Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Tempo scaduto, game over

Post in rilievo

Premesso che ritengo la nostra una rosa valida per competere in ogni competizione. Certo, mancherebbero due terzini decenti (io punterei su Cambiaso dalla prossima stagione, e prenderei qualcuno di buono sulla destra, dato che Cuadrado ci abbandonerà). Nei centrali siamo messi bene vedasi Danilo, Bremer e Gatti con Rugani pronto a farsi qualche partita di tanto in tanto. 

 

Quanto al centrocampo tra Fagioli, Miretti, Rovella (che spero rimanga), Pogba (che spero riuscirà a riscattarsi nella prossima stagione, è importantissimo per noi), Rabiot (che ancora non sappiamo se rinnoverà), Locatelli, non mi sembra siamo messi così male. Dovessimo cedere Rabiot a 0, bisognerebbe valutare un profilo importante da affiancare ai vari giovani, e per me il nostro centrocampo diventerà uno dei più forti se i nostri piccoli italiani continuano a crescere così bene.

 

In attacco hai una vasta scelta. Dusan deve assolutamente giocare in un 4-3-3 affiancato da Chiesa e Iling Jr, o anche da un rientrante Kulusevski che tutti prendono in giro ma è molto sottovalutato. Kean come riserva può andare bene, non sarà un titolare, ma va bene per la panchina.

 

Come vedete la squadra c'è, con i dovuti aggiustamenti si può solamente migliorarla. Cosa serve? Molto semplice: De Zerbi. E lo dico da due anni, insieme a Italiano è l'allenatore perfetto per allenarci, e sicuramente ha fatto esperienza in giro per l'Europa che gli è servita a crescere. Ripartire da lui, per far nascere un nuovo allenatore vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirtelo ma è un'analisi assai superficiale e parziale.

 

Giusto per citare alcuni tratti inesatti (te ne potrei portare anche altri):

"il quadro, già di per sé drammatico, non descrive appieno  la natura del disastro". Non sono soddisfatto di queste due annate, ma sul piano prettamente dei risultati ci siamo andati vicino a raggiungerli (con semifinali e finali). Dal punto di vista del gioco, siamo invece assai lontano.

 

"Ancora, nessuno  degli  asset migliori della squadra è risultato valorizzato  in  questo biennio,  tutti  gli investimenti  più  onerosi , da Chiesa a Vlahović passando per Locatelli, Bremer e Kulusevski, hanno visto subìre un drastico  peggioramento di rendimento ."

 

Qui non credo sia colpa dell'allenatore. Avete tanto criticato Allegri quando Zakaria-McKennie-Arthur hanno fatto mezza partita buona...Come mai non ci sono più topic in tal senso? Perchè sono giocatori mediocri pagati a peso d'oro e stanno floppando anche all'estero. Colpa di Allegri la mancata valorizzazione?

Prendi l'esempio di Chiesa? Peccato che rientra da un crociato.

Prendi l'esempio di Vlahovic? L'anno scorso aveva fatto bene; quest'anno ha risentito per il periodo di pubalgia. La verità è che non è un fenomeno da 90mln, ma un giocatore poco più forte del normale.

Kulusevski? Vale lo stesso discorso di McKennie & co. All'estero dopo 2 mesi di fuochi d'artificio si sta dimostrando quello che è: un giocatore poco più forte del normale.

Bremer? Non mi sembra stia floppando, anzi.......

 

Peccato che parli di mancata valorizzazione di asset pagati mediamente 50mln. Perchè non parli dei giocatori pagati zero? Fagioli, Miretti, Illing sono giocatori ampiamente valorizzati!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E evidentemente per chi capisce un minimo di calcio poi ci sono i boccaloni che mettono il sorriso che contano con la loro competenza zero al nulla mischiato con il niente che ancora strisciano al piede del loro vate speriamo che il giorno che l'obsoleto da Livorno vada via si porta pure questa finta tifoseria che si spaccia tifosa della JUVE ma dove! 

