Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

La Juventus ha depositato il ricorso al Coni per l'annullamento della sentenza che ha inflitto la penalizzazione di -15 punti

Post in rilievo

24 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Ma non ne parla più nessuno, di questo patteggiamento, ieri Christian belli nel suo  post ha scritto che non ne sa più nulla da 10 giorni, e tra 7 scade il termine x il deferimento, ma i nostri avvocati dormono?

magari non patteggiano, come spero e mi auguro,  perchè Chinotto-Soffocotto è incapace e maldestro e con la GS patteggiare per il popolino beota è ammettere la colpevolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Che includerà MULTE salate e punti di penalizzazione (da restare in serie A)

LO SPERO anche io!!! Dobbiamo restare in seria A è inutile girarci attorno e proclamare campionati diversi o superlega

col cavolo.

 

Bisogna andare in superlega... e utilizzare la A solo cone campo di allenamento PER la superlega

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Credo tu abbia citato l'utente sbagliato

È possibile e mi scuso ma quando sento parlare di patteggiamenti, vado fuori di testa e devo scrivere che è il male di una giustizia equa che vada al di sopra delle parti in causa. È un'ingiustizia anche verso chi la notte o i giorni, spende ore ed ore per cercare la verità, lavorando senza sosta per non commettere errori e fare una cosa giusta che faccia capire ai più disonesti che farla franca o prendere una pena ridicola, non vale la pena    di infrangere un codice penale o civile che sia.  In 40 anni di servizio, alla ricerca della verità, sapendo che avrei potuto togliere la libertà ad una persona sbagliata e rovinargli anche la famiglia, nel dubbio, mi facevo da parte. Nel 1975  al corso di Polizia, la prima cosa che ci insegnarono, fu, nel dubbio, cerca altro su cui indagare perché se 2+2 non fanno 4, specialmente senza mumeri, chiudi il caso. Ho insegnato questo ai più giovani di me ed ora che sono in pensione  questa eredità l'ho tramandata ad altri che mi

hanno sostituito. A me, più che questa evidente ingiustizia che stiamo subendo, fa più male essere conscio che chi dovrebbe applicare una giustizia, in realtà faccia tutto il contrario  per portare a termine un'ingiustizia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

È possibile e mi scuso ma quando sento parlare di patteggiamenti, vado fuori di testa e devo scrivere che è il male di una giustizia equa che vada al di sopra delle parti in causa. È un'ingiustizia anche verso chi la notte o i giorni, spende ore ed ore per cercare la verità, lavorando senza sosta per non commettere errori e fare una cosa giusta che faccia capire ai più disonesti che farla franca o prendere una pena ridicola, non vale la pena    di infrangere un codice penale o civile che sia.  In 40 anni di servizio, alla ricerca della verità, sapendo che avrei potuto togliere la libertà ad una persona sbagliata e rovinargli anche la famiglia, nel dubbio, mi facevo da parte. Nel 1975  al corso di Polizia, la prima cosa che ci insegnarono, fu, nel dubbio, cerca altro su cui indagare perché se 2+2 non fanno 4, specialmente senza mumeri, chiudi il caso. Ho insegnato questo ai più giovani di me ed ora che sono in pensione  questa eredità l'ho tramandata ad altri che mi

hanno sostituito. A me, più che questa evidente ingiustizia che stiamo subendo, fa più male essere conscio che chi dovrebbe applicare una giustizia, in realtà faccia tutto il contrario  per portare a termine un'ingiustizia. 

Si capisco nella giustizia ordinaria, ma non quella sportiva…qui ci stanno mandando in serie b di nuovo e sarebbe il nostro fallimento…a questo punto preferisco patteggiare e rimanere in serie A…voglio ricordare che per le plusvalenze eravamo tutti convinti di non avere neanche un punto di penalità. Questi fanno quel che vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Non pretendo di essere creduto nè seguito come @Enri78 in altro topic, però vorrei condividere questo insights ascoltato poco fa a pranzo in un contesto di società di consulenza, alcune molto note in ambito calcistico.

Danno per certa la restituzione dei punti.

Sul dopo, non si è sbilanciato nessuno, solo qualche parere ma che non reputo corretto condividere.

credo che nonostante la loro volontà la porcata della CAF non possano proprio confermarla nemmeno volendo... una cosa è "piegare/interpretare" le leggi a proprio favore... un'altra è violentare ogni principio del diritto come hanno fatto...

 

Credo (spero) che a denti stretti debbano cancellare i -15.

 

 

Poi ci riproveranno e torneranno alla carica coi filoni successivi, questo è sicuro. L'elmetto lo dovremo tenere ancora per un bel po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Ma non ne parla più nessuno, di questo patteggiamento, ieri Christian belli nel suo  post ha scritto che non ne sa più nulla da 10 giorni, e tra 7 scade il termine x il deferimento, ma i nostri avvocati dormono?

