Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Recommended Posts

È inutile che vi sfasciate la testa con i numeri dell'Auditel avremo la prova del danno fatto quando sapremo l'offerta per il nuovo triennio ,fino ad allora resistere e convincere a disdire è l'unica cosa che conta!!

• Mi Piace 1

L'unica vera giustizia è la disdetta...

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

1 ora fa, prozac ha scritto:

intanto anche stamattina mi è giunta l'ennesima telefonata SKY che mi chiedeva perchè ho disdetto " lei che era abbonato dai tempi di tele+"... ovviamente mi ha messo su un piatto d'argento la risposta. " fino a quando sky manterrà dei pagliacci giornalai come quelli che avete in redazione sportiva perderete tutti gli abbonati bianconeri, soprattutto quelli storici. " ... " va bene, abbiamo capito e riferiremo le motivazioni"...clic

Per la serie "la tocco piano" .bravo

Ormai non ci sono più dubbi di quanto sia marcio il sistema, infarcito di ultras e tifosi antijuventini.

Non foraggiamo più questo sistema calcio didiscendo le pay tv e boicottando i giornali che ora come non mai stanno dimostrando di essere falsi e tendenziosi!

la questione Santoriello è OT in questo topic, ma usiamola per rilanciare sui social la mozione #DisdettaDaznSky

ogni motivo è buono per rilanciare e per svegliare le coscienze del popolo juventino 

24 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Spero che sia più di uno juventino al giorno a dare disdetta alle pay tv, altrimenti campa cavallo 😂

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

la questione Santoriello è OT in questo topic, ma usiamola per rilanciare sui social la mozione #DisdettaDaznSky

ogni motivo è buono per rilanciare e per svegliare le coscienze del popolo juventino 

Infatti anche su quel topic una volta commentato sto miserabile si può invitare a disdire. 

E stasera vai di Sanremo....che odio tra l'altro. Oppure potrei vedere la replica del GF su la5

8 minuti fa, sato ha scritto:

E stasera vai di Sanremo....che odio tra l'altro. Oppure potrei vedere la replica del GF su la5

Usate la visibilità di Sanremo per dare visibilità ai nostri hashtag

• Mi Piace 2

Oggi coi social funziona così, più alto è il polverone che alziamo e più "rifletteranno" sul da farsi...

Tocca difenderla noi la nostra Juve...

6 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Oggi coi social funziona così, più alto è il polverone che alziamo e più "rifletteranno" sul da farsi...

As Usual

Stamattina ho visto che l'hashtag era in tendenza ... Per farlo salire devo metterlo nei commenti o fare dei tweet personali?

Ma quel canale YouTube che avevo provato a mettere su. (qualcuno mi ha anticipato 🤦‍♂️) che fine ha fatto..? Serviva proprio a questo, a montare video come questi del PM anti juventino. 
Serviva a diffondere la protesta….qualcuno si faceva pippe mentali del tipo “chi li fa i video da mettere sul canale”….la mia risposta….siamo milioni di juventini …i video arriveranno. 
Ma per la miseria …..🤦‍♂️ siamo ancora in tempo. Mettiamo su un canale YouTube che rappresenti tutti i tifosi juventini. 

1 minuto fa, DanielGioser ha scritto:

Ma quel canale YouTube che avevo provato a mettere su. (qualcuno mi ha anticipato 🤦‍♂️) che fine ha fatto..? Serviva proprio a questo, a montare video come questi del PM anti juventino. 
Serviva a diffondere la protesta….qualcuno si faceva pippe mentali del tipo “chi li fa i video da mettere sul canale”….la mia risposta….siamo milioni di juventini …i video arriveranno. 
Ma per la miseria …..🤦‍♂️ siamo ancora in tempo. Mettiamo su un canale YouTube che rappresenti tutti i tifosi juventini. 

Non ho molto tempo, ma se riesco….oggi lo tiro su. Mi serve qualcuno bravino a montare clip video però. 

Disdetto DAZN e presto passerò da Tim a Fastweb.Detto questo non so se questa protesta porterà a qualcosa , se i numeri che circolano sono attendibili oppure no, tanto i giornali ,ed i media in generale ,danno risalto solo a quello che vogliono .Per come la vedo io Juventus F.C. si sta comportando come nel 2006 e la nuova dirigenza mi sà tanto di Cobolli Gigli 2.0.L’unica protesta sensata è , per me, lasciare lo stadio vuoto fino alla fine di questo campionato .Di sicuro nessun media potrebbe nasconderlo.E vedendo come è scesa in campo la squadra nelle ultime uscite non capisco proprio come si faccia a sostenerla.

40 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Se ci aspettiamo che lo facciano "loro" che, a differenza nostra, ne avrebbero tutte le possibilità, autorità, visibilità... 

15 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Disdetto DAZN e presto passerò da Tim a Fastweb.Detto questo non so se questa protesta porterà a qualcosa , se i numeri che circolano sono attendibili oppure no, tanto i giornali ,ed i media in generale ,danno risalto solo a quello che vogliono .Per come la vedo io Juventus F.C. si sta comportando come nel 2006 e la nuova dirigenza mi sà tanto di Cobolli Gigli 2.0.L’unica protesta sensata è , per me, lasciare lo stadio vuoto fino alla fine di questo campionato .Di sicuro nessun media potrebbe nasconderlo.E vedendo come è scesa in campo la squadra nelle ultime uscite non capisco proprio come si faccia a sostenerla.

Sbagli, bisogna riempire lo stadio ad ogni partita casalinga, lasciando vuoti i settori ospiti in trasferta e non guardando una singola partita in tv.

Questo è l'unico segnale buono che dovremmo dare, sostegno incondizionato e amore infinito alla Juve, il resto che si fotta.

Faremmo capire che della stagione in corso non ce ne importa più niente, che per noi conta solo la maglia.

Fischiare i ragazzi e il mister poi è ridicolo ora, erano tornati secondi e gli hanno buttato in * la stagione, a non sostenerli si fa solo il gioco degli avversari, senza contare che sono abbandonati a sè stessi da una dirigenza che con il calcio non ha nulla a che fare.

• Mi Piace 1

Millemila schifezze meritano millemila disdette !!!

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store