Mai ho capito e mai capirò l’andare avanti per partito preso. Io sono uno che è stato contento del ritorno di Allegri, ma oggi non posso dire che sia stato un successo e devo ammettere che mi sono sbagliato. Dire il contrario vuol dire cercare di prendere in giro sia chi interloquisce con me che me stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che si poteva fare di più ma con questa squadra, male assemblata, con alcuni alla frutta e altri senza esperienza, con una situazione di terzini drammatica lo scudetto era fuori portata, in Champions si poteva andare avanti qualche turno in caso di sorteggi favorevoli ma non vincerla, in Coppa Italia e Supercoppa si poteva fare meglio.

Ora bisogna lavorare alla ricostruzione con pochi soldi e probabilmente fuori dalle coppe , accettare un eventuale altro anno senza trofei ma con un progetto serio, con un altro allenatore e facendo piazza pulita di tanti giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

C'è un bell'allineamento di pianeti, restano squadracce.

Beh...una componente di fortuna ci vuole sempre per arrivare in fondo cmq squadracce proprio no:l'Inter venderà cara la pelle anche in finale e non vedo affatto scontata la vittoria del City,il Napoli fin dove è arrivato lo ha fatto alla grande...forse il Milan ha avuto più fortuna delle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Non so se il berlusca avesse ragione

Visto i risultati europei del Milan di Berlusconi e il palmares del Vate, direi che non ha nemmeno senso porsi questa domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Mi dispiace dirtelo ma è un'analisi assai superficiale e parziale.

 

Giusto per citare alcuni tratti inesatti (te ne potrei portare anche altri):

"il quadro, già di per sé drammatico, non descrive appieno  la natura del disastro". Non sono soddisfatto di queste due annate, ma sul piano prettamente dei risultati ci siamo andati vicino a raggiungerli (con semifinali e finali). Dal punto di vista del gioco, siamo invece assai lontano.

 

"Ancora, nessuno  degli  asset migliori della squadra è risultato valorizzato  in  questo biennio,  tutti  gli investimenti  più  onerosi , da Chiesa a Vlahović passando per Locatelli, Bremer e Kulusevski, hanno visto subìre un drastico  peggioramento di rendimento ."

 

Qui non credo sia colpa dell'allenatore. Avete tanto criticato Allegri quando Zakaria-McKennie-Arthur hanno fatto mezza partita buona...Come mai non ci sono più topic in tal senso? Perchè sono giocatori mediocri pagati a peso d'oro e stanno floppando anche all'estero. Colpa di Allegri la mancata valorizzazione?

Prendi l'esempio di Chiesa? Peccato che rientra da un crociato.

Prendi l'esempio di Vlahovic? L'anno scorso aveva fatto bene; quest'anno ha risentito per il periodo di pubalgia. La verità è che non è un fenomeno da 90mln, ma un giocatore poco più forte del normale.

Kulusevski? Vale lo stesso discorso di McKennie & co. All'estero dopo 2 mesi di fuochi d'artificio si sta dimostrando quello che è: un giocatore poco più forte del normale.

Bremer? Non mi sembra stia floppando, anzi.......

 

Peccato che parli di mancata valorizzazione di asset pagati mediamente 50mln. Perchè non parli dei giocatori pagati zero? Fagioli, Miretti, Illing sono giocatori ampiamente valorizzati!

 

 

No

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

e pure il Bayern ha vinto la sua ultima Champions dopo un esonero...

Con un allenatore alla prima esperienza che adesso è il CT della Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso tutti capaci.... ma io ricordo perfettamente nel giugno 2021 le scene di giubilo sul forum di VS quando la società annunciò il ritorno pubblicando su twitter le foto del cappotto a terra a Carpi e della cartina del Minnesota.

Quelli che "ora si torna a fare la Juve" e "abbiano scherzato due anni col benzinaio e lo stagista".

