Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheRedDevil

Il nome giusto per sostituire Dybala

Il nome giusto per sostituire Dybala  

  1. 1. Ora che Dybala ufficialmente lascerà la Juve, qual è il nome giusto per sostituirlo?

    • Berardi
      98
    • Zaniolo
      212
    • Raspadori
      43
    • Soulé
      71
    • O. Dembélé
      34
    • Altro (specificare)
      269


Post in rilievo

16 minuti fa, Jekks ha scritto:

Cuadrado dybala mandukic e higuain, con pjanic e khedira in mediana. Un po’ di rispetto per il nostro mister

E allora?

L'Allegri 2017 era ben diverso da quello 2021.

 

Questo si è incartato nella spirale del dover dimostrare ai belgiochisti quanto sia invece redditizio anche il corto muso.

 

Delle sue lotte personali ne faccio volentieri a meno.

Si svegliasse, ch'è ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

zaniolo mi pare sia un centrocampista e nulla c'entra con Dybala.

 

Berardi se lo strappi al Sassuolo diventerà un giocatore mediocre...per via del suo carattere. Gravissimo errore comprare un mammone. ne abbiamo già tanti.

 

Dybala va sostituito con uno di almeno pari rendimento...in termini di gol e assist 

 

 

Pari rendimento NON degli ultimi 2/3 anni, specifica............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isco a 0 un pensierino ce lo farei, se lo rivitalizzi hai in rosa uno dei fantasisti più forte in circolazione, e poi c'è quel Ziyech per cui ho sempre avuto un debole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Pari rendimento NON degli ultimi 2/3 anni, specifica............

è chiaro che intendo al netto degli infortuni.

 

dico che quando Dybala gioca qualcosa la da in termini di gol e assist ...mi basterebbe sostituirlo con un altro INTEGRO che da almeno quel qualcosa ...

 

purtroppo dubito sua così facile trovarlo a prezzi modici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

si ma dopo la trasferta torna a casa nella sua confort zone...e dalla sua fidanzatina.

 

uno con le 00 avrebbe già lasciato Sassuolo secoli fa...

 

dai non scherziamo....ci servono uomini truci...non mammolette.

Fra Dybala e berardi la mammoletta mi sembra più  il primo non il secondo, anzi per me il difetto principale di berardi è proprio di essere troppo focoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Fra Dybala e berardi la mammoletta mi sembra più  il primo non il secondo, anzi per me il difetto principale di berardi è proprio di essere troppo focoso. 

ma non parlo di campo.

su quello è un bel giocatore.

 

lo hanno detto a più riprese tanti addetti ai lavori....lui vuole stare a Sassuolo e stop...

 

se il Sassuolo decidesse di non rinnovarlo è capace pure di ritirarsi dal calcio.

 

questo è....

una testa mattissima.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ma non parlo di campo.

su quello è un bel giocatore.

 

lo hanno detto a più riprese tanti addetti ai lavori....lui vuole stare a Sassuolo e stop...

 

se il Sassuolo decidesse di non rinnovarlo è capace pure di ritirarsi dal calcio.

 

questo è....

una testa mattissima.

 

Io invece parlo di campo, ovviamente se lui non volesse venire il problema non si porrebbe nemmeno. Secondo me il prossimo anno non resterà a Sassuolo, ma è solo una mia sensazione ci mancherebbe, non ho informatori segreti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, superdrake ha scritto:

Io invece parlo di campo, ovviamente se lui non volesse venire il problema non si porrebbe nemmeno. Secondo me il prossimo anno non resterà a Sassuolo, ma è solo una mia sensazione ci mancherebbe, non ho informatori segreti. 

Mi sembra che già una volta, alcuni anni fa, Berardi abbia rifiutato il trasferimento alla Juve... con molta decisione! bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei una squadra del genere

 

Vlahovic

Kaio Jorge

Morata                                       Chiesa

Kean                                             Dembele

 

 

Pogba                            Kessie

Gravenberch                   Mckennie

                                       Zakaria

Locatelli

Fagioli

 

 

Udogie                                                    Cuadrado

Pellegrini                                                  Danilo

Rudiger      De Ligt

Bonucci      Gatti

                      Rugani     


Donnarumma

Perin


centrocampo e difesa lunghi per evitare problemi in caso di infortuni. Kessie, Rudiger, Pogba e Dembele a 0. Gravenberch per Rabiot e Alex Sandro. Donnarumma per Tek e Arthur. Udogie non dovrebbe costare molto. Io darei fiducia a Kaio Jorge almeno per un altro anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un giocatore con caratteristiche diverse …. dybala seconda punta o trequartista che sia ha sempre creato difficoltà di collocazione tattica… soprattutto se punti su chiesa … serve un altro giocatore di fascia per un 4-3-3 … 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

è chiaro che intendo al netto degli infortuni.

 

dico che quando Dybala gioca qualcosa la da in termini di gol e assist ...mi basterebbe sostituirlo con un altro INTEGRO che da almeno quel qualcosa ...

 

purtroppo dubito sua così facile trovarlo a prezzi modici.

 

Sì ti avevo capito, la mia era una provocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Antony dell'Ajax, c'è Di Maria a p0 a cui affiancare Soulé magari, c'è Salah che sembra volersene andare dai Reds.. Qualche esubero del Real.. I nomi ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve assolutamente qualcuno veloce che salti l'uomo e crei superiorità numerica. 

L'unico tra questi sarebbe Berardi,  ma credo che si sia già bruciato la sua possibilità. 

Per questo ho votato altro: Nkuku,  Anthony

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, axel77 ha scritto:

Giusto per capire siete tutti contenti che Paulo va via perché troppo fragile fisicamente e volete Zaniolo??

Dei geni!!! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.