Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Cagliari - Juventus 2-2

Post in rilievo

Sinceramente parlando tra noi, ma che * ci andiamo a fare in Champions?

 

Ma dopo lo scempio messo in piedi nell'ultimo triennio da un finto allenatore che ha costruito una squadra indegna tecnicamente e fisicamente ci vorranno anni per ritornare a certi livelli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Voglio vedere quanti punti riescono a fare da qui alla fine per riuscire nell'impresa di entrare in champions

Guarda secondo me di sto' passo riescono nell'impresa di non entrare in Champions. Non ne vinciamo nemmeno una fornendo prestazioni vergognose come quella di stasera. 

Ma c'è ancora qualcuno che difende quello pseudoallenatore che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Speraci 

Ti dico che Cesare è un uomo d’onore prima che un grande condottiere che purtroppo nom ha i soldati per battere le armate veronesi udinesi genovesi cagliaritane borgorossane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non do patenti di fito ma per me chi non prova vergogna ad andare in giro a dover dire che Massimiliano allegri è l allenatore della Juventus, non è juventino. Gigi Maifredi aveva più dignità 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Certo certo.

Giuntoli é un fuoriclasse.

 Per il momento é un escremento al pari di rosa, allenatore, società e dirigenza, massaggiatori, preparatori e staff medici.

 

Ripeto, Secco al suo confronto é Moggi.

@AngriJuve questa poi è piena di aplomb e di eleganza.

 

(e se qualcuna delle persone citate legge questa roba e gli gira male, credo che ci vadano di mezzo gli amministratori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa da ridere é che se proponesse il tridente e per caso ,puro caso, si riuscisse a riacciuffare sta partita volta prossima di nuovo panca per Yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Lo confermano caro amico mio

Si è intuito.  Purtroppo la società è complice di questo tracollo.  Questo depotenziamento è voluto.  Elkann è compiacente con figc e uefa. 

Purtroppo gli ultras sono rincitrulliti e soddisfatti di tutto questo. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aquila62 ha scritto:

Ma con la ballerina francese e con Manu  ...ohhh halma ...ma dove vogliamo andare..tra gli interpreti del ruolo più scarsi degli ultimi 20 anni..passi che non azzecchino un passaggio ma non avere un minimo di mordente no non va bene.

Halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Certo certo.

Giuntoli é un fuoriclasse.

 Per il momento é un escremento al pari di rosa, allenatore, società e dirigenza, massaggiatori, preparatori e staff medici.

 

Ripeto, Secco al suo confronto é Moggi.

Senza soldi non si cantano messe. Abbiamo zero euro. Persino il Benevento ha maggiore disponibilità economica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Non sono molto favorevole ai cavalli di ritorno,lo dissi per allegri e per pogba...ma a sto punto,boh,mi va bene tutto,mi va bene conte e forse persino sarri,maifredi e delneri.

Sono demotivato.

La verità è che non abbiamo più la speranza.

L'anno prossimo? Sarà sempre così...non abbiamo la speranza di qualcosa di meglio. Ed è terribile.

 

Ma parere mio, a fine anno saluta. Quelle di giuntoli son parole di circostanza x tirare le ultime partite. A fine anno saluta. Troppi forse, troppe critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anticipo le dichiarazioni post partita: non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, hanno fatto una partita di sacrificio, ci sta la giornata storta, è comunque una partita che ci serve per crescere.

Come mai non ha messo il tridente? mi servivano due esterni bassi oltre ai tre centrali per fermare le avanzate di augello e nandez, che viene spesso dentro il campo per questo mi serviva il terso centrale di difesa. 

Chiesa sempre sostituto? eh perché non rincorreva il

suddetto nandez, vede il campo in discesa e non copriva abbastanza. Sono contento della prestazione di yildiz come quarto di centrocampo ma deve accorciare i capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ma cosa vuoi contestare.

 

La Juventus è morta in ogni ambito 

 

Società 

Allenatore

Giocatori

Tifosi 

 

Morti e sepolti, lo spirito della Juventus non esiste più ed è una crisi peggiore di quella post 2006 dove alcuni campioni erano comunque rimasti.

 

APRITE GLI OCCHI RAGAZZI

 

Hanno trovato il modo di distruggere la Juventus ancora una volta, e ancora una volta la proprietà ha fatto errori madornali.

 

Cosa diamine pensate di fare con una Dirigenza ha

 

Scanavino

Ferrero

Calvo

 

Davvero pensate di vincere e pensate che sia tutta colpa di Allegri ?

 

SVEGLIA RAGAZZI, SVEGLIA 

 

Società inerme, imbarazzante, totalmente assente, priva di polso. Ambiente che trasuda sconfitta, non c'è voglia di vincere, non c'è rabbia, non c'è serietà.

Sinceramente l'anno scorso Calvo voleva far fuori Allegri ad ogni costo ma il mister è andato a piangere da Elkann ed è riuscito a stare in groppa alla juve con l'allontanamento di Calvo dal settore "giocato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sbagli.

 

Giuntoli ha le mani legate, la proprietà ha ingessato la Juventus come successe dopo il 2006.

 

Società ferma, spaventata, immobile, silenziosa, inerme, impaurita e che SUBISCE gli eventi

 

Giuntoli ha le mani completamente legate lo ripeto, Amministratore Delegato e Presidente sono due uomini di Elkann totalmente inesperti di calcio.

 

Società incapace di prendere decisioni forti e di farsi rispettare.

 

