Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Le motivazioni della CAF sul caso plusvalenze: "Illecito grave, violato l'art.4"

Post in rilievo

7 minuti fa, davik ha scritto:

state facendo confusione, il figlio di Clarizia,secondo Criscitiello, è alla Corte federale della Figc, quella che ci ha dato il -15. Il Coni non c'entra nulla 

Si, anch'io avevo capito così ..ma non lo vedo neppure nelle Sezioni della Corte FIGC ...né tanto meno nel Collegio che ha pronunciato la sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eracle ha scritto:

Che poi io ho controllato, e non mi sembra che vi sia un Chiarizia tra i componenti del Collegio di Garanzia (in tutte le Sezioni).

Ma posso ovviamente sbagliarmi.

Qst non so dirtelo... criscitiello dice così... vedremo quando sarà, anche perché ancora non si sa come sarà composto qst collegio di garanzia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Nutro un flebilissima speranza di rinvio al Coni. Non finirà in un nulla di fatto,  ovvio.

infatti lìipotesi piu probabile è che si riparta dal Primo grado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Qst non so dirtelo... criscitiello dice così... vedremo quando sarà, anche perché ancora non si sa come sarà composto qst collegio di garanzia 

Come mi ha segnalato un gentile utente (che ringrazio anche qui) il figlio (dovrebbe trattarsi di Claudio Chiarizia) è componente del Tribunale Federale (non della Corte)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ok aspettiamo e vedremo. Sicuro che non lo abbia presentato? Non ha fatto comunicato 30 genn. 2023?

Al momento, che io sappia, non è stato presentato ufficialmente il ricorso, hanno comunque 30 giorni di tempo dalla data dell'uscita delle motivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davik ha scritto:

state facendo confusione, il figlio di Clarizia,secondo Criscitiello, è alla Corte federale della Figc, quella che ci ha dato il -15. Il Coni non c'entra nulla 

Io ho cercato il pdf della sentenza e sto Paolo Clarizia non è menzionato tra i membri della CFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eracle ha scritto:

Come mi ha segnalato un gentile utente (che ringrazio anche qui) il figlio (dovrebbe trattarsi di Claudio Chiarizia) è componente del Tribunale Federale (non della Corte)

 

2 ore fa, robertop88 ha scritto:

Criscitiello ha ragione. Un certo Paolo Clarizia fa parte del tribunale federale figc.non corte appello ma tribunale federale 

 

2 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Nutro un flebilissima speranza di rinvio al Coni. Non finirà in un nulla di fatto,  ovvio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trinità ha scritto:

Strano che l'Avvocato della FIGC si chiami "Terracciano"...a questo giro hanno pescato più a nord vedo....ghgh

sicuro? il terracciano della fiorentina è napoletano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sicuro? il terracciano della fiorentina è napoletano...

Lo so lo so...ero ironico...anch'io conosco un paio di Terracciano napoletani...sembra una barzelletta...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Trinità ha scritto:

Lo so lo so...ero ironico...anch'io conosco un paio di Terracciano napoletani...sembra una barzelletta...

E di  nome dovrebbe fare "Gennaro".

Non sono ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jimmyw ha scritto:

Io spero vivamente ci ridiano il maltolto...

 

Ma se veramente accadrà...qualcuno pagherà mai per questi mesi di campionato falsato e ingiurie?

pagare?

guarda, la scorsa settimana ero al bar, c'era un tavolo con dei tizi che parlavano, il sunto in poche parole era che tutto quello che sta uscendo servirà come giustificazione per toglierci la penalizzazione, come se fossimo quindi ancor più delinquenti e potenti da riuscire a riavere i punti indietro. Questo il pensiero dell'italiano medio che non sia tifoso Juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

pagare?

guarda, la scorsa settimana ero al bar, c'era un tavolo con dei tizi che parlavano, il sunto in poche parole era che tutto quello che sta uscendo servirà come giustificazione per toglierci la penalizzazione, come se fossimo quindi ancor più delinquenti e potenti da riuscire a riavere i punti indietro. Questo il pensiero dell'italiano medio che non sia tifoso Juventino

Ah beh... ma tanto ormai con sta gentaglia lobotomizzata dai media non c'è verso.

 

Se non sei condannato non è perché sei innocente...ma perchè hai corrotto il giudice. Easy...

 

Certa gente è solo da ignorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ventinove ha scritto:

Un uomo distrutto dal dispiacere.

piscitello di rapporti padre-figlio se ne intende, visto che senza suo padre probabilmente presenterebbe qualche programma di karaoke neomelodico visibile solo nel raggio di 47 metri dall'emittente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Giusto per ricordare la corte era questa: Mario Luigi Torsello - Presidente - Componenti: Salvatore Lombardo - Mauro Mazzoni - Claudio Teodori - Vincenzo Barbieri - Domenico Luca Scordino - (Relatore) - Alberto Falini (Relatore). Dove sarebbe il figlio di Clarizia?

Magari è un figlio acquisito....😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Giusto per ricordare la corte era questa: Mario Luigi Torsello - Presidente - Componenti: Salvatore Lombardo - Mauro Mazzoni - Claudio Teodori - Vincenzo Barbieri - Domenico Luca Scordino - (Relatore) - Alberto Falini (Relatore). Dove sarebbe il figlio di Clarizia?

Tal Paolo Clarizia sembra sia in federazione, ma non nella CAF

Screenshot_2023-02-16-19-31-44-22_680d03679600f7af0b4c700c6b270fe7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jimmyw ha scritto:

Io spero vivamente ci ridiano il maltolto...

 

Ma se veramente accadrà...qualcuno pagherà mai per questi mesi di campionato falsato e ingiurie?

Non ti preoccupare che già si dice che patteggeremo per gli stipendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me, ad oggi, patteggiare per la questione stipendi in pandemia è la soluzione più comoda.

Sappiamo benissimo che inalberarsi in processi e sentenze sarebbe controproducente sia a livello temporale e sia a livello giuridico (se ci hanno dato 15 punti per delle cose che facevano tutti figuriamoci in questa situazione dove sembra che qualche sbavatura ci sia), alla fine patteggiando "scegli" la soluzione che ritieni più comoda

E che ti potrebbe lasciar fuori dalle coppe ? Con relativi danni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.