Però anche basta criticare l'operato di professionisti di prim'ordine o chiedersi se dormono, quando nella vita siamo operai o impiegati, su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Si capisco nella giustizia ordinaria, ma non quella sportiva…qui ci stanno mandando in serie b di nuovo e sarebbe il nostro fallimento…a questo punto preferisco patteggiare e rimanere in serie A…voglio ricordare che per le plusvalenze eravamo tutti convinti di non avere neanche un punto di penalità. Questi fanno quel che vogliono

per patteggiare bisogna almeno sapere esattamente di cosa si è accusati

se lo sai spiegamelo per favore perchè io non l'ho ancora capito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Si capisco nella giustizia ordinaria, ma non quella sportiva…qui ci stanno mandando in serie b di nuovo e sarebbe il nostro fallimento…a questo punto preferisco patteggiare e rimanere in serie A…voglio ricordare che per le plusvalenze eravamo tutti convinti di non avere neanche un punto di penalità. Questi fanno quel che vogliono

La giustizia, ordinaria o sportiva che sia...  Sempre giustizia è  e le ingiustizie sono sempre tali in qualsiasi ambito si facciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, michelei said:

Però anche basta criticare l'operato di professionisti di prim'ordine o chiedersi se dormono, quando nella vita siamo operai o impiegati, su...

Ma soprattutto chi è Christian Belli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma soprattutto chi è Christian Belli?

Probabilmente un neolaureato che lavora in qualche studio minore, che ci tiene a fare sapere al mondo quanto sia bello e bravo. Ammetto di non aver mai letto un suo post fino in fondo, se devo spararmi un papiro del genere, preferisco un buon romanzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

per patteggiare bisogna almeno sapere esattamente di cosa si è accusati

se lo sai spiegamelo per favore perchè io non l'ho ancora capito

 

di aver tolto dal bilancio 19/20 3 mesi di stipendi (promessi ai calciatori contestualmente alla decurtazione dei 4 mesi) mettendoli nel bilancio 20/21, poi di aver tolto da quel bilancio 4 mesi di stipendi, mettendoli nel bilancio 21/22

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

di aver tolto dal bilancio 19/20 3 mesi di stipendi (promessi ai calciatori contestualmente alla decurtazione dei 4 mesi) mettendoli nel bilancio 20/21, poi di aver tolto da quel bilancio 4 mesi di stipendi, mettendoli nel bilancio 21/22

E la giustizia sportiva dovrebbe sentenziare su queste cose. Cioè affossano la società calcistica più importante D'Italia per queste cose? Lo so, la domanda è retorica,  purtroppo dopo quell'obrobbrio dei 15 punti ci si può aspettare di tutto.  Ma è comunque assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, silver1981 ha scritto:

silenzio? beh ogni giorno un articolo nuovo, cmq da come parli sembri molto informato, hai conoscenze interne? lo chiedo seriamente eh non è una provocazione

No, e per silenzio intendo sulla vicenda patteggiamento, non certonsul pattume che quotidianamente ci tirano addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michelei ha scritto:

Però anche basta criticare l'operato di professionisti di prim'ordine o chiedersi se dormono, quando nella vita siamo operai o impiegati, su...

Che poi mica si patteggia prima di essere deferiti, per assurdo la Procura potrebbe abche decidere di archiviare tutto, so che non accadrà, ma sarebbe come chiedere l'appello prima della sentenza di primo grado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

per patteggiare bisogna almeno sapere esattamente di cosa si è accusati

se lo sai spiegamelo per favore perchè io non l'ho ancora capito

 

Si è tu poi spiegalo anche a me, perché qui si sta facendo come la canzone dei Jalisse …… fiumi di parole ….

Grazie  😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Si è tu poi spiegalo anche a me, perché qui si sta facendo come la canzone dei Jalisse …… fiumi di parole ….

Grazie  😉

Mi associo alla richiesta.  Almeno quando leggo tanti che parlano di serie b già sicura so perché lo scrivono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Che poi mica si patteggia prima di essere deferiti, per assurdo la Procura potrebbe abche decidere di archiviare tutto, so che non accadrà, ma sarebbe come chiedere l'appello prima della sentenza di primo grado

Ma si, non mi riferivo ad un punto in particolare. Mi sembra solo fuori luogo leggere da 2 mesi il meccanico di Palermo o il commerciale di Verona che si sentono legittimati a consigliare i migliori legali italiani su come agire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E la giustizia sportiva dovrebbe sentenziare su queste cose. Cioè affossano la società calcistica più importante D'Italia per queste cose? Lo so, la domanda è retorica,  purtroppo dopo quell'obrobbrio dei 15 punti ci si può aspettare di tutto.  Ma è comunque assurdo 

Appunto... stipendi ricordiamo PAGATI fino all'ultimo centesimo.... e CON TANTO DI TASSE.

 

Ditemi cosa ci sarebbe dal "lato sportivo" .asd

 

 

la "giustizia" sportiva... dovrebbe occuparsi solo di cose di campo (squalifiche, prove tv, ecc.... bah )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Come ti hanno già spiegato, è una prassi nel mondo legale.

Più che una prassi è una necessità logica.

È normale avere una domanda principale e delle subordinate, anche di diversi gradi tra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

È possibile e mi scuso ma quando sento parlare di patteggiamenti, vado fuori di testa e devo scrivere che è il male di una giustizia equa che vada al di sopra delle parti in causa.

Lo stesso anche per me, trovo incredibile il solo pensare ad un patteggiamento per un'ingiustizia simile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.