Quelli che ancora oggi andavano allo stadio e insultavano quella nullità calcistica di Adani nemmeno fosse simbolo di chissà quale rivalità acerrima.

 

I primi colpevoli di questo sfacelo sono i vabbenisti filo societari che hanno appoggiato ogni nefandezza commessa dalla presidenza agnelli e dai suoi dirigenti improvvisati, fungendo da pretoriani del sovrano e attaccando a spada tratta chiunque abbia osato mettere in discussione il suo operato post Cardiff.

Prima ancora di rifare la Juventus bisognerebbe rifare i TIFOSI della Juventus.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Mi dispiace dirtelo ma è un'analisi assai superficiale e parziale.

 

Giusto per citare alcuni tratti inesatti (te ne potrei portare anche altri):

"il quadro, già di per sé drammatico, non descrive appieno  la natura del disastro". Non sono soddisfatto di queste due annate, ma sul piano prettamente dei risultati ci siamo andati vicino a raggiungerli (con semifinali e finali). Dal punto di vista del gioco, siamo invece assai lontano.

 

"Ancora, nessuno  degli  asset migliori della squadra è risultato valorizzato  in  questo biennio,  tutti  gli investimenti  più  onerosi , da Chiesa a Vlahović passando per Locatelli, Bremer e Kulusevski, hanno visto subìre un drastico  peggioramento di rendimento ."

 

Qui non credo sia colpa dell'allenatore. Avete tanto criticato Allegri quando Zakaria-McKennie-Arthur hanno fatto mezza partita buona...Come mai non ci sono più topic in tal senso? Perchè sono giocatori mediocri pagati a peso d'oro e stanno floppando anche all'estero. Colpa di Allegri la mancata valorizzazione?

Prendi l'esempio di Chiesa? Peccato che rientra da un crociato.

Prendi l'esempio di Vlahovic? L'anno scorso aveva fatto bene; quest'anno ha risentito per il periodo di pubalgia. La verità è che non è un fenomeno da 90mln, ma un giocatore poco più forte del normale.

Kulusevski? Vale lo stesso discorso di McKennie & co. All'estero dopo 2 mesi di fuochi d'artificio si sta dimostrando quello che è: un giocatore poco più forte del normale.

Bremer? Non mi sembra stia floppando, anzi.......

 

Peccato che parli di mancata valorizzazione di asset pagati mediamente 50mln. Perchè non parli dei giocatori pagati zero? Fagioli, Miretti, Illing sono giocatori ampiamente valorizzati!

 

 

Cito la parte in grassetto per dire che noi siamo la Juve e andarci vicino non è un risultato importante, almeno per me. Siamo usciti da un girone di Champions scandaloso, e di conseguenza questa Europa League andava vinta perché alla nostra portata.

 

Quanto ad Allegri, il suo problema è non avere uno straccio di schema e di gioco da dare alla squadra. Non abbiamo più lo squadrone di qualche anno fa, e deve capire che non può sperimentare ruoli per tutto l'anno, ma mettere i giocatori nei loro rispettivi ruoli e metterli in condizione di rendere secondo le loro abilità. Non puoi trasformarmi Vlahovic in un attaccante boa alla Dzeko, devi lanciarlo dritto in porta perché quello fa. Max non lo critico perché ormai sappiamo che va di moda farlo, ma perché sono evidenti i suoi limiti purtroppo. Non per niente ha avuto Ronaldo che ha segnato solamente 28 gol con lui. Io sono contento per gli anni vincenti avuti insieme, ma è ora di andarsene e dare la squadra a un De Zerbi che insieme a Giuntoli può fare belle cose.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 non credo manco alle mani legate per via del contrattone suicida, 25-30 pippi che so volati via solo con i mancati introiti stadio per non parlare di quelli della cemps che so il triplo + tutto il contorno

 

insomma esonerarlo gli costa un quinto rispetto a quelli che gia gli ha fatto perde

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri resterà altri due anni, a meno che:

1) nel suo contratto ci siano delle clausole che non conosciamo, legate ai risultati;

2) succeda un tale disastro societario che diventi conveniente per entrambi salutarsi prima, concordando una buonuscita.

