodo. Difesa vecchia e stanca, terzini inesistenti, su 3 centrocampisti non se ne salva uno. L'unico decente e' Chiesa. Prima di questo pero' e' necessario acquistare mentalita' che non abbiamo affatto. Neanche in quei 5 anni di vittorie contro Callejon e Insigne che erano gli avversari piu' temuti. 

Io mi chiedo con questa rosa che hai descritto tu giustamente chi potrebbe fare meglio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus969798<3 ha scritto:

l'anno scorso quando si scendeva in campo per provare a giocare più alti ed offensivi si facevano figure ben peggiori (esclusa la partita di oggi). L'allenatore non centra nulla. Sono tre anni che sul mercato hanno compiuto un vero e proprio scempio. La Juve prima era tra le top 3-4 squadre in Europa. Oggi come rosa siamo lontani anni luce da quei livelli e questi sono i risultati. Il Chelsea ha top player in ogni ruolo, una panchina infinita. Noi abbiamo una squadra costruita a caso senza capo ne coda, un centravanti che non stoppa una palla, non abbiamo una riserva valida di Chiesa, abbiamo centrocampisti da serie b a voler essere generosi, terzini bolliti o sempre rotti a parte l'ottimo Danilo.. questa squadra è davvero inallenabile. 

e io ti ripeto che nonostante i difetti della rosa e della società che critico e ipercritico io per primo, Allegri ci sta mettendo del suo per completare lo schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

C'è. 

Bisogna cambiare e urgentemente a centrocampo

In questa stagione i centrocampisti sono quelli, pur ruotandoli non si risolve molto (certo panchinare Rabiot e Bentancur è un obbligo, quello si). 

Se ti riferisci al calciomercato qualcosina ina ina, ma non abbiamo un euro da spendere, Ergo arrivano giocatorini che spostano poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lord Ludwig said:

Chiesa è andato a cercare di chiudere sul buco di Sandro in occasione del secondo gol. Il che fa capire qual era il suo compito stasera.

era punta fissa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gilor ha scritto:

E mi tocca pure leggere che abbiam fatto un primo tempo "onesto" haha

Pensa che ti tocca sentirlo pure dire dal Mister haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Lascia perdere il chelsea,basterebbe giocare come empoli o verona.

O anche quello è impossibile?la scusa della rosa non regge, l'atteggiamento e lo schieramento son cose dell'allenatore,se l'allenatore ha questa mentalità è finita e se hai una squadra mediocre come la.nostra la affossi completamente.

Poi pensare che questa rosa non possa fare meglio,esonerando l'allenatore dalle proprie evidenti responsabilità, è legittimo,ma è un semplice mettere la.testa sotto terra.

non ho scritto che Allegri non ha colpe, in ogni caso in campionato il nostro posto in classifica è piu o meno quello che meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Allegri ha appena detto a Sky: “l’obiettivo è stato raggiunto … nel primo tempo la squadra ha fatto bene e mi è piaciuta, nel secondo è calata un pochino. Ho appena fatto il complimento ai ragazzi per il passaggio del turno con due giornate di anticipo”

 

 

Questo ha sbattuto la testa!!

E le prossime partite saranno sempre su questo andazzo!

Non ha sbattuto nessuna testa

 

Se avesse messo Rugani titolare io sarei stato molto più tranquillo per evitare eventuali infortuni dei due titolari dato che il terzo pensa alla nazionale

 

Lo vuoi capire o no che con sta squadra, siamo capaci di perdere anche contro il Lille?

 

Non è colpa di Allegri se Rabiot in campo perde il pallone da solo, Alex sandro idem e Bentancur la passa a loro

jammo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Lascia stare la Champions,la Juve le ha prese pure da un Verona,Empoli e Sassuolo qualsiasi,se non hai centrocampo e attaccanti come fai a segnare,dai su non rendiamoci ridicoli prendendocela con l'allenatore di turno. 

io non lascio stare niente, perchè ce l'hanno menata con conta solo il risultato, non il bel gioco, però qui non si vede né risultato e né bel gioco. 

lottiamo per gli 1 a 0 che nemmeno riescono, 0 progettualità. 

se è solo un problema di rosa, 9 milioni allegri non se li merita, ma un allenatore vale l'altro e a questo punto meglio uno propositivo che questo scempio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

inconsciamente si

l'avvio schifoso in campionato e l'aver già ottenuto la qualificazione ti ha fatto staccare la spina a gara in corso

son giorni che parlava di "qualificazione già ottenuta"....

non che giustifichi il risultato, ma fidati che è probabile che la priorità sia la gara di sabato e quella di oggi una gita fuori porta

Al contrario, fosse stata una gita avrebbe sicuramente schierato la squadra in modo diverso.

