Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Ufficiale: preso il difensore Gatti, rimarrà in prestito al Frosinone fino a Giugno

Post in rilievo

2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Demiral a 20 anni, è stato massacrato qui dentro.

Non lo avrei ceduto, ma lui voleva andare. E secondo me da alcuni era troppo esaltato. Demiral deve crescere ancora, e molto, in un ruolo simile. Mi sarebbe piaciuto fosse successo da noi. Ma non è stata tanto volontà nostra. Titolare alla Juve per lui era ruolo ancora prematuro. Ma e' mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

7.5mln sono tanti comunque deve essere forte

Se hanno scucito tanto allora evidentmeente ci credo molto in questo ragazzo che fino ad oggi giocava con il Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ElMachico ha scritto:

e quindi per ripicca mettiamo quasi 10 milioni per uno che a Giugno fa 24 anni e gioca ancora in serie B?

Mha..

Infatti non mi sembra un gran colpo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Non lo avrei ceduto, ma lui voleva andare. E secondo me da alcuni era troppo esaltato. Demiral deve crescere ancora, e molto, in un ruolo simile. Mi sarebbe piaciuto fosse successo da noi. Ma non è stata tanto volontà nostra. Titolare alla Juve per lui era ruolo ancora prematuro. Ma e' mia opinione.

Una squadra che intenda disputare molti big match non può permettersi di avere un difensore, per quanto bravo, a perenne rischio rigore/espulsione.

Finché non riuscirà a contenere l' irruenza non potrà mai aspirare a niente più dell'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 milioni per un 24enne che gioca in B. .uhm 

 

Spero non facciano gli schizzinosi con Nandez.

Domani lo voglio a Torino, non scherziamo, serve uno come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7.5 mln per un giocatore al primo anno di Serie B a 23 anni sono un bell'azzardo.

 

Sembrerebbe comunque un difensore imponente, vedremo.

 

Solo per lo smacco ai topi di fogna, GODO.

 

Arrivabene-Cherubini stanno poggiando le palle in testa a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

7.5 mln per un giocatore al primo anno di Serie B a 23 anni sono un bell'azzardo.

 

Sembrerebbe comunque un difensore imponente, vedremo.

 

Solo per lo smacco ai topi di fogna, GODO.

 

Arrivabene-Cherubini stanno poggiando le palle in testa a tutti.

Sono 2 anni che tutti gli osservatori lo indicano come futuro perno della nazionale , non ha subito per nulla il salto di categoria in b , dominante atlericamente e grande personalità. 

Ovviamente è una scommessa , ma non campata in aria . Del resto qualche rischio bisogna prenderlo per pescare i top del futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Quasi 10 milioni per un quasi 24 enne del Frosinone, che fino a 2 anni fa faceva il muratore.

ma è uno scherzo?

Se è emerso dal nulla significa che è proprio forte, e cmq il muratore lo faceva 5 anni fa non 2, sòla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, yore ha scritto:

Un quasi 24enne!!!

Capisco che molti qui si sono appassionati alla linea verde però un quasi 24enne direi che è ancora giovane no?

Giovane no, ma sicuramente non è vecchio. Se poi è un centrale di difesa, cambia anche la prospettiva. Non è un ruolo comune come altri e più esperienza c'è e meglio è.

Non lo conosco per nulla, ma magari si tratta di un giocatore che non ha avuto la fortuna di fare un percorso nelle giovanili di una squadra di livello. Il Torino ho letto che offriva 9 per portarlo subito in squadra. La Juve uno di più per prenderlo in estate. Quindi la valutazione ci può stare ed avrà inciso sicuramente la destinazione più prestigiosa per il giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

19 minuti fa, Gianco ha scritto:

Fregato ai bovini non mi sembra poca cosa..

 

Oddio l'ultimo fu Knezevic, da Alessio Secco, mi pare.

Però Gatti l'ho visto ed è buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

lo so che non si giudica dai video ma fa interventi estremamente efficaci

ed è un armadio a due ante altissimo ma anche agile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Una squadra che intenda disputare molti big match non può permettersi di avere un difensore, per quanto bravo, a perenne rischio rigore/espulsione.

Finché non riuscirà a contenere l' irruenza non potrà mai aspirare a niente più dell'atalanta

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Quasi 10 milioni per un quasi 24 enne del Frosinone, che fino a 2 anni fa faceva il muratore.

ma è uno scherzo?

Era quasi un muratore 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dark76 ha scritto:

 

 

lo so che non si giudica dai video ma fa interventi estremamente efficaci

ed è un armadio a due ante altissimo ma anche agile

Io sto bisonte già lo amo, solo dal video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, karate ha scritto:

Gatti gioca come Chiellini,testa alta e vede il gioco come Bonucci e non si arrende mai sotto porta avversaria.

insomma da portare alla base a giugno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.