Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Kostic: l'uomo assist della Juventus. Il serbo è già a quota 9 seguito da Di Maria a quota 4"

Post in rilievo

Kostic è un giocatore funzionale, poco appariscente ma di sostanza.

Con le dovute proporzioni si può paragonare ai DiLivio ed ai Camoranesi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, starveling ha scritto:

Se Illing diventasse la metà dell'attuale Kostic ci sarebbe da festeggiare. 

Penso che il serbo sia stato l'unico acquisto sensato, nel rapporto qualità prezzo, degli ultimi 3 anni. 

Bah, a me importa poco del discorso costi/benefici. Il punto è che se sia un acquisto sensato lo deve dire il campo, e lo deve dire non contro lo Spezia, ma contro il PSG, il Benfica, il Maccabi Haifa, il Nantes, ecc. ecc.

 

Con lo stesso metro con cui Cherubini ha pescato Kostic (strappandolo alla concorrenza del nulla), ha raccattato anche Zakaria. Ci vuole qualcuno che capisca di calciatori, perché siamo passati dalle spese pazze di Paratici a uno che non sa nemmeno quante gambe abbia un calciatore. A parte Vlahovic e Bremer non ha pescato nulla di interessante. E Vlahovic e Bremer anche un tavolino capisce che sono calciatori giovani e di alto profilo. Magari avessimo un DS che fa questo tipo di operazioni senza spendere 70 milioni. Magari. Ma di certo non è il caso di Kostic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo lo fa e comunque dovrebbe essere un'alternativa, non è certo colpa sua se ce lo ritroviamo quasi titolare fisso, bensì di chi ha costruito una rosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah, a me importa poco del discorso costi/benefici. Il punto è che se sia un acquisto sensato lo deve dire il campo, e lo deve dire non contro lo Spezia, ma contro il PSG, il Benfica, il Maccabi Haifa, il Nantes, ecc. ecc.

 

Con lo stesso metro con cui Cherubini ha pescato Kostic (strappandolo alla concorrenza del nulla), ha raccattato anche Zakaria. Ci vuole qualcuno che capisca di calciatori, perché siamo passati dalle spese pazze di Paratici a uno che non sa nemmeno quante gambe abbia un calciatore. A parte Vlahovic e Bremer non ha pescato nulla di interessante. E Vlahovic e Bremer anche un tavolino capisce che sono calciatori giovani e di alto profilo. Magari avessimo un DS che fa questo tipo di operazioni senza spendere 70 milioni. Magari. Ma di certo non è il caso di Kostic.

Perdonami, ma io in Vlahovic e Bremer a quelle cifre ci vedo davvero poco di interessante. Li potevo comprare anche io a 90 e 50 milioni e non mi pare che contro PSG, Maccabi e Benfica abbiano fatto meglio di Kostic.

Anzi, le 2 operazioni secondo me sono proprio lo specchio della miopia di un DS che non va oltre il proprio orticello di società e procuratori del circoletto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un moderno soldatino Di Livio. Ottimo giocatore Kostic, davvero.

2 ore fa, Naztal ha scritto:

Kostic è un giocatore funzionale, poco appariscente ma di sostanza.

Con le dovute proporzioni si può paragonare ai DiLivio ed ai Camoranesi…

Direi Di Livio dai, Camoranesi era un talento di ben altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Il buon Filip è al suo primo anno, arrivato fra l'altro in una juve colma di problema, secondo me sta andando oltre le attese, ma si sta sempre a parlare del bimbo col ciuccio, non solo acerbo ma pure indisciplinato, per lui occorrerà aspettare molto di più, sperando non ti chieda già la luna (per il nulla fatto, e con un contratto da definire meglio) 

E' che il buon Jurgen ne ha bocciato l'acquisto a settembre e non gli va giù che stia facendo bene.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Un moderno soldatino Di Livio. Ottimo giocatore Koatic, davvero.

Direi Di Livio dai, Camoranesi era un talento di ben altro livello.

Mah, secondo me il paragone con DiLivio é sminuente...DiLivio era un ottimo cursore da me adorato ma non aveva minimamente la capacità di Kostic di mettere 1/2 assist solo da spingere in rete a partita (che poi i nostri attaccanti non sempre ce la facciano é un altro paio di maniche).

Camoranesi era nel complesso più forte ma era quasi un regista laterale...comunque non aveva neanche lui numeri offensivi clamorosi. Kostic ripeto almeno un assist a partita te lo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva benissimo che Kostic fosse uno degli assist-man più forti d'Europa. La sua carriera parla per lui.

Che qua dentro fosse dipinto come un brocco (come qualsiasi nostro giocatore, del resto) non cambia certo i fatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto un video in cui il pubblico Spezzino lo ha insultato  fischiandolo e dandogli dello " *" : e' stato dato RISALTO a questo  episodio???.

zing...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Gran calciatore e professionista esemplare. Ha testa solo per il calcio e la famiglia. Non un fenomeno ma è sempre lì a spingere, crossare  e correre. Acquisto molto importante. C'è.ne vorrebbe uno così, magari un terzino, anche a dx.

Se imparasse a fare il terzino quante grane ci risolverebbe, però è un po’ complicato forse in questa fase della carriera…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Se imparasse a fare il terzino quante grane ci risolverebbe, però è un po’ complicato forse in questa fase della carriera…

Imparasse anche a fare il terzino, sarebbe un calciatore magnifico  tipo Zambrotta alla Juve. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non sarà appariscente, ma cavoli se è concreto Filip. Io ci voglio persino bene. (Ce l’ho al fantacalcio tra l’altro). L’ho soprannominato CROSSTIC. 

Anche perché oltre quello non sa fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Anche perché oltre quello non sa fare altro.

Beh, scusami Bro, ma mi sembri un po' ingeneroso nei suoi confronti. E' stato comprato per fare quello e direi che lo fa egregiamente. 

 

Se avessimo un allenatore che prediliga un gioco offensivo senza relegare quasi tutti a compiti più difensivi che altro, potrebbe essere ancora più utile alla causa. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, starveling ha scritto:

Se Illing diventasse la metà dell'attuale Kostic ci sarebbe da festeggiare. 

Penso che il serbo sia stato l'unico acquisto sensato, nel rapporto qualità prezzo, degli ultimi 3 anni. 

Anche Milik è stato azzeccato (ipotizzando il riscatto a fine stagione). Per un motivo o per un altro hanno deluso quelli con il nome più importante (Pogba, Di Maria e Paredes).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il miglior acquisto tra gli ultimi, pagato pure poco.

Ma non avevo dubbi che potesse fare bene. Parliamo di uno che, anche in Europa, è sempre stato tra i migliori assistman degli anni passati. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice sorpresa, ottimo crossatore e a quanto pare professionista.

Peccato giochi in maniera estremamente semplificata (un poco come l'Asamoah dei bei tempi), vorrei vederlo osare qualcosa di diverso ogni tanto.

Probabilmente con un terzino sinistro dietro lo vedremmo esibirsi in tagli, triangolazioni, sovrapposizioni, scambi e via discorrendo, cose che nel 352 a tutta fascia puoi osare solo in determinate situazioni.

 

26 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Imparasse anche a fare il terzino, sarebbe un calciatore magnifico  tipo Zambrotta alla Juve. 

una sorta di Lazzari della fascia opposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mastro1986 ha scritto:

una sorta di Lazzari della fascia opposta.

Non potevi fargli offesa peggiore 😁 
Per me Lazzari è di una mediocrità imbarazzante, un 400metrista messo a giocare a calcio, ha quasi più tecnica Chiellini che lui

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paredes mi ha estremamente deluso, lui invece ha fortunatamente rispettato le previsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.