Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, a giugno via Alex Sandro ma anche altri 5 sono a rischio riconferma"

Post in rilievo

A giugno si completerà quello inziato tre anni ovvero il cambi totale di tutti o quasi i veterani, con dandro che andrà via, ed in bilico rabiot kostic e kean...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Sto cambiando opinione su Chiesa...o non si trova con Allegri...ma piano piano .Poi Giuntoli per far mercato deve pur vendere e bene .Sai cosa penso io.Che nella Juve attuale sono tutti sacrificarsi con le offerte giuste ovviamente. Quello di cui mai mi priverei è Bremer.

Da cambiare tutto o quasi è il centrocampo

Che dire di Chiesa. Si è vero da NOI ha inciso poco; tuttavia prima di cedere Federico bisogna guardarsi intorno e bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro, Iling jr, Miretti, Rugani, Gatti, Kostic, Kean, Locatelli. Questa è la mia lista di calciatori che vorrei fuori dalla Juve. Ovvio che per diversi motivi non andranno via tutti ma reputo questi calciatori non da Juve, anzi leggendo questi nomi penso che sia un miracolo essere secondi in classifica con tanta mediocrità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Poi ci sono i giocatori che per ora stanno deludendo come Iling-Junior

Ma se non gioca mai. Comunque io prima di cedere, li metterei nelle mani di un altro allenatore. Perché a sensazione con quest allenatore i nostri se sono al 50% della loro reale forza è già tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Da cambiare tutto o quasi è il centrocampo

Che dire di Chiesa. Si è vero da NOI ha inciso poco; tuttavia prima di cedere Federico bisogna guardarsi intorno e bene

Il punto è quanto vuole per rinnovare?secondo me chiede 7 annui.Come valore assoluto non lo cederei ma qui mi dicono che senza vendere non compri.Poi seconda cosa.Resta Allegri?con lui non si trova.Veramente faccio fatica a capire la situazione economica del club

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io rifarei la squadra da cima a fondo, terrei solo Yildiz Vlahovic Fagioli Danilo Scesny Cambiaso e un altro paio, e spalmerei così tanto l'ingaggio di Allegri da farlo infuriare, così se ne va via da solo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro va dimenticato da qua a Giugno e poi via. Non merita di raggiungere Nedved. 

Poi via Allegri in primis, e con un nuovo allenatore si ragiona sulla rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ronny80 ha scritto:

A.Sandro grazie di tutto, ma adesso anche basta !!!

ma grazie de che? In 9 stagioni ne ha giocate bene un paio guadagnando una cifra sproposistata...e dire che il chelsea ci offrì 60mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggere che qualcuno voglia cedere Fagioli fa cascar le braccia. È il più tecnico che abbiamo in mezzo al campo e verrà da un periodo di inattività, cioè completamente svalutato economicamente, ma qualcuno pensa a venderlo. A 23 anni, piaccia o non piaccia, sarà invece uno dei cardini dai quali ripartire quest’estate. Con qualsiasi tecnico al comando.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole coraggio a parlare di un Chiesa deludente dopo che, al ritorno da un infortunio gravissimo, gioca fuori ruolo da 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Alex Sandro poteva già averci salutato se un genio non gli avesse fatto raggiungere il numero di presenze necessarie per far scattare il rinnovo automatico. A pensare male si fa peccato, ma spesso ci s’azzecca.

 

Sono talmente preso male che mi vien persino un timore: sta a vedere che questi scagionano Pogba in modo da costringerci a rispettare il contratto fatto da una banda di principianti a un ex calciatore messo insieme col nastro da pacchi. 
 

Tra tutti gli altri… ma fate un po’ quel che vi pare. 
 

Fermo restando che va cambiato anche l’allenatore. 

Ma tu davvero pensi che il rinnovo automatico sia arrivato "per caso"? Sono ironico eh... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete solo degli haters e non li vedete in settimana.

Alex Sandro ha fatto le finali e capisce i momenti della partita.

 

È il Gary Neville del nostro Ferguson!

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Sto cambiando opinione su Chiesa...o non si trova con Allegri...ma piano piano .Poi Giuntoli per far mercato deve pur vendere e bene .Sai cosa penso io.Che nella Juve attuale sono tutti sacrificarsi con le offerte giuste ovviamente. Quello di cui mai mi priverei è Bremer.

E' chiaramente così. Quando non hai soldi per fare mercato l'unico modo per finanziarti è vendere. Per cui tutti sono sul mercato per le offerte giuste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh si, solo un masochista sceglierebbe il primo, visto quello che sta combinando Chiesa. Secondo me, mai più ripreso dal grave infortunio...

Ma vi ricordate il calvario di Del Piero dopo il crack di Udine?
Ci mise più di 2 anni per tornare ad alti livelli e comunque si dovette trasformare, evolvere…

Ora la classe e la tecnica di Del Piero Chiesa nemmeno nei sogni più bagnati riesce a sfiorarla, per giocatori di nervo (coi paraocchi) un infortunio di quel tipo è più difficile da superare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma tu davvero pensi che il rinnovo automatico sia arrivato "per caso"? Sono ironico eh... :)

Avran fatto FiftyFifty. 

 

Sono ironico pure io! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alex65viareggio said:

Chiesa NO. SUVVIA!

Sandro,Kean,Pogba,Kostic,Iling. Si sono dimenticati De Sciglio

Chiesa e' un giocatore molto on e off. Purtroppo. Lo era anche prima dell'infortunio, tipo alternava robe devastanti a bui. E' in scadenza nel 2025 e sinceramente quanto ha dimostrato in questi 4 anni? Poco molto poco. A parte qualche lampo etc. Dybala e' stato mandato via per molto molto meno. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da fare un restyling serio.

Ma tanto la Juve é restia ai cambi drastici e ci terremo sul groppone molti scarti.

In primis Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Si sono dimenticati De Sciglio

Azz...mi aro dimenticato pure io del mirabolante 'nuovo acquisto ' secondo molti qui dentro.. TheSciglio2025, già già..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 5 mi sembrano pochini, io 5 sono quelli che farei restare.

18 minuti fa, Naztal ha scritto:

Ma vi ricordate il calvario di Del Piero dopo il crack di Udine?
Ci mise più di 2 anni per tornare ad alti livelli e comunque si dovette trasformare, evolvere…

Ora la classe e la tecnica di Del Piero Chiesa nemmeno nei sogni più bagnati riesce a sfiorarla, per giocatori di nervo (coi paraocchi) un infortunio di quel tipo è più difficile da superare.

Due anni per Chiesa sono passati, e poi come hai giustamente precisato tu a volte vale la pena espettare,  altre no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.