Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheRedDevil

Il nome giusto per sostituire Dybala

Il nome giusto per sostituire Dybala  

  1. 1. Ora che Dybala ufficialmente lascerà la Juve, qual è il nome giusto per sostituirlo?

    • Berardi
      98
    • Zaniolo
      212
    • Raspadori
      43
    • Soulé
      71
    • O. Dembélé
      34
    • Altro (specificare)
      269


Post in rilievo

Non sarà facile scegliere bene, l'importante che prendano qualcuno di funzionale per quello che vogliono fare e mai più giocatori atipici senza un ruolo definito come Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

e no caro mio Kulusevski è esploso  a Parma .....difesa arroccata e contropiede è un  trattore

Quel che ho visto da settembre a gennaio non era affatto un trattore. Lo era a Parma e meglio con Pirlo. Lo è con Conte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato altro. 

Mi piacerebbe puntare su un bel 433 quindi affondare su una bella ala di ruolo, che abbia dei gol nelle gambe,  tipo Nkuku o Anthony.

E magari dare quei soldi ad un buon centrocampista,  tipo Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo? Non rinnovano a Dybala perché incline agli infortuni e vanno su Zaniolo?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituire hahahahahahha ma se gioca 2 partite in un anno. Finalmente possiamo adottare un sistema di gioco e non porci il problema di dove collocare dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che rimprovero alla società in questa vicenda è aver ceduto kulusewski, perdere in 1 anno cr7 Dybala e kulusewski non può essere compensato col solo vlahovic, adesso serviranno 2 acquisti pesanti in attacco, auguri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, th3 fool ha scritto:

Bisogna sistemare il centrocampo. Davanti siamo a posto così, i titolari ci sono. Morata - Vlahovic - Chiesa

Se non rinnovano bernardeschi servirà una riserva per morata. Poi ci sono Cuadrado per Chiesa e Kean per Vlahovic.

 

Le priorità sono altre. Dybala si pestava solo i piedi con chiesa, si è risolta una incompatibilità evidente.

.qualamano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

L'unica cosa che rimprovero alla società in questa vicenda è aver ceduto kulusewski, perdere in 1 anno cr7 Dybala e kulusewski non può essere compensato col solo vlahovic, adesso serviranno 2 acquisti pesanti in attacco, auguri!

Ma quali attaccanti d'Egitto. Serve un regista, e due centrocampisti che sappiano tirare da fuori area e che si sappiano inserire in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma quali attaccanti d'Egitto. Serve un regista, e due centrocampisti che sappiano tirare da fuori area e che si sappiano inserire in area.

Dipende l'obiettivo che abbiamo, se vuoi tornare a vincere non puoi avere in rosa solo 1 giocatore da doppia cifra, quello può andar bene alla Fiorentina non allajuve. Col decimo attacco del campionato al massimo si può puntare al quarto posto, e l'Europa meglio lasciarla perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Antony.

Ma tanto con quello in panchina, figurarsi se mette lui da una parte e Chiesa dall'altra.

Gli ci vorrebbe una fornitura annuale dalla Pampers.

Cuadrado dybala mandukic e higuain, con pjanic e khedira in mediana. Un po’ di rispetto per il nostro mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Raspadori,ma tra tutti direi che ad oggi ,nessuno di questi sarebbe capace di segnare oltre 110 gol in 7 stagioni con la Juve.

Poi se arriva qualcuno che riuscirà a indossare la 10 con la classe che ha contraddistinto chi ha avuto quella maglia,tutto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Dipende l'obiettivo che abbiamo, se vuoi tornare a vincere non puoi avere in rosa solo 1 giocatore da doppia cifra, quello può andar bene alla Fiorentina non allajuve. Col decimo attacco del campionato al massimo si può puntare al quarto posto, e l'Europa meglio lasciarla perdere. 

Ma siamo il decimo attacco perché non abbiamo un centrocampista decente, gesummaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Cuadrado dybala mandukic e higuain, con pjanic e khedira in mediana. Un po’ di rispetto per il nostro mister

Infatti 3 attaccanti su 4 erano da doppia cifra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono più curioso di vedere chi si prende a centrocampo, dove ancora siamo penosi, nessuno segna dei centrocampisti, l'unico era il texano ma rotto anche lui. Dei nomi qui per un motivo o per un altro non prenderei nessuno, Zaniolo ok per l'età ma è un rischio dal punto di vista fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ma siamo il decimo attacco perché non abbiamo un centrocampista decente, gesummaria.

Invece quelli davanti sono dei superbomber?  Guardati le loro statistiche.  Sarebbe folle se vogliamo vincere il campionato iniziare la stagione con questo attacco, per giunta con 1 Dybala in meno, se poi dobbiamo giocare solo per il quarto posto può andar bene. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto bisognerebbe capire cosa succede al centrocampo , un conto avere giocatori da 442 un altro da 433.

Se partiamo dal presupposto che Chiesa giochi a dx , cosa preferita da lui e da Allegri,  con DV7 centravanti o prendi un ala con goal per il 433 ,o devi avere due ali da 442 con chiesa e dusan in attacco..

Ritengo più probabile un 433 con Chiesa a dx dv7 centro e morata o nuovo acquisto a sx 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaniolo mi pare sia un centrocampista e nulla c'entra con Dybala.

 

Berardi se lo strappi al Sassuolo diventerà un giocatore mediocre...per via del suo carattere. Gravissimo errore comprare un mammone. ne abbiamo già tanti.

 

Dybala va sostituito con uno di almeno pari rendimento...in termini di gol e assist 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Ho votato Raspadori,ma tra tutti direi che ad oggi ,nessuno di questi sarebbe capace di segnare oltre 110 gol in 7 stagioni con la Juve.

Poi se arriva qualcuno che riuscirà a indossare la 10 con la classe che ha contraddistinto chi ha avuto quella maglia,tutto di guadagnato.

Berardi li ha fatti nel Sassuolo, non vedo perché non potrebbe andare tranquillamente in doppia cifra anche alla juve.  In questa lista prenderei berardi senza esitazione. 

1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

zaniolo mi pare sia un centrocampista e nulla c'entra con Dybala.

 

Berardi se lo strappi al Sassuolo diventerà un giocatore mediocre...per via del suo carattere. Gravissimo errore comprare un mammone. ne abbiamo già tanti.

 

Dybala va sostituito con uno di almeno pari rendimento...in termini di gol e assist 

 

 

Berardi in nazionale non mi sembra mediocre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Berardi li ha fatti nel Sassuolo, non vedo perché non potrebbe andare tranquillamente in doppia cifra anche alla juve.  In questa lista prenderei berardi senza esitazione. 

Berardi in nazionale non mi sembra mediocre

si ma dopo la trasferta torna a casa nella sua confort zone...e dalla sua fidanzatina.

 

uno con le 00 avrebbe già lasciato Sassuolo secoli fa...

 

dai non scherziamo....ci servono uomini truci...non mammolette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.