Non credo che dopo di noi Allegri allenerà più una big. È stato fermo due anni, aveva un curriculum con scudetti e coppe Italia a raffica, due finali di Champions (perse, ma che probabilmente non avrebbe vinto nessuno al mondo). Con molto meno tanti altri sono andati ad allenare in Premier. Credo che non abbia voglia di sbattersi in un altro ambiente, magari ha anche motivi personali. 

Comunque, questa è la sua ultima panchina, non la lascerà facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Mi dispiace dirtelo ma è un'analisi assai superficiale e parziale.

 

Giusto per citare alcuni tratti inesatti (te ne potrei portare anche altri):

"il quadro, già di per sé drammatico, non descrive appieno  la natura del disastro". Non sono soddisfatto di queste due annate, ma sul piano prettamente dei risultati ci siamo andati vicino a raggiungerli (con semifinali e finali). Dal punto di vista del gioco, siamo invece assai lontano.

 

"Ancora, nessuno  degli  asset migliori della squadra è risultato valorizzato  in  questo biennio,  tutti  gli investimenti  più  onerosi , da Chiesa a Vlahović passando per Locatelli, Bremer e Kulusevski, hanno visto subìre un drastico  peggioramento di rendimento ."

 

Qui non credo sia colpa dell'allenatore. Avete tanto criticato Allegri quando Zakaria-McKennie-Arthur hanno fatto mezza partita buona...Come mai non ci sono più topic in tal senso? Perchè sono giocatori mediocri pagati a peso d'oro e stanno floppando anche all'estero. Colpa di Allegri la mancata valorizzazione?

Prendi l'esempio di Chiesa? Peccato che rientra da un crociato.

Prendi l'esempio di Vlahovic? L'anno scorso aveva fatto bene; quest'anno ha risentito per il periodo di pubalgia. La verità è che non è un fenomeno da 90mln, ma un giocatore poco più forte del normale.

Kulusevski? Vale lo stesso discorso di McKennie & co. All'estero dopo 2 mesi di fuochi d'artificio si sta dimostrando quello che è: un giocatore poco più forte del normale.

Bremer? Non mi sembra stia floppando, anzi.......

 

Peccato che parli di mancata valorizzazione di asset pagati mediamente 50mln. Perchè non parli dei giocatori pagati zero? Fagioli, Miretti, Illing sono giocatori ampiamente valorizzati!

 

 

Sicuramente Mckennie, Kulusevski, Zakaria e soprattutto Arthur non sono esplosi con altri allenatori e in altri contesti.

Purtroppo paghiamo i disastri fatti negli ultimi anni di gestione di Agnelli e Paratici, in termini di giocatori presi, poi dati in prestito e che non verranno riscattati perchè non sono fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, freste ha scritto:

A chi lo ha detto Allegri? a te ? Nessuno sa niente al riguardo, non ci sono dichiarazioni ufficiali ne testimonianze indirette, è un qualcosa che qualche tifoso dice per sentito dire.

Allegri allena, non è tipo da fare considerazioni del genere.

Impuntarsi sul cambio di rosa? mai fatto nemmeno al Milan non è nel suo DNA, ecco perché i dirigenti lo amano, oltre al fatto di essere imbattibile nell'imbastire rapporti personali.

Fu esonerato dalla Juve perché i dirigenti, non certo AA, volevano fare una svolta sul profilo del gioco.

P.S. le gestioni Sarri e Pirlo sono state mediocri? Ni.

Sotto il profilo vittorie sono stati in linea con la storia Juventus, di sicuro non hanno goduto nemmeno di un quindicimilionesimo di chance rispetto all'attuale allenatore quindi gli va dato atto di non aver avuto nessuna possibilità di aggiustare le cose.

