Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il TAR boccia la FIGC: La carta negata da Chiné sarà a disposizione della difesa

Post in rilievo

31 minuti fa, CRI ADP ha scritto:

Ma presumo che la carta sia stata letta dal Tar, per cui non possono farla sparire

Se non è stata mai "ostentata" il TAR non può averla letta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gadan ha scritto:

Sarò malpensante, ma imho la nota della cosovic inguaia, più che noi, qualcun altro che non deve essere toccato.

Infatti chinotto si è mosso sono quando ciruzzo gli ha passato carte che riguardano esclusivamente noi (e qualche altra squadretta poi subito assolta).

Fosse così sarebbe imbarazzante il livello professionale (non che avessi dubbi in merito), ma fino a tal punto da mettersi così sotto scacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gadan ha scritto:

Sarò malpensante, ma imho la nota della cosovic inguaia, più che noi, qualcun altro che non deve essere toccato.

Infatti chinotto si è mosso sono quando ciruzzo gli ha passato carte che riguardano esclusivamente noi (e qualche altra squadretta poi subito assolta).

siamo due malpensanti, due brutte persone, due brutti gattacci... chissà cosa potrebbe succedere se da quella carta risultassero nei guai altri club per i quali la procura non ha proceduto... si può denunciare un procuratore per omissione di atti d'ufficio? la FIGC può tollerare che si "scopra" che un suo procuratore scelga chi perseguire?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto che ci avrebbero ridato i punti, giorno dopo giorno questa mia convinzione aumenta sempre di più. Direi che al 99, 9% è praticamente fatta. Alla faccia di Chine'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Fosse così sarebbe imbarazzante il livello professionale (non che avessi dubbi in merito), ma fino a tal punto da mettersi così sotto scacco?

Imho sono semplicemente abituati a fare il * che vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è venuto un dubbio conoscendo i lestofanti con cui abbiamo a che fare: visto che questa carta non è stata ancora mostrata chi ci assicura che non venga modificato qualcosa di decisivo? Tipo la data riportata...

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gobbamente ha scritto:

vedremo. Un motivo per non metterlo a disposizione della Juventus ci deve pur essere.

Come nel 2006 che oltretutto avevano saltato 

un grado di giudizio e non ci si poteva difendere.

Hanno ripetuto  lo stesso “giochino”

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi è venuto un dubbio conoscendo i lestofanti con cui abbiamo a che fare: visto che questa carta non è stata ancora mostrata chi ci assicura che non venga modificato qualcosa di decisivo? Tipo la data riportata...

Magari corretto a penna, come le fatture elettroniche ??? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi è venuto un dubbio conoscendo i lestofanti con cui abbiamo a che fare: visto che questa carta non è stata ancora mostrata chi ci assicura che non venga modificato qualcosa di decisivo? Tipo la data riportata...

Io non rischierei la galera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Magari corretto a penna, come le fatture elettroniche ??? 

Scherzi a parte...magari sono ignorante io in materia, ma chi ci assicura che quei lestofanti non possano modificare il documento originale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Scherzi a parte...magari sono ignorante io in materia, ma chi ci assicura che quei lestofanti non possano modificare il documento originale?

perchè tutti i documenti sono oramai digitalizzati ed in cloud

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi è venuto un dubbio conoscendo i lestofanti con cui abbiamo a che fare: visto che questa carta non è stata ancora mostrata chi ci assicura che non venga modificato qualcosa di decisivo? Tipo la data riportata...

Sono salvate in digitale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Mi è venuto un dubbio conoscendo i lestofanti con cui abbiamo a che fare: visto che questa carta non è stata ancora mostrata chi ci assicura che non venga modificato qualcosa di decisivo? Tipo la data riportata...

Quindi: tu per penalizzare la Juve commetti un reato penalmente perseguibile...:d

 

Orsú.... Va bene l'odio o l'antipatia ma commettere un reato per veder penalizzata la Juve sembra ordunque sproporzionato, o no?:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paulo Roberto Cotechiño ha scritto:

Quindi: tu per penalizzare la Juve commetti un reato penalmente perseguibile...:d

 

Orsú.... Va bene l'odio o l'antipatia ma commettere un reato per veder penalizzata la Juve sembra ordunque sproporzionato, o no?:d

Oddio, su questo non scommetterei. Secondo me sono talmente ossessionati che sarebbero disposti a tutto pur di far del male alla Juventus.

Per questo spero che sia tecnicamente impossibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Si ok,ma accettare senza fiatare le decisioni del giudice sportivo,pre e post roma senza dire nulla,perdonami,

ma è totalmente sbagliato,anche perchè se non si difendono nemmeno i propri tesserati…

e qui non serve strillare o altro,ma semplicemente far valere le proprie ragioni nelle sedi adeguate…

invece accettiamo qualsiasi porcata senza fiatare

Non mi risulta "qualsiasi" e da come scrivi è evidente che hai un'opinione e stile diverso, di sicuro non voglio che la Juve si metta al livello delle altre squadre in certi squallidi comportamenti...

 

.offtopic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Scherzi a parte...magari sono ignorante io in materia, ma chi ci assicura che quei lestofanti non possano modificare il documento originale?

Non è questione di ignoranza, ce  lo stiamo chiedendo TUTTI,  da ieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Oddio, su questo non scommetterei. Secondo me sono talmente ossessionati che sarebbero disposti a tutto pur di far del male alla Juventus.

Per questo spero che sia tecnicamente impossibile.

 

Più che altro il reato lo hanno già fatto , il tar li ha bacchettati , ma si potrebbe andare a fondo sulla questione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luke75 ha scritto:

Sono salvate in digitale

Photoscioppp ! .spiteful

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oppps... Il server è fuso"

 

E il backup?... " E Cos'è?!"

 

"E poi ho perso la password... jamme ja !"

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.