Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Pubblicate le motivazioni del Collegio di Garanzia del Coni sulle plusvalenze: impianto accusatorio considerato solido

Post in rilievo

9 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non credo che la Juve sia attaccata perché degli Agnelli ... mi pare l’esatto contrario.

 

Per inciso anche i prigionieri politici di Mosca erano uomini liberi ...e per un loro libero pensiero sono stati portati in carcere.

Con una proprietà diversa, magari legati ad esempio alla Goldman Sachs e JP Morgan per dire....voglio vedere come farebbero a fare i loro comodi questi....

 

Purtroppo la nostra è l'unica proprietà che subisce e non reagisce. Magari lo fa in tribunale(è il minimo), ma dovrebbe farlo soprattutto mediaticamente. Oggi come oggi difendersi mediaticamente è importante quanto andare in tribunale purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Se la gazza lo dice sarà così ;)

Si patteggia per entrambe i filoni, agli occhi del mondo saremo ladri come sempre e tutti felici e contenti

dubito. basta aspettare l'evolversi della situazione. personalmente sono più concentrato sulla partita di giovedì che sulle discussioni intorno alle motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Nel 2006 al milan diedero la penalizzazione chirurgica giusta giusta per partecipare alla champions (che tra l'altro vinse)

Riscrivono la classifica chirurgicamente comecazzo vogliono 

Apposta bisogna difendersi fino all'ultimo, non patteggiare un caxxo a costo di rimetterci. Altrimenti ci rivediamo al prossimo processo farsa e si ricomincia da capo.

 

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Jurgen è a te che non è chiaro che questi fanno il * che gli pare, altrimenti la sentenza precedenza l'avrebbero annullata perché di fatto era senza motivazioni. Lo so, può sembrare assurdo, ma è così. 

A me è chiaro, ma intanto si metta per iscritto e poi si fa ricorso di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Verremo comunale esclusi dalla uefa nel secondo processo 

Che non si concluderà quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afflittività, non afflittività, un anno fuori, due anni fuori, patteggiamento o no, tutto in questa stagione o ripercussioni anche sulla prossima.

Io francamente non ci sto capendo più nulla e ne ho altamente piene le balls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è detto che JE abbia messo in campo i migliori avvocati d'Italia, avvocati che a quanto pare sono stati mandati al pascolo.

Quindi a cosa serve ad avere i migliori se poi non fanno la differenza? 

Tanto chi ti accusa nemmeno ascolta e dice è come dico io e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jurgen kohler said:

Non c'è da aver torto o ragione sulla base dei fatti. C'è una corte che deve "motivare" i punti di penalizzazione alla Juventus sulla base di non si sa bene cosa. A campionato finito è una bella grana per i giudici. La motivazione non può essere "la Juventus deve essere sbattuta fuori dalle coppe". Che quella sia la volotnà politica non ci piove, ma non lo puoi mettere per iscritto perché quella non è una motivazione da un punto di vista giuridico. Ti è chiaro o non ti è chiaro?

certo che lo so...

io ti sto rispondendo che non c'è molto di giuridico in questa sentenza e se tu speri che ora applichino la giurisdizione sono contento per te.

 

sarò contento di darti ragione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Si è detto che JE abbia messo in campo i migliori avvocati d'Italia, avvocati che a quanto pare sono stati mandati al pascolo.

Quindi a cosa serve ad avere i migliori se poi non fanno la differenza? 

Tanto chi ti accusa nemmeno ascolta e dice è come dico io e basta

Esatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Non ti fare domande, è un reato che non esiste lo sanno tutti anche gli anti juventini. 

Il tono è simile a questa puntata dei Simpson:

 

 

E il poliziotto che guida l'auto ha anche l'accento napoletano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Si è detto che JE abbia messo in campo i migliori avvocati d'Italia, avvocati che a quanto pare sono stati mandati al pascolo.

Quindi a cosa serve ad avere i migliori se poi non fanno la differenza? 

Tanto chi ti accusa nemmeno ascolta e dice è come dico io e basta

Quando c'è una evidente stortura del sistema, puoi metterci chi ti pare, il risultato non cambia. La Giustizia sportiva è MAFIA; i migliori avvocati li deve spendere per la richiesta di risarcimento danni, va fatto saltare il sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

Scusa l'ignoranza Stefano ma non essendo più soggetti che fanno parte della Juventus a parte Cherubini le difese non sono separate? 

