Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

7 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

All'ombra dei nostri successi ed efficienza è cresciuto in seno alla Lega calcio un gruppo che è diventato politicamente dominate, quello dei Lotito e dei De Laurentis che esiste ed fortemente antagonista alla Juventus a prescindere dalla Superlega.

Esattamente.

E non mi pare noi ci si sia mossi per creare qualcosa di alternativo.

 

Siamo tra incudine e martello.

Da Nyon ci vogliono azzerare ed in Italia i centri di potere legato al calcio (politico e giudiziario) sono dalla parte opposta della barricata.

 

Non so, direi che politicamente non ci siamo mossi granché.

Ho questo leggerissimo sospetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Vediamo cosa dice il TAR. perché ci andranno,eh.

Il TAR sulle sentenze non è più competente. Quelle saranno e quelle rimarranno.

 

Al massimo al Tar si parlerà di eventuali risarcimenti, tipo Arrivabene condannato per un periodo in cui in dirigenza manco c'era...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, armenobianconera said:

quindi fine della storia?...abbiamo perso su tutti i fronti?

o si abbassa il capo e si cerca di patteggiare o ci distruggono completamente con l'altro filone.....è questa la situazione?

 

la giustizia ordinaria potrebbe cambiare qualcosa o anche li sarebbe sbattere contro un muro di gomma?

Nel vero processo sarebbe tutto da vedere, una roba dai tempi lunghissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Con una proprietà diversa, magari legati ad esempio alla Goldman Sachs e JP Morgan per dire....voglio vedere come farebbero a fare i loro comodi questi....

 

Purtroppo la nostra è l'unica proprietà che subisce e non reagisce. Magari lo fa in tribunale(è il minimo), ma dovrebbe farlo soprattutto mediaticamente. Oggi come oggi difendersi mediaticamente è importante quanto andare in tribunale purtroppo....

Mi pare proprio la definizione di Exor…

 

la Juve viene attaccata in quanto tale … non perché di Exor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Cambia poco eh sempre tanti punti ci toglieranno e non andremo in europa a giocare il prossimo anno.

Questo può essere. Ma il CONI ha detto chiaramente che devono ragionare al contrario. Prima motivano il numero di punti che vogliono dare (anche in relazione ai precedenti, visto che si cita esplicitamente il chievo), e poi si pensa all'afflittività. Non, come spacciato dai media, prima guardo dove voglio sbattere in classifica la Juve e poi assegno i punti sufficienti senza motivare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato tutto deciso fin dall'inizio. Si possono presentare mille ricorsi, ma non servirà a nulla.

L'unica possibilità è la Superlega, così in campionato ci mandiamo la Primavera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Se fosse come dici tu...allora dal mio punto di vista potrebbero andarsene fisiologicamente a *...dal primo all'ultimo...

 

Tifare una squadra di calcio non è una penitenza in base alla quale ogni tot anni devi espiare le tue colpe anche se non ce l'hai...ma per quale motivo un tifoso bianconero dovrebbe accettare di dover subire periodicamente un trattamento del genere solo perchè la società che ama trova fisiologico ogni tanto farsi massacrare e dover ricominciare da capo?

Facciano come vogliono...ma per quello che conta lo faranno senza di me...eccheccazzo!

.quotone

 

Ps sorry, reazioni finite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

Bisogna vincere l europa league

 

poi vediamo se hanno le palle di non farci giocare la supercoppa europea e la champions

 

perchè li si va al tar e hai tante probabilità di vincere

Mi sà che é il TAS più che il TAR dove non vinceresti nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Questo può essere. Ma il CONI ha detto chiaramente che devono ragionare al contrario. Prima motivano il numero di punti che vogliono dare (anche in relazione ai precedenti, visto che si cita esplicitamente il chievo), e poi si pensa all'afflittività. Non, come spacciato dai media, prima guardo dove voglio sbattere in classifica la Juve e poi assegno i punti sufficienti senza motivare... 

Fate tenerezza ormai ragazzi. Lo dico davvero, te voglio bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Il TAR sulle sentenze non è più competente. Quelle saranno e quelle rimarranno.

