Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "McKennie moto perpetuo, l'americano prende un colpo ma non molla e sforna l'assist per Vlahovic"

Post in rilievo

4 ore fa, Cogito ergo sum ha scritto:

Sì scrive McKennie si legge Vidal

con una piccola differenza almeno fuori dal campo, a Vidal piaceva la birra, a Mac piacciono i Nutella Biscuits, di cui si dice ne mangi tuttora una confezione al giorno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornerà anche a segnare perché è uno che i gol nelle gambe li ha.

 

Sta facendo benissimo e spero che si arrivi al rinnovo. Il suo contratto scade nel 2025.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cogito ergo sum ha scritto:

Sì scrive McKennie si legge Vidal

Non esageriamo, giocatore con buon potenziale, e che applicandosi con la giusta mentalità riesce a fare molto bene, ma Vidal quando era al meglio della sua carriera era di tutta altra categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Infatti, a vederlo in viso, ti chiedi dove * vada uno così, salvo poi sorprenderti per dinamicità, garra,  qualità ed è anche un moto perpetuo. Mi ha davvero sorpreso la sua crescita. Se l'è plasmato Allegri perché sono i suoi prototipi preferiti di calciatori. 

Eh sì,  hai ragione  qualche merito  lo deve avere pure quello che lo allena tutti i giorni e poi lo manda in campo.

Quindi bravo anche a Max. 

Scommessa Vinta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutta l estate che non mi capacitavo di come non potesse avere mercato per 15-20 mln che avremmo probabilmente accettato pur di riuscire a cederne uno

 

Ma tanto meglio per noi che sia rimasto...se adesso qualcuno in Premier League lo vuole deve sganciare la classica offerta irrinunciabile alla Tonali altrimenti ce lo teniamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrava un giocatore offensivo che dovesse fare il trequartista atipico non tecnico alla Perrotta, sapeva creare non poco, sapeva inserirsi, aveva uno stacco niente male e ora sta emergendo per i pregi opposti!!

 

Simbolo di questa Juve che per farle del male devi sudarti 20 camice e grondare sangue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che avrebbe fatto bene, mck è un ottimo centrocampista, duttile, completo.

Quanti sprovveduti quest'estate auspicavano una sua cessione.

E con un modulo ed un atteggiamento meno rinunciatari segnerebbe di piu.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve ritornare però a fare almeno 3/4 gol all' anno...l'anno scorso nei primi 6 mesi tre gol li aveva fatti.

C'è da dire che ieri a larghi tratti era lui a fare l'esterno basso a destra con Cambiaso a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, re david ha scritto:

Uno dei migliori nella seconda parte del 23. Oramai è insostituibile per la sostanza che ci mette. Stava per fare anche un bellissimo gol. Sfortunato. 

il ragazzo ha pure qualità, un centrocampista completo

dico sempre che è un gattuso ma con più qualità e piedi buoni...molto bravo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Sapevo che avrebbe fatto bene, mck è un ottimo centrocampista, duttile, completo.

Quanti sprovveduti quest'estate auspicavano una sua cessione.

E con un modulo ed un atteggiamento meno rinunciatari segnerebbe di piu.

 

pure io ho sempre visto in lui ottime potenzialità

unisce tecnica quantità e prestanza atletica

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie non andava bene nella Juventus di 2 anni fa che era molto meno dinamica di questa attuale. Ora le cose sono cambiate, c'è più velocità, più corsa e un impegno fisico diverso. Ecco perché sta tornando molto utile alla nostra causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

McKennie non andava bene nella Juventus di 2 anni fa che era molto meno dinamica di questa attuale. Ora le cose sono cambiate, c'è più velocità, più corsa e un impegno fisico diverso. Ecco perché sta tornando molto utile alla nostra causa.

ha detto che è cambiato anche come giocatore ("non corro più come un pollo senza testa") e probabilmente ora  segue una dieta da sportivo di livello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mckennie corre... se lo sostituisci con un giocatore di qualità fai sballare la squadra...

perché locatelli è un giocatore di posizione... e lo stesso rabiot corre poco per essere una mezzala

per cui mckennie mette il centrocampo in equilibrio

 

se vuoi essere più pericoloso... secondo me... devi difendere a 4

433 dove tieni mckennie mezzala (o giocatore equivalente) con i terzini che si alzano

così in fase di possesso hai sempre 5 centrocampisti, 1 difensore in meno e 1 attaccante in più

che può essere gudmundsson yildiz berardi o chi vuoi

 

mentre se togli mckennie e metti un attaccante o un 3/4 tipo samardzic o sudakov hai un cc male assortito dove non corre nessuno.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.