Meno male che ci sei tu per la verità...

Perché lo hanno cacciato a suo tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E evidentemente per chi capisce un minimo di calcio poi ci sono i boccaloni che mettono il sorriso che contano con la loro competenza zero al nulla mischiato con il niente che ancora strisciano al piede del loro vate speriamo che il giorno che l'obsoleto da Livorno vada via si porta pure questa finta tifoseria che si spaccia tifosa della JUVE ma dove! 

Ma sai la competenza è quella che è ma vale per tutti perché sennò invece di stare qui a scrivere o,in certi casi,a vomitare bile staremmo in società a prendere le decisioni.

Per quanto riguarda l'essere tifosi vero o finti...non so mica se è molto più tifoso chi nei momenti difficili accetta sapendo che non si puo' sempre vincere o chi coglie l'occasione per sbraitare contro tutto e tutti come se non ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

questo memorabile percorso sportivo è stato fatto nonostante un costo della rosa (ingaggi + ammortamenti) di 481 milioni di euro, tanto per chiarirci, 2,5 volte superiore a quello della squadra che ha buttato fuori la Juventus ieri sera.
La Juventus è nettamente 1a in Italia per costo della rosa, monte ingaggi e saldo entrate-uscite negli ultimi anni. Anche qui, per parametrare: la Juventus ha un monte ingaggi di 158 milioni di euro lordi, pari a 1,5 volte quello dell'Inter e esattamente 2 volte quello di Milan e Napoli, le ultime due società Campioni d'Italia.
A livello europeo, la Juventus è 8a per monte ingaggi, dietro solo a PSG, Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Manchester City e 8a per prezzo complessivo della rosa

La questione focale, oggettiva, incontrovertibile. In risposta a chi dice: eh ma la rosa è quella che è. Tutte pippe. Nessun campione. Il primo anno su questo l'allenatore avrebbe potuto anche avere alibi. E infatti io gliene avevo dati. In questo, dopo una stagione di 'rodaggio', se vogliamo chiamarla così, e un mercato estivo condotto in accordo con una società malcerta, che di sicuro si affida alle sue valutazioni, è questione che lo inchioda al muro della piena responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Bufalo ha scritto:

Mediocri ma hanno vinto.

O conta solo quando vince l'idolo di Livorno?

Allenatore indecenze che in Europa ha vinto meno di Sarri.

Vergognoso lui e chi continua a giustificare sta zozzeria

Allegri lo difendi tu, io parlo di stagioni mediocri perché il gioco latitava e furono anche cacciati.

Allegri non ha nessuna colpa perché se TU metti me ad a llenare la Juve poi di che ti lamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Bianconero ha scritto:

La Juventus dovrebbe ripartire completamente da zero, abbandonando la mentalità difensivista e speculativa che quest'uomo ha inculcato nella testa di molti come se fosse l'unico modo che può portare la Juve alla vittoria.

La Juventus va sottoposta a un processo di rebranding.

Deve cambiare tutta la narrazione attorno a questo club.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Cosa possiamo pretendere senza una società seria che ci tuteli e prenda decisioni corrette per il bene della Juventus Fc.. 

Il ritorno di Allegri e' dovuto ai disastri della vecchia dirigenza e queste sono le conseguenze 9 milioni all anno buttati nel wc!! 

Il disastro di acciughina è totale e la panzana che non ci possiamo permettere di mandarlo a casa è ora di non nominarla mai più.