 

Al massimo al Tar si parlerà di eventuali risarcimenti, tipo Arrivabene condannato per un periodo in cui in dirigenza manco c'era...

Si ma in caso di esclusione dalle coppe il danno è quantificabile e non so se ce li hanno.

e se dà ragione ai dirigenti, è come se gli dicesse di incominciare a mettere da parte i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Io sono veramente sfibrato e scoraggiato onestamente, non ho visto nessuna squadra di calcio trattata come noi dalla stampa... ne ho viste sparire ripartire dalla c per motivi economici e spesso per ingiustizie ma un linciaggio mediatico del genere ed un odio diffuso e giustificato anche dai mezzi di informazione è una cosa indegna di uno stato democratico... so che torneremo so che finchè esisterà la Juve tornerò a seguirla ma ora è davvero dura ed è ingiusto che il tifoso Juventino debba subire tutto questo...

cioè il pensiero che fosse così era già costante, ma almeno io mi sono sforzato di continuare a seguire le partite di campionato pensando che fosse un nostro dovere arrivare nei primi 4 sul campo. Ma ora che c'è la certezza assoluta che le ultime 4 partite di campionato davvero non contano un cavolo (e lo sapranno anche i giocatori sicuramente) non mi sentirei di muovere neanche una critica se scendessero in campo scazzati e senza voglia perchè obiettivi da raggiungere non ce ne sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Questo può essere. Ma il CONI ha detto chiaramente che devono ragionare al contrario. Prima motivano il numero di punti che vogliono dare (anche in relazione ai precedenti, visto che si cita esplicitamente il chievo), e poi si pensa all'afflittività. Non, come spacciato dai media, prima guardo dove voglio sbattere in classifica la Juve e poi assegno i punti sufficienti senza motivare... 

esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma che la giustizia sportiva sia quel che è, non ci piove.

Non è questo il punto.

 

Il punto è che ultimamente abbiamo operato molto spesso senza la minima percezione dei rischi che avremmo potuto correre e senza essere pronti alla guerra.

Appunto … ma la legittima critica alle scelte politiche … non ti deve portare a “giustificare” le nefandezze giuridiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Bisogna vincere l europa league

 

poi vediamo se hanno le palle di non farci giocare la supercoppa europea e la champions

 

perchè li si va al tar e hai tante probabilità di vincere

Il Tar non ha nulla a che fare con la giustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consolo così 

In europa in ogni caso non avremmo vinto  la Champions, senza coppe vinciamo i prossimi 2 scudetti  cosi ci evitiamo  di assistere  alle pagliacciate  di questi  giorni, una melassa e una retorica so Napoli e Maradona  insopportabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Fate tenerezza ormai ragazzi. Lo dico davvero, te voglio bene. 

Ma guarda che io non spero assolutamente in una pena cancellata, o lieve. Però penso una cosa: avrebbero potuto tranquillamente confermare la sentenza della CAF, senza farla tornare indietro. Quindi, perché l'hanno rimandata indietro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

Propongo ai moderatori per queste ultime partite di campionato di non aprire il topic live della nostra partita.

Beh, è stata riaperta addirittura la discussione sulla serie A... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Si ma in caso di esclusione dalle coppe il danno è quantificabile e non so se ce li hanno.

nel caso dovranno trovarli. inizino fin da adesso. se proprio dovremmo essere responsabili di qualcosa allora vorrei fossimo responsabili del tracollo del sistema calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Ma guarda che io non spero assolutamente in una pena cancellata, o lieve. Però penso una cosa: avrebbero potuto tranquillamente confermare la sentenza della CAF, senza farla tornare indietro. Quindi, perché l'hanno rimandata indietro? 

Perché era scritta in modo talmente orripilante che non potevano. Di fatto gli hanno detto come redigere la bella copia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si ma in caso di esclusione dalle coppe il danno è quantificabile e non so se ce li hanno.

Ah ok...

 

Leggevo comunque già di voci che ci vanno Arrivabene, Paratici e Agnelli, ma non la Juventus...

 

Diciamo che non mi stupirebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Vediamo cosa dice il TAR. perché ci andranno,eh.

non ci credo manco morto....siamo troppo mosci e senza palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.