Perché dovremmo avere il permesso da loro ? Domanda da ignorante eh.

erano in carica nel periodo oggetto di deferimento

hai ragione quando ritieni che il patteggiamento vada avallato dai dirigenti odierni

ma il punto è che i dirigenti dimissionari sono i soggetti indagati

quindi per il principio di responsabilità oggettiva, è ipotizzabile che ci sia una scissione delle procedure in ambito sportivo?

io, personalmente, non ne ho idea

molti giornali dicevano di no

se agnelli e gli altri non patteggiano, la società juve, di conseguenza, non può farlo

credo, infatti, che il patteggiamento in ambito sportivo non ti permetta, successivamente, di adire la giustizia ordinaria.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Io non colpevolizzo nessuno...analizzo i fatti.

 

Se tu, dopo che hai avuto un legame stretto col governo italiano (con annessi e connessi) nel corso di un secolo, prendi e porti il tuo gettito fiscale in un altro paese, pensi che accolgano la notizia con ricchi premi e cotillon?

 

E' preventivabile che te la facciano pagare.

 

Se tu provi a sottrarre alla Uefa soldi e potere, credi che possano prenderla bene la cosa?

Perché tutte le altre sono rientrate?

 

Se tu prendi per il deretano a livello personale il presidente dell'Uefa, amico intimo, credo sia ragionevole mettere in conto che possa anche fartela pagare.

 

Io non colpevolizzo, faccio constatazioni che avrebbe dovuto fare qualcun altro a suo tempo.

 

Perché alla fine ci sta anche che si debba andare in guerra, ma poi devi farti trovare pronto e rispondere per le rime.

Non bastano i "siamo certi di aver operato nel modo corretto".

 

Vai evidentemente con la baionetta contro un AK47.

La Juventus non ha fatto la guerra a nessuno.

 

La Juventus ha fatto la sua attività da società libera, senza violare alcuna norma.

Se questo costituisce una provocazione per qualcuno non è colpa della Juventus.

 

Non è in nessun modo ragionevole quello che sta succedendo. E' mafia.

 

Posso semmai imputare di non usare ora l'AK 47...ma non esiste che una società venga punita con metodo mafioso.

 

Sorvolo sulle altre cose. A volte sembra che FIAT, Ferrari, Alfa Romeo e indotto ecc ecc... siano state una macchina mangiasoldi responsabile del debito pubblico...non è proprio così 

 

Hanno ricevuto aiuti, come probabilmente il 99% delle aziende italiane in un certo periodo storico...Ma sembra siano gli unici

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

 

 

A me è chiaro, ma intanto si metta per iscritto e poi si fa ricorso di nuovo.

Il prossimo ricorso al CONI è perfettamente inutile.

Di fatto gli hanno detto come scrivere la sentenza della CAF. Verrebbe respinto al 100%. Sono riusciti a dargli ragione per il 99% già ora che avevano fatto una porcata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola considerazione\domanda. Se, come credo, tutti, Juve compresa, ben conoscevano il funzionamento della "giustizia" sportiva e quindi l'assoluta inutilità di contrapporvisi correttamente secondo le più elementari regole del diritto , perchè schierare questa riconosciuta pletora di Principi del Foro e Professori di diritto amministrativo, quando sarebbe bastato un azzeccagarbugli qualsiasi e un semplice ragioniere per dirimere le carte di questo processo-farsa? Qual'è la strategia della Propietà ? A cosa vogliono arrivare ? E non mi si dica che una potenza come la Exor, non abbia, a monte, deciso la strategia in base a un obiettivo, atta a proteggere gli interessi economici che sottostanno a un loro asset 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ti viene il cagone... ma ribadisco nessuno ti porta in carcere ...

 

ci deve esse proporzione nelle cose ...

 

e comunque tu puoi dire che sei stato un collione a mangiare le cozze e te lo posso dire ma non per questo ti dirò che è stato giusto portarti in carcere.

 

confondere i piani ... questo sì è delittuoso.

Ma che la giustizia sportiva sia quel che è, non ci piove.

Non è questo il punto.

 

Il punto è che ultimamente abbiamo operato molto spesso senza la minima percezione dei rischi che avremmo potuto correre e senza essere pronti alla guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Apposta bisogna difendersi fino all'ultimo, non patteggiare un caxxo a costo di rimetterci. Altrimenti ci rivediamo al prossimo processo farsa e si ricomincia da capo.

 

A me è chiaro, ma intanto si metta per iscritto e poi si fa ricorso di nuovo.

lo spero vivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Si è detto che JE abbia messo in campo i migliori avvocati d'Italia, avvocati che a quanto pare sono stati mandati al pascolo.

Quindi a cosa serve ad avere i migliori se poi non fanno la differenza? 

