Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Chissà come stanno messi con i flussi di cassa. Qui finora si è ragionato solo in termini "patrimoniali" (lo so, è tecnicamente un termine sbagliato), ma se davvero gili dovessero mancare 15 ml di euro al mese potrebbe essere minata l'equilibrio di cassa di DAZN. In soldoni gli potrebbero mancare i soldi per pagare giornalisti (magno cum gaudio nostro), i tecnici, i server....DISDIRE come se non ci fosse un domani, che li mandiamo tutti a zappare.

una bella cifretta in effetti. e ci sta tutta, se ragioniamo sulle 500k disattivazioni "utenze"

1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

Io non so come stiano andando con le disdette...

Io so solo che negli ultimi 10 giorni mi chiamavano in media 8/9 volte al dì...

32087198-8BBB-4B81-9743-568C3E464A25_1_102_o.jpeg

questo è quasi stalking 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, John Rackham ha scritto:

È la forza data da una semplice constatazione: così non si può andare avanti.

Non è solo una protesta, è un dato di fatto. O cambiano le cose o, personalmente, davvero non mi importerà più nulla del calcio.

Questa volta non basteranno sconti o offerte saldo e stralcio per fermare la perdita di utenti.

Se domani DAZN mi proponesse il campionato mondiale di freccette a 2 euro l'anno, non lo acquisterei perché non sono comunque interessato .

Per inciso, io sono un tipo scettico e abbastanza diffidente. Ma che la protesta funzioni è ormai certo.

L'aspetto più interessante è la fretta con cui lanciano offerte sempre più basse.

Sono disperati: ieri costava 39, poi 34,99, poi 29, ora vedo offerte a 20 euro.

Non aspettano nemmeno due settimane fra un'offerta e l'altra.

A me sembra che stiano cercando di tappare la falla con le mani prima che arrivi fine febbraio.

Come se il problema fossero i soldi...

Il problema è che il prodotto che stanno cercando di venderci è AVARIATO, CONTRAFFATTO, SCADENTE. Per me non vale nemmeno 0,50 euro

Come se cercassero di venderci un film a cui è stato tagliato il finale. Ma che lo guardo a fare scusa??? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Tutti noi vorremmo sapere il numero delle disdette effettive, attive o non attive, 6.000 o 600.000... ed i media stanno mascherando benissimo questi dati con notizie che non si trovano da nessuna parte se non a singhiozzo (e mal raccontate).

Abbiamo parlato di un calo fisiologico delle disdette, dalle migliaia delle prime due settimane a qualche centinaia negli ultimi giorni.

Prima o poi usciranno le notizie, qualche trasmissione o qualche giornale importante ne dovrà parlare per forza e sarà allora che, secondo me, aumenteranno ulteriormente. Perchè ci sono ancora troppi tifosi juventini che non conoscono questa iniziativa perchè non sono su vecchiasignora o su Twitter, perchè non la riescono a leggere da nessuna parte o perchè (magari) il nipote non gli ha detto nulla.

Lotito vuole tenere ancora tutto all'oscuro, della serie "se non si fanno aste per i diritti tv nessuno sa che sta succedendo" ma per quanto tempo? Per un mese? Per un anno? E se la nostra protesta durerà di più???

Teniamo duro... Teniamo duro!!!

Se uno ritiene che ci siano le motivazioni valide, lo dovrebbe fare a prescindere dal numero. 

Certo è, che numeri importanti sarebbero da traino su chi ancora è titubante, e penso che siano in molti ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega_1970 ha scritto:

una bella cifretta in effetti. e ci sta tutta, se ragioniamo sulle 500k disattivazioni "utenze"

questo è quasi stalking 😂

e prima ce n'erano molti altri...ma non mi ci stavano in un singolo screenshot 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Il credibilissimo Alvino però ci faceva sapere che hanno avuto un aumento di ben 1 ml di persone... 🙂

Ahahaha, la nuova primavera del calcio italiano, fa ridere quasi come Delamentis che ha dichiarato che va combattuta la pirateria, chissà cosa ne pensano i suoi tifosi pezzottari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Come se il problema fossero i soldi...

Il problema è che il prodotto che stanno cercando di venderci è AVARIATO, CONTRAFFATTO, SCADENTE. Per me non vale nemmeno 0,50 euro

Quattro o cinque messaggi di seguito con i quali sono completamente, assolutamente d'accordo con te. Mi comincio a preoccupare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

Garibaldi_a_Marsala__Gerolamo_Induno__Italy__1861__1_.thumb.jpg.efd927d4d25016350fde8c6136e1b148.jpg

Questa va diffusa con l'inno italiano in sottofondo, perché noi stiamo lottando per ripulire il Calcio in questo paese. Noi siamo i veri patrioti! 

Disdire, fratelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Se uno ritiene che ci siano le motivazioni valide, lo dovrebbe fare a prescindere dal numero. 

Certo è, che numeri importanti sarebbero da traino su chi ancora è titubante, e penso che siano in molti ancora. 

Troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MrBuba ha scritto:

Mazza Valerio oh, manco quella di attrazione fatale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Puro Vangelo, come direbbe Tex Willer.
La cosa, se ritenuta giusta, la si deve fare a prescindere.
Però, nel mio caso, faccio questa affermazione pur essendo io per primo uno che all'inizio era titubante e si è fatto convincere a questo doloroso passo solo dall'onda entusiastica e convinta che stava montando.
Per cui predico bene e razzolo male 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MrBuba ha scritto:

si ma qui ci sono gli estremi per una denuncia per stalking 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

E perché dovrebbero farlo?

se lo facesse sarebbe solo perché i manager sarebbero ben oliati, e ci siamo capiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi scadeva l ultimo pagamento di DAZN (disdetto il 21 gannaio). Ho bloccato la carta di credito.su cui avevo l addebito. Poi leggo anche che fanno  parlare quel FDT di Materazzi...si inculano,.da me non avranno più un centesimo vita natural durante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ho visto adesso che dazn prende macellazzi come opinionista

martellare come se non ci fosse un domani fratelli miei!

Si vede che non lo paga. Solo così si spiegherebbe una simile porcata. 

Questo convincerà di certo chi è titubante. 

Disdire! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Xanatas ha scritto:

La disperazione può portare anche ad atti di autolesionismo, DAZN ne è l'esempio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Beh, allora ditelo ! Questo è autolesionismo allo stato puro !... il prossimo passo di Dazn?  Cospargersi la schiena di sale grosso dopo esser stati frustati ? fenomenali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Puro Vangelo, come direbbe Tex Willer.
La cosa, se ritenuta giusta, la si deve fare a prescindere.
Però, nel mio caso, faccio questa affermazione pur essendo io per primo uno che all'inizio era titubante e si è fatto convincere a questo doloroso passo solo dall'onda entusiastica e convinta che stava montando.
Per cui predico bene e razzolo male 😂

L'importante è farlo, mica è obbligatorio farlo per primi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Pignolone! 😂

Se scrivo "senza ulteriori oneri a carico di chi disdice" è meglio? 😁

Ma figurati .ghgh

Era solo per rimarcare una volta di più che dazn non regala niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa di Lotito puzza davvero di disperazione, in una situazione normale dovresti attendere la scadenza con aspettativa che si presentino nuovi competitors o che tornino alla carica quelli che hanno perso in precedenza (es Amazon) facendo salire l'offerta. Avendo evidentemente constatato la situazione catastrofica (altro che 6.000 disdette) avranno negoziato con gli attuali una soluzione mediana: ti faccio un contratto più corto e ti garantisco l'aggiudicazione e negoziamo un ribasso che ritengo sostenibile e comunque meno peggio di quello che potrebbe essere in una normale asta per 3 anni. Se il Codacons fosse una roba seria ci sarebbe da impugnare di fronte all'antitrust tale provvedimento in quanto limitativo della concorrenza e quindi potenzialmente nocivo per i consumatori, poi si stupiscono se i vari Amazon, Bein sport, ecc..  se ne stanno ben lontani dalla serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, armenobianconera said:

per la lega sarebbe l'ancora di salvataggio per non fare aste in questo momento dove non hanno nessun potere contrattuale......per Sky e DAZN non c'è nessun motivo....o meglio...non ci sarebbe.....ma con i magheggi che riescono a fare sti personaggi dietro alle quinte non mi sento proprio tranquillissimo.

La lega puntava ad arrivare al miliardo a stagione nel prossimo bando.....adesso stanno chiedendo a sky e DAZN di proseguire col contratto in essere per due anni supplementari.....logica vorrebbe che le due paytv gli facciano una pernacchia e offrissero la metà.....

ma ripeto, con sta banda non si sa mai cosa aspettarsi

Si si e la vedo bene DAZN strapagare per altri 2 anni il prodotto Serie A. Tim li ha sfanculati, abbonamenti disdetti ed in perdita. Solo un colluso od un folle pagherebbe 900 milioni all’anno per altri 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

il trucio è questo.....nel bando d'asta DAZN per partecipare dovrebbe garantitre un miglior servizio e quindi fare degli investimenti......con questa scorciatoia invece potrebbe continuare ad usufruire dei diritti tv mantenendo il mediocre servizio odierno e senza dover fare investimenti per migliorare

non l'anno pensata male e ho il timore che sia già una cosa concordata tra loro.....questi cambiano le leggi e le carte in tavola a loro piacimento

Eh...il problema é che con gli abbonati che ha OGGI, Dazn Italia non va in pareggio, ma ci perde siuramente, come minimo un centinaio di milioni l'anno.

Potrà anche evitare investimenti, ma chi cavolo si abbona IN PIU' per garantirgli almeno di non perderci?

Per andare in pareggio Dazn ha bisogno di almeno 3 milioni di abbonati (ad almeno 30 euro mese ciascuno...senza considerare l'iva che ovviamente non incassano ma rigirano allo stato) per 12 mesi l'anno. A quanto risulta ne ha a stento 2 milioni.

P.S. Devo peraltro dire che io con l'app anche se non mi fa impazzire il calcio via streaming nell'ultimo anno ho avuto pochissimi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.