Solo per il fatto di essere usciti ai gironi di Cl, abbiamo perso rispetto alle nostre rivali:

- 38 milioni rispetto al Napoli

- 50 milioni rispetto al Milan

- 80 milioni rispetto all’Inter

 

Senza contare gli incassi dello stadio, che solo per la semifinale le milanesi hanno incassato quasi 12 milioni a testa 

 

E noi stiamo ancora a guardare i 7 milioni da dare a questo incapace?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

La squadra di Sarri era un'altra squadra. Ieri avrebbe passeggiato a Siviglia, non puoi paragonare quei giocatori a quattro scappati della next gen che hanno giocato quest'anno. Pirlo non stava costruendo nulla, non puoi dire "i trofei". Perché scusa, la coppa vinta giocando malissimo con un gollettino di Ronaldo vale 100 e la finale persa da Allegri ai supplementari contro Inter vale zero? Forse la verità sta nel mezzo. La squadra di oggi non è pronta per vincere, ma può farlo.

Io non faccio paragoni, mi domando solo perché Allegri goda di tutto questo credito, se non per un contratto blindato (scelleratamente). Lo so anch'io che Sarri aveva altri giocatori, che Pirlo aveva Ronaldo etc, ma questo Allegri cosa sta costruendo? Fagioli e gli altri hanno cominciato a giocare perché il resto della rosa era in infermeria, sennò aveva rivoluto Pogba, ha voluto Paredes che poi ha ripudiato e potrei continuare.....non ne ha azzeccata mezza, ci può stare, ha avuto un periodo anche difficile dove non era semplice gestire i ragazzi, lo dico con il cuore a pezzi perché voglio davvero bene al Mister, ma anche con questi scappati di casa, come li chiami tu, non fai 3 punti in un girone Champions, non fai massimo un gol a partita, non cambi 102 formazioni in 102 partite...ha fallito, è successo anche ai più grandi e questo non cancella i 5 anni meravigliosi precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, il fallimento è epocale e bisogna necessariamente ripartire con nuove idee, una nuova programmazione, un nuovo management ed un nuovo allenatore. Però non bisogna neanche sottacere ciò che sta subendo la Juventus extracampo, un qualcosa mai accaduto nella storia del calcio, un accanimento politico e giuridico che non trova precedenti in nessuno sport professionistico ed in nessun paese. Il fallimento complessivo della stagione passa e va letto non solo con le giuste osservazioni di THE ITALIAN GIANTS, ma anche tenendo in considerazione lo stillicidio psicologico a cui l'intero club è sottoposto da mesi. Chiunque sarebbe crollato prima e in modo più fragoroso della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

La Juventus va sottoposta a un processo di rebranding.

Deve cambiare tutta la narrazione attorno a questo club.

Per questo sono contrario ad eventuali ritorni di Chiellini, Barzagli, Buffon ecc.

La Juventus deve assolutamente andare nella direzione opposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Cito la parte in grassetto per dire che noi siamo la Juve e andarci vicino non è un risultato importante, almeno per me. Siamo usciti da un girone di Champions scandaloso, e di conseguenza questa Europa League andava vinta perché alla nostra portata.

 

Quanto ad Allegri, il suo problema è non avere uno straccio di schema e di gioco da dare alla squadra. Non abbiamo più lo squadrone di qualche anno fa, e deve capire che non può sperimentare ruoli per tutto l'anno, ma mettere i giocatori nei loro rispettivi ruoli e metterli in condizione di rendere secondo le loro abilità. Non puoi trasformarmi Vlahovic in un attaccante boa alla Dzeko, devi lanciarlo dritto in porta perché quello fa. Max non lo critico perché ormai sappiamo che va di moda farlo, ma perché sono evidenti i suoi limiti purtroppo. Non per niente ha avuto Ronaldo che ha segnato solamente 28 gol con lui. Io sono contento per gli anni vincenti avuti insieme, ma è ora di andarsene e dare la squadra a un De Zerbi che insieme a Giuntoli può fare belle cose.

Probabilmente in una vita passata ero un elefante. Non dimentico l'uscita di De Zerbi il giorno dopo la presentazione della SL. Doveva giocare contro  una milannese, mi pare, e disse che stava pensando seriamente di non presentarsi. Può vincere tutto, Champion's , Mondiali, quello che volete, ma stia lontano dalla Continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.