Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Recommended Posts

Io parteciperò essendo di Roma alla manifestazione…è ora di muovere il sedere…spero che quelli di Torino si facciamo sentire con la società! Siamo al colmo

Gentili presidenti/presidentesse,

tra circa due ore usciremo con il *1° comunicato unitario* accompagnato da un hasthag da lanciare online. Tenetevi pronti e sul pezzo come sempre 😉 condividiamo e facciamo condividere il più possibile. 

Crediamo di aver rappresentato il pensiero di tutti, ma viste le ultime fughe di notizie abbiamo pensato di pubblicare a cose fatte, siamo certi che capirete.

Grazie a tutti Voi e FORZA JUVE!!!

Questo il messaggio che mi ha girato il presidente della mia sezione....

Aspettiamo e vediamo!

9 minuti fa, davik ha scritto:

Sto comunicato mi sta provocando assimilabili a ben ad altre situazioni! 
Spero che chine legga attentamente! Diffondiamo ognuno come può! Lottiamo che siamo solo all inizio 

6 minuti fa, davik ha scritto:

Ecco… dai soldatini che hanno innescato la scintilla, la palla passa ai tenenti e ai capitani piu’ in alto .ok 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

( anche voi, dubbiosi e gatti neri sefz invece di farvela addosso, aiutateci a diffondere .sisi )

3 minuti fa, ullio ha scritto:

Gentili presidenti/presidentesse,

tra circa due ore usciremo con il *1° comunicato unitario* accompagnato da un hasthag da lanciare online. Tenetevi pronti e sul pezzo come sempre 😉 condividiamo e facciamo condividere il più possibile. 

Crediamo di aver rappresentato il pensiero di tutti, ma viste le ultime fughe di notizie abbiamo pensato di pubblicare a cose fatte, siamo certi che capirete.

Grazie a tutti Voi e FORZA JUVE!!!

Questo il messaggio che mi ha girato il presidente della mia sezione....

Aspettiamo e vediamo!

Ti prego ringrazialo e digli che il popolo Di vs gli è molto vicino e segue tutto molto attentamente 

grazie 

13 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Spero che le disdette continuino anche se ci ridanno i punti. La giustizia sportiva deve essere limitata mentre il resto deve essere normato da nuove leggi ed essere sotto la giustizia ordinaria. Tutte le società che partecipano ai campionati di A e B dovrebbero diventare SPA ed essere quotate in borsa ed essere controllate.

Tutti i club professionistici sono SpA. E' obbligatorio per legge.

• Grazie 1

Mi é piaciuto il comunicato congiunto, ha centrato bene i punti piú importanti. 

Dobbiamo insistere fino alla fine per difendere il nostro amore e non dargliela vinta!

3 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Anche perché poi ce li ritoglierebbero con l'altro processo

Ma per le * milanesi che hanno vinto uno scudetto così, sotto la luce del sole? Quel clown di chinè tace?

3 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Ma per le * milanesi che hanno vinto uno scudetto così, sotto la luce del sole? Quel clown di chinè tace?

Non è importante e non interessa 🤡

Poi solo noi siamo quotati in borsa. Cosa ci azzecchi con la giustizia sportiva, qualunque cosa sia, non è dato a sapersi.

8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Tuttosport resta l'unica voce che abbiamo affinché venga diffuso ciò che sta accadendo altrimenti ignorato bellamente da tutti gli organi d'informazione, compresi quelli di proprietà Exor.

Lo era anche ai tempi di calciopoli. È il giornale degli juventini ed è normale sia così. Purtroppo non era servito allora e non basterà ora.... finché il resto della stampa non si schiera, il vento del popolino sarà sempre contro. Dopo l'articolo del giornale mi ero illuso di un cambio di rotta ma così non è. 

Se salviamo la A partendo puliti (nel senso di punteggio) l'anno prossimo sarà già un mezzo miracolo.

Buonasera amici Juventini:

aggiorno il mio status; ieri ho guardato i primi due minuti di partita,  poi ho spento, inutile motivare il perché.

Un attimo fa addio al pass sport su NowTv e benvenuto abbonamento a Eurosport per mio padre, stasera controllo che l'app di ES sulla smart TV funzioni a dovere e vi aggiornerò. 

Toccarli sul portafoglio e divino...😎

Adios calcio italico! 🤡

DISTETTA, tremenda (per voi lega💩) DISDETTA! ☠️

• Mi Piace 1

38 minuti fa, marko77 ha scritto:

Sto comunicato mi sta provocando assimilabili a ben ad altre situazioni! 
Spero che chine legga attentamente! Diffondiamo ognuno come può! Lottiamo che siamo solo all inizio 

Siamo solo all'inizio, e siamo carichi a pallettoni.

Continuiamo a lottare!

Raga domani tutti a comprare tuttosport, sosteniamo chi racconta le cose come stanno veramente...

#disdettaskydazn

#disdettadaznsky

• Mi Piace 1

Un plauso a tuttosport che , a differenza di qualcuno , ogni giorno combatte per la verità .

Cosa serve ancora per far disdire gli "irriducibili"? 

Un giudice, che a breve sarà chiamato a decidere sul ricorso Coni, che parla liberamente ad un giornale ed anticipa, praticamente, il suo giudizio?

Cosa ci serve ancora!?! 

• Mi Piace 1

Il clima non è come quello del 2006. Questa volta noi tifosi faremo di TUTTO per difendere la nostra signora 

• Grazie 1