La formazione di stasera (con 4 mediani) era strutturata per perdere, al massimo, 1 a 0!

E' stato umiliato in toto da un allenatore vero. Punto.

Allegri è il passato. Punto.

 

Non si ricostruisce NULLA col passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Obiettivo4stella ha scritto:

No però manc aiutano..

Dopo lo psicologo, conviene allora ingaggiare un paragnosta che faccia uno di quei incantesimi di protezione prima di ogni partita. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Ma veramente credete che questa rosa con un allenatore sbarazzino e offensivo potrebbe andare a sbancare lo Stamford Bridge? Con Rabiot e Bentancur in mezzo al campo?

Io davvero non capisco come si faccia dare tutta la colpa ad Allegri… neanche io sono un suo fan sfegatato e il mio sogno e vedere un giorno Klopp da noi, ma dare tutta la colpa al solo mister è da pazzi

infatti non è tutta colpa sua, perché la squadra ha limiti evidenti nei singoli, ma lui ci mette del suo pesantemente. Non so quanti altri allenatori sarebbero stati così presuntuosi da schierare una formazione assurda come quella di stasera e pensare pure di farla franca. A un certo punto queste botte sono logica conseguenza di chi vive su un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

per me è un giocatore misterioso, non so cosa abbia fatto di bene per finire al Barca e alla Juve. 

Una confederations cup di buon livello e mezza stagione nel Gremio..ora scalda la panchina e si becca uno stipendio a salire per altri 3/4 anni..va al rallentatore..in Europa diventa imbarazzante inserirlo.. mi faceva tenerezza stasera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Quindi è più importante Juve Atalanta che Chelsea Juventus ..buono a sapersi ..a sto punto mi evito di guardare gli ottavi visto che tra un po' sarà più importante Bologna Juve di Bayern Juve ...

In questa settimana si...è più importante l'atalanta visto che in champions siamo già qualificati

 

Non capisco cosa c'è di strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Quindi prendiamo atto che la Juventus ha i giocatori più scarsi del pianeta, nessun allenatore può salvarla, ne deduco che nel 2022 giocheremo in B giusto?

 

E comunque parlavo di atteggiamento, sono stati mandati in campo per cercare di tenere lo 0-0, all'andata almeno abbiamo attaccato un qualcosa con una squadra piena di assenze, già un miracolo considerando che non abbiamo una fase offensiva ragionata, pensata, studiata, allenata 

 

No, ma non vincerai mai più nulla fino a che non cambi almeno 7-8 titolari o vendi la Juve a un fondo saudita.

Abbiamo fatto la fine del Milan e delle *, siamo entrati nel loro periodo 2010-2020.

Ora come ora, servono 1 centrale, 2 terzini, 2 centrocampisti e 1-2 attaccanti. Tutti titolari, gente nettamente più forte di quella che abbiamo adesso.

Guarda Sandro, è l' emblema della Juve. Cancelo che fa assist dalla trequarti con la trivela, Sandro sono 6 anni che ruba lo stipendio forte dell' assist a Mandzukic contro il City 6 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Al contrario, fosse stata una gita avrebbe sicuramente schierato la squadra in modo diverso.

La formazione di stasera (con 4 mediani) era strutturata per perdere, al massimo, 1 a 0!

E' stato umiliato in toto da un allenatore vero. Punto.

Allegri è il passato. Punto.

 

Non si ricostruisce NULLA col passato.

l'hanno affrontata tutti a *, giocatori compresi, è passato quel messaggio

togli il sostantivo gita e mettilo come fastidio infrasettimanale, ma il senso è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.