Tanto chi ti accusa nemmeno ascolta e dice è come dico io e basta

anche i mafiosi, gli stragisti e la feccia del genere umano (vedi soprattutto in USA) si avvale dei migliori professionisti

questo non vuol dire avere risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Si è detto che JE abbia messo in campo i migliori avvocati d'Italia, avvocati che a quanto pare sono stati mandati al pascolo.

Quindi a cosa serve ad avere i migliori se poi non fanno la differenza? 

Tanto chi ti accusa nemmeno ascolta e dice è come dico io e basta

Purtroppo non siamo in giustizia ordinaria dove c'è un vero dibattito

In Giustizia sportiva fan quel che vogliono, è palese amico.

Ti accusano, ti assolvono, annullano l'assoluzione e ti condannano 

Ti condannano sparando supercazzole, senza prove, usando discorsi stile bar milan. 

Le leggi del diritto sembrano non valere, non c'è un vero e proprio dibattito, ed essendo la giustizia sportiva indipendente, si schermano a vicenda essendo tutti amici per non fare troppe figuracce e salvarsi le chiappe.

Ho dimenticato qualcosa? Solo a livello politico è possibile fermare questa roba. 

Prima del 2006 una roba del genere la riuscivamo sempre e comunque a rimbalzare, la juve era rispettata entro i limiti ma comunque aveva personalità troppo forti per poterla attaccare. 

Diciamo che probabilmente JE non ci tiene come il nonno, non si offende nessuno. Ma tutto questo potrebbe svegliare "il cane che dorme". E non sarà bello per nessuno

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Io non dico che la SL deve piacere a tutti i costi o che la dirigenza non abbia fatto anche degli errori. Ma finché siamo nel lecito, puntare il dito su una libera iniziativa di impresa piuttosto che su un abominio giuridico e una vendetta di potere mi sembra assurdo

Non è che ti sembra assurdo.

Lo è, oltre ogni ragionevole dubbio.

 

Ma essendo coscienti di questo (ed avremmo dovuto esserlo, visti i trascorsi), era necessario mettere in preventivo di doversi difendere.

 

Che a Torino ci sia una procura che abbia mandato di metterci i bastoni tra le ruote il più possibile è cosa nota a tutti.

Che Ceferin avrebbe potuto vendicarsi in maniera feroce, era prevedibile.

 

Di conseguenza c'era da stare all'erta e pronti a picchiare duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Le motivazioni non potevano essere altro che queste, era ovvio che avessero tenuto buono l'impianto accusatorio e l'articolo 4, altrimenti avrebbero annullato senza rinvio, ma era ovvio pure che ci fossero carenze motivazionali per quanto rigarda il cda che a questo punto non può che essere assolto in toto perché vedo impossibile che riescano a trovare prove che colleghino direttamente il cda alle plusvalenze... 
Noi come squadra per metterli in difficoltà possiamo fare 2 cose, fare 12 punti in campionato e portarci a + di 9 punti dal 5 posto e vincere l'EL

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, [email protected] ha scritto:

no, qualcuno erroneamente ha preso la parte riassuntiva (che indicava tale punto) con le motivazioni

ma i nove punti che aveva presentato la difesa sono stati tutti smontati dal coni?

in non mi ci metto nemmeno a leggere le motivazioni perchè non ci capirei nulla, ma si parlava di nove punti della difesa che smontavano la sentenza della caf.......tutti ignorati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Il prossimo ricorso al CONI è perfettamente inutile.

Di fatto gli hanno detto come scrivere la sentenza della CAF. Verrebbe respinto al 100%. Sono riusciti a dargli ragione per il 99% già ora che avevano fatto una porcata. 

sarà anche inutile ma tanto per rompergli le balls io lo ripresenterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci indagano con farsopoli e c'è chi diceva (e dice) "eh ma moggi non doveva fare lo spaccone, troppe telefonate". E ci indagano sull'acciao scadente dello stadium e c'è chi diceva "eh ma se utilizzano materiali scadenti cosa vuoi protestare" e ci indagano sul doping per farmaci al tempo leciti e c'è chi diceva "eh ma bastava non prenderli e saremmo stati a posto". E Conte viene squalificato per un fatto assurdo capitato quando neanche era alla Juve e c'è chi diceva "vanno a prendere sempre gente che ha qualcosa da nascondere". E per l'esame suarez era colpa di paratici. E ora per le plusvalenze stessa solfa, una parte del tifo juventino a dare contro la stessa Juventus. 25 anni in cui ci hanno massacrati per cose assurde o per condotte portate avanti da tutti indistintamente e senza avere alcun problema e il "sentimento popolare" juventino (una parte di esso) ci ha addossato sempre, costantemente, la colpa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.