Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il tecnico del Pinerolo svela alcuni retroscena della prima amichevole della Juve: da Allegri a Zakaria"

Post in rilievo

8 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Io a Totò,perché quando ero piccolo confondevo Piovarolo (paese fittizio) di un suo film,con Pinerolo. 

Mitico . 👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean se capisse il suo futuro, ovvero quello di attaccante di peso livello "ignorante" (che vuole dire che non deve stare li a fare tanti ricamini ma sbatterla dentro di violenza senza pensare troppo) di gol ne farebbe tanti.

Ma deve mettere su tanta massa muscolare e dimenticarsi quello che pensa di aver capito del calcio.

Un reset insomma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Kean se capisse il suo futuro, ovvero quello di attaccante di peso livello "ignorante" (che vuole dire che non deve stare li a fare tanti ricamini ma sbatterla dentro di violenza senza pensare troppo) di gol ne farebbe tanti.

Ma deve mettere su tanta massa muscolare e dimenticarsi quello che pensa di aver capito del calcio.

Un reset insomma.

Praticamente un altro giocatore 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Zakaria Locatelli 

Chiesa DiMaria Pogba 

Vlahovic

 

DiMaria Zakaria Locatelli Pogba

Chiesa(Zaniolo?)Vlahovic

 

La seconda formazione è tipo il 442 che si usava la scorsa stagione con Rabiot che partiva esterno in fase offensiva (25% della partita) e che si spostava a terzo centrale di centrocampo in fase difensiva (per il restante 75% della partita).

Pogba Zakaria Locatelli

Di Maria Vlahovic Chiesa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, zoff70 ha scritto:

Comunque quando leggo Pinerolo penso subito a Fantozzi quando si siede in bici senza sellino .muttley

A me torna in mente Bartolomeo Pestalozzi di Pinerolo, maestro di travestimenti e nemico dell'investigatore Nick Carter nei fumetti di Supergulp.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Praticamente un altro giocatore 😂

Ah secondo me sì.. altrimenti è uno che rischia di risultare abbastanza inconcludente come ruolo e scopo nel calcio, rischia si perdersi..

Io lo vedrei bene in quel modo, ha ancora molto tempo per lavorarci sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, todienomore ha scritto:

A me torna in mente Bartolomeo Pestalozzi di Pinerolo, maestro di travestimenti e nemico dell'investigatore Nick Carter nei fumetti di Supergulp.

 

🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tutti estasiati e lusingati per gli apprezzamenti del tecnico del Pinerolo calcio nei nostri confronti. 
 

Cioè alla fine è un visionario come Klopp o Guardiola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi.....Entrambi possono rimanere

Kean per età e margini di "miglioramento". Poi stiamo concedendo tempo da una vita a  Rugani...lo si può fare pure per Moise; sempre se il giocatore vuole rimanere

Per quanto concerne Zakaria, almeno un altro anno deve pur farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissà se pure lui sta fissato con la marcatura moderna elastica a uomo con controllo visivo attivo sefz 

ma come si attivano tutte queste funzioni? c'è da fare un abbonamento a parte? 😄 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Chissà se pure lui sta fissato con la marcatura moderna elastica a uomo con controllo visivo attivo sefz 

Se lo è dubito che lo dica visto che han preso tipo 11 gol (ovviamente essendo il Pinerolo....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Se lo è dubito che lo dica visto che han preso tipo 11 gol (ovviamente essendo il Pinerolo....).

E se la teoria non fosse valida??? .brr 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

E se la teoria non fosse valida??? .brr 

Come puoi mettere in discussione il verbo?
Scherzi a parte, io in realtà la teoria non l'ho mica mai capita né approfondita, semplicemente perché la tattica mi interessa poco e quella difensiva ancora meno.

In geenrale però se TUTTI, ma proprio tutti, ormai difendono a zona e passano ore ed ore a cercare di migliorare i movimenti difensivi delle squadre, ad occhio non penso proprio che la teoria di una marcatura ad uomo "moderna" sia qualcosa di vermaente nuovo (ovviamente qualcuno ci avrà pensato)/fattibile nella realtà.

Infine, non penso che i "gol evitabili" siano un dramma, senza gol il calcio é noiosissimo.....viva le difese allegre (purché non sia quella della Juve).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2022 Alle 07:37, Takeshi Kitano ha scritto:

Kean non sarà un palleggistore

 

Ma ha due gamboni rispetto quando era piccolo, lo terrei sta per sbocciare una punta possente 

Possente lo è sempre stato, velocità e potenza ci sono ma sono altre caratteristiche che mancano per giocare alla Juve, tecnica e intelligenza calcistica innanzitutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto  leggendo post di qualche utente  che  suggerisce  di tenere Kean perche sta per esplodere. Riflettendo  su questo  sono uscito di casa e  mi sonoricordato che questa è la settimana piu calda dell'anno ed  ho capito il motivo di certe dichiarazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2022 Alle 09:33, Peppe Juve46 ha scritto:

Io a Totò,perché quando ero piccolo confondevo Piovarolo (paese fittizio) di un suo film,con Pinerolo. 

Bellissimo quel film. Secondo me uno dei piu belli e sottovalutati di Totò.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cappa ha scritto:

Sto  leggendo post di qualche utente  che  suggerisce  di tenere Kean perche sta per esplodere. Riflettendo  su questo  sono uscito di casa e  mi sonoricordato che questa è la settimana piu calda dell'anno ed  ho capito il motivo di certe dichiarazioni. 

Mah guarda...lo avevano venduto anche abbastanza bene e io tutto sommato non sarei andato a riprenderlo.

Pero'...anche leggendo quello che ha scritto poco sopra un altro utente mi e' venuta in mente una cosa:questo ragazzo alla fine della fiera ha 22 anni e...non so sei abbastanza anziano da ricordare cosa era alla sua età Christian Vieri (praticamente doveva ancora annusare la serie A).

Perciò,anche per evitare comportamenti schizofrenici (vendo/compro/vendo...) io un altro giro di giostra glielo farei fare...hai visto mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2022 Alle 11:33, zebra67 ha scritto:

Di un Kean in grande spolvero a livello fisico avevo letto anche sui quotidiani sportivi, mi conforta la conferma da parte di un uomo di campo che l'ha visto da vicino.

certamente vederlo in forma a luglio conforta!!! deve essere a mille qnd conta e sopratutto deve metterla dentro qnd è chiamato in causa. Punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ....VECIO.... ha scritto:

certamente vederlo in forma a luglio conforta!!! deve essere a mille qnd conta e sopratutto deve metterla dentro qnd è chiamato in causa. Punto!

Essere in forma a luglio significa solo che si è motivati e che si è stati attenti dal punto di vista alimentare ed atletico nella pausa agonistica.
Chiaro che aspettiamo ben altre conferme, ma questo primo segnale è incoraggiante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2022 Alle 07:14, Shingo Tamai ha scritto:

Qui parlava della trattativa col Bayern per De Ligt...

 

Scherzi a parte, parole che lasciano il tempo che trovano.

sarebbe stato il contrario al massimo:):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.