Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Quanto a Di Maria... non mi stupirei se cercasse di farsi cedere al Rosario già nel mercato di Gennaio...post mondiali.

Beh, puo' anche accomodarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Ma c’erano squadre più attrezzate di Chelsea e Tottenham? Penso di si

Ovviamente si, ma per battere il galatasaray non sono necessari i fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

e tu pensi ancora di andare in champion?

Io penso che con un Nedo sonetti potremmo giocarcela questa possibilità .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora c'è qualcuno che spera si dimetta 😂😂😂

Come chiedere al leone di mollare il cerbiatto perchè fa tenerezza 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

non ci sperare, finora allegri con le grandi ha fatto credo 1 sola vittoria dalla scorsa stagione fino ad oggi.

A me sembra palese che i giocatori non credano nelle indicazioni del mister e si crei solo confusione.

Sì scherzavo, ahimé. I giocatori saranno giustamente stanchi di essere surclassati da tutta la serie A in fatto di prestazioni. Non c'è una squadra che corre peggio di noi. Siamo riusciti a far sembrare una squadra perfino la Sampdoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si ok, infatti il Monza ha elementi fenomenali

dai su basta con sta storia, ha perso di mano la squadra va defenestrato, punto

Guarda è incredibile leggere ste robe...1 a 0 con IL MONZA, IL MONZAAAA mai una vittoria nella serie A, e qualcuno pur di difendere ancora st'allenatore e sto scempio è capace di dire che la colpa è dei giocatori...

 

io esco pazzo se ci penso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

 

Altre squadre con altre rose e altre dirigenze. 

 

 

Difatti come ulteriore dimostrazione di ciò, questa dirigenza all'esonero nemmeno ci sta pensando. 

 

 

Inutile che sto a citare quanto spesero Bayern e Chelsea quando vinsero le champions, qua invece abbiamo speso zero. 

State sbagliando obiettivo,  non dobbiamo cambiare per vincere la Champions,  ma per restare in serie a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antudo ha scritto:

l'esonero di Acciuga calmerebbe temporaneamente i malumori, ma i veri problemi rimarrebbero irrisolti perché il marciume è ai piani alti.

 

Elkann deve trovare un altro giocattolino da far smontare al cugino.

Dopo la figuraccia della SL e due panchine toppate, dovrebbe eclissarsi insieme ai suoi galoppini del golf club.

 

 

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Matteo al CHELSEA

 

Il 29 giugno 2011 viene scelto come assistente di André Villas-Boas alla guida del Chelsea.

Il 4 marzo 2012 diventa allenatore dei Blues in seguito all'esonero del tecnico portoghese.

 

Vincerà la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

troppo arroganti e arroccati al potere per calarsi nella dignità

tranquillo che un lavoro agnelli lo trova....gli altri non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Niente eh 😫

Ho il timore di no…. Ti giuro se ci penso mi sento svuotato, non so se tra 2 settimane riesco a guardare la partita…. La mia pazienza credo si sia esaurita oggi .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato contento del primo esonero. Avevo previsto che il suo ritorno sarebbe stato disastroso. Non vedo l'ora che se ne vada. Però credo che anche darla vinta a una squadra che si ribella all'allenatore per 2 volte in 3 anni sia controproducente. Ci vuole un ritiro duro, multa al fenomeno, tribuna per qualcun altro. Poi ok allegri e i suoi mandanti fuori dalle balle, ma prima che la società si dimostri tale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Ho visto tutta la partita, 90 minuti di agonia, questa squadra non ha un gioco, uno schema, nulla, quello che sa fare è giocare nervosamente, impulsivamente, per inerzia, per questo contro il monza sono arrivati cotti è più che normale alla lunga, i dirigenti dovrebbero non solo vergognarsi ma dimettersi, a partire da Arrivabene ed Allegri con il suo staff, ma con questa dirigenza non succederà mai, piuttosto affonderanno.

Beh, dici che hai visto la partita ma a me sembrano tutte le partite giocate da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29-5-1985 ha scritto:

Spero si dimetta. La Juve viene sempre prima di chiunque figuriamoci di lui. Ma ve lo dico, tutti quelli che lo insultano umanamente, dipingendolo come una sanguisuga senza morale, avete la mamma interista e di conseguenza il padre becco.

Meglio la mamma interista che avere rapporti di parentela con allegri 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lokom ha scritto:

Per me anche, così ha un mese di riposo. Arriverà bello fresco al mondiale 

 

O pensi che a Di Maria importi qualcosa della Juve?

Ma me hanno detto che era Dybala il costo è che Di Maria ci faceva il salto di qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

sapere che non lo esonerano mi fa godere a spruzzo 

cosi gli haters che hanno tifato anti juve oggi si faranno 15 giorni con il fegato a tracolla 

Sei un palese troll

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, chrimmers said:

Staff tecnico inadeguato e lo sappiamo da tempo ormai, ma anche a livello comunicativo fanno ridere proprio tutti oh.

Cioè, allegri ormai si sa, neanche viene preso in considerazione se non dai soliti 4 noti del casato sabaudo, ma anche Landucci che banalizza i concetti in giacca e cravatta fa abbastanza ridere.

N'altro pò distruggono pure il povero Bianco .ghgh

 

P.S.: ho capito che la baracca era ormai distrutta quando ho visto Padoin spiegare i movimenti a Fagioli.

Si te lo giuro, sono stati i 9 secondi più belli della mia vita da tifoso.

Quei movimenti flessuosi e melliflui del braccio, tutto il calcio racchiuso in pochi attimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Su Dazn parlano della contestazione e dicono che non parlerà nessun'altro ne dirigente ne calciatore. 

Tanto per dire le cavolate che dicono di solito è meglio tacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Emanuele17 ha scritto:

Allegri come allenatore vale zero, la squadra non è da meno, sono 11 senza palle. Zero cattiveria, zero voglia, ci facciamo perculare da chiunque ormai 

I giocatori vanno in campo senza che nessuno gli abbia minimamente detto cosa fare e come farlo. Avranno anche loro la loro parte di colpa ma il vuoto lasciato dalla mancanza di schemi di gioco è troppo evidente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlRuganiOlandese ha scritto:

Invece io credo che ci sia tanto di Allegri nel crollo mentale dei ragazzi.

Per me se cambiamo allenatore, prendendo un allenatore motivatore  sergente di ferro e aggressivo siamo ancora in tempo per lo scudetto per lo meno 

Non riesco a capire come si possa perder lo spogliatoio in 1 mese di campionato .boh 

Qualcosa deve esserci sotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, IlRuganiOlandese said:

Vanno avanti da 10 anni e con tutte le squadre che ha allenato. 

Casuali è decisamente impossibile. 

Si e no. Non ha mai allenato squadre che possono vincere la Champions. Uno che fa così bene in campionato non può non fare bene anche in Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.