Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Danilo: "Ci aspetta una stagione difficile, ma sogno di tornare a vincere. So quanto è bello farlo con la maglia della Juve e vogliamo regalare nuove gioie alla nostra gente"

Post in rilievo

Danilo è un brasiliano strano....atipico, pacato, quasi serioso.

Credo che potrebbe essere un ottimo dirigente quando smetterà.

Ed ha juventinità....dentro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trq Danilo, stanno facendo uno squadrone!  Il nuovo allenatore portera' idee e gioco. Poi spegni la Play e vai al campo... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

La mentalità di allegri si è ormai insinuata nelle loro teste. Serviranno anni per riportare tutto alla normalità.

Potrebbe bastare lui:

esorcista.jpg.d0e182cf89d2739a73b1a06dd0536742.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stagioni saranno sempre difficili fin quando i presunti leader sono dei mediocri sopravvalutati come te.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stagione inizia male, con un allenatore mal voluto e praticamente senza tifo. Se loro passo passo sapranno riconquistare l'ambiente  potrebbe essere considerata anche come una cosa più di valore di un trofeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Se giochi alla Juventus sai a quali pressioni sei sottoposto ogni volta che scendi in campo...per cui ogni stagione è difficile, anche quando sei fortissimo e super favorito. 

Pensa tu se vieni da una stagione come quella passata..


E' abbastanza realista quello che dice Danilo. Io mi preoccuperei più a sentire tutti tranquilli...

ovviamente, poi, se invece avesse detto "faremo una grande stagione", gli stessi che ora qui si lamentano lo avrebbero criticato in altro modo.

Non c'è niente da fare, VS è diventata il rifugio degli scartavetratori di maroni, non più uno spazio dove confrontarsi tra fratelli di tifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè in fondo sappiamo bene che con Allegri ancora in panchina e qualche big in meno non è che potremo fare un salto di qualità rispetto all'anno scorso.

 

Inutile illudersi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Non c'è niente da fare, VS è diventata il rifugio degli scartavetratori di maroni, non più uno spazio dove confrontarsi tra fratelli di tifo...

.allah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

ovviamente, poi, se invece avesse detto "faremo una grande stagione", gli stessi che ora qui si lamentano lo avrebbero criticato in altro modo.

Non c'è niente da fare, VS è diventata il rifugio degli scartavetratori di maroni, non più uno spazio dove confrontarsi tra fratelli di tifo...

Sottoscrivo ogni parola.
Se uno è realista e vola basso, gli si rimprovera di non sollevare entusiasmo, che alla Juve l'unico obiettivo ammesso è la vittoria e blablabla.
Se uno dichiara che la Juve proverà a vincere tutti i tornei a cui partecipa, gli si rimprovera che illude i tifosi e che nemmeno lui crede in quello che dice..
E i nostri poveri maroni sono ormai privi delle caratteristiche grinze, vista l'incessante opera levigatrice della carta vetrata d cui parli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, andy_gobbo said:

ovviamente, poi, se invece avesse detto "faremo una grande stagione", gli stessi che ora qui si lamentano lo avrebbero criticato in altro modo.

Non c'è niente da fare, VS è diventata il rifugio degli scartavetratori di maroni, non più uno spazio dove confrontarsi tra fratelli di tifo...

Bastava dire non vedo l’ora di riiniziare e faremo il massimo per portare la Juve dove le compete al vertice del campionato italiano e di quello europeo. Non è che ci vuole un PHD in letteratura?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non mi aspetto niente eppure sono già deluso" mai come in questo caso questa citazione rispecchia la situazione attuale dove giocatori mediocri come danilo si elevano a leader della squadra, dove la conferma di un centrocampista tutta corsa e nient'altro come rabiot è vista come l'acquisto del Modric di turno e sopratutto dove falsi allenatori vengono confermati sulla base di presunti alibi quando ormai eravamogià fuori dalla corsa per tutti i trofei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

ovviamente, poi, se invece avesse detto "faremo una grande stagione", gli stessi che ora qui si lamentano lo avrebbero criticato in altro modo.

Non c'è niente da fare, VS è diventata il rifugio degli scartavetratori di maroni, non più uno spazio dove confrontarsi tra fratelli di tifo...

Eh...già

Confrontarsi è diventato complicato. A meno che tu non abbia le stesse idee di tutti. Allora lì puoi confrontarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq i peggiori scarti diventano bandiere ( presunte) della juve...è assurdo. rispetto danilo che secondo me è a livello generale un gran giocatore però anche basta. rimpiango i tempi del conte capitano o di delpiero...che ne deve sapere danilo della juve? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.