Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, a giugno via Alex Sandro ma anche altri 5 sono a rischio riconferma"

Post in rilievo

Alex Sandro lascerà la Juve a giugno a fine contratto, ma non sarà l’unico a lasciare Torino: per Kean dopo l'ipotesi prestito sarà cercata una soluzione a titolo definitivo, mentre su Pogba molto dipenderà dall’entità della squalifica per doping. Poi ci sono i giocatori che per ora stanno deludendo, come Iling-Junior che potrebbe finire nella lista dei cedibili insieme a Kostic e clamorosamente a Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro poteva già averci salutato se un genio non gli avesse fatto raggiungere il numero di presenze necessarie per far scattare il rinnovo automatico. A pensare male si fa peccato, ma spesso ci s’azzecca.

 

Sono talmente preso male che mi vien persino un timore: sta a vedere che questi scagionano Pogba in modo da costringerci a rispettare il contratto fatto da una banda di principianti a un ex calciatore messo insieme col nastro da pacchi. 
 

Tra tutti gli altri… ma fate un po’ quel che vi pare. 
 

Fermo restando che va cambiato anche l’allenatore. 

  • Mi Piace 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Chiesa NO. SUVVIA!

Sandro,Kean,Pogba,Kostic,Iling. Si sono dimenticati De Sciglio

Sto cambiando opinione su Chiesa...o non si trova con Allegri...ma piano piano .Poi Giuntoli per far mercato deve pur vendere e bene .Sai cosa penso io.Che nella Juve attuale sono tutti sacrificarsi con le offerte giuste ovviamente. Quello di cui mai mi priverei è Bremer.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo scegliere uno tra Soulè e Chiesa da sacrificare scelgo il secondo, soprattutto se resta Allegri. 

Indubbiamente qualcuno verrà ceduto, speriamo solo di non doverlo rimpiangere.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico RISCHIO (per usare un eufemismo) è confermare, di nuovo, il prode Mister.

 

Spero sia rimasto in Società un briciolo di pensiero critico.

 

Per cortesia, voltiamo pagina.

E salutiamolo insieme a ciò che resta di Sandro.

 

.ok

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che qualunque giocatore verrà venduto (a parte De Sciglio e A.Sando) sarà rimpianto se rimane Allegri da noi, perchè andrà a giocare in una squadra dove ci sarà un allenatore che lo valorizza e sa far giocare a calcio la sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori che faranno andare.
Ci sono giocatori che se ne andranno.

 

E ci sarebbe dei giocatori che per restare con convinzione aspettano una sola decisione presa dalla dirigenza.

 

Dunque, se la nostra Punta di Diamante nn sarà la prossima stagione (e me lo auguro) l’allenatore della nostra Amata Juventus, ci saranno penso dei festeggiamenti, nascosti certo, da una parte dello spogliatoio.

E sono sicuro che saranno i giocatori Offensivi che faranno festa di più.

 

 

L’esonero o cambiamento dell nostro allenatore 

—> IS THE WAY 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, jona82 said:

Io sono del parere che qualunque giocatore verrà venduto (a parte De Sciglio e A.Sando) sarà rimpianto se rimane Allegri da noi, perchè andrà a giocare in una squadra dove ci sarà un allenatore che lo valorizza e sa far giocare a calcio la sua squadra.

Alex Sandeo e De Sciglio no, per piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Alex Sandeo e De Sciglio no, per piacere...

È infatti, io che ho detto....(a parte Sandro e De Sciglio)....che non saranno rimpianti!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un'altra clausoletta di rinnovo automatico per quel che resta di Sandro?

 

Del tipo al superamento di Nedved come straniero con più presenze?

 

No, vero?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, Pogba, Fagioli, Sandro, De Sciglio, Kean, questi da sostituire e già son tanti. Il resto da valutare con un allenatore che voglia fare calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Allegri, Pogba, Fagioli, Sandro, De Sciglio, Kean, questi da sostituire e già son tanti. Il resto da valutare con un allenatore che voglia fare calcio.

In che senso Fagioli, scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The pretender ha scritto:

Se devo scegliere uno tra Soulè e Chiesa da sacrificare scelgo il secondo

beh si, solo un masochista sceglierebbe il primo, visto quello che sta combinando Chiesa. Secondo me, mai più ripreso dal grave infortunio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Allegri, Pogba, Fagioli, Sandro, De Sciglio, Kean, questi da sostituire e già son tanti. Il resto da valutare con un allenatore che voglia fare calcio.

Tra questi ho solo un dubbio, Fagioli. Per il resto, 5 calciatori da sostituire, se l'imperativo assoluto è il risparmio prima di tutto, con chi li sostituisci? Andrebbero anche bene dei normodotati ma che contratti faranno? Ci sarebbe il rischio di ritrovarsi per anni, in rosa, 5 calciatori che non  spostano nulla. Ma dov'è finita la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Allegri, Pogba, Fagioli, Sandro, De Sciglio, Kean, questi da sostituire e già son tanti. Il resto da valutare con un allenatore che voglia fare calcio.

io aggiungerei anche Iling (per fare cassa), Kostic, Milik, Weah e Caviglia, pensa te... una bella tabula rasa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile parlare di mercato se resta allegri. 

Allegri ha depotenziato tutti: da chiesa a vlahovic. Date questa squadra a un allenatore e l'inter avrebbe di che preoccuparsi seriamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Allegri, Pogba, Fagioli, Sandro, De Sciglio, Kean, questi da sostituire e già son tanti. Il resto da valutare con un allenatore che voglia fare calcio.

Ma perché Fagioli? I cui unici problemi sino stati extra campo. Sugli altri posso concordare, ma Fagioli lo terrei, specie se dopo la squalifica metterà un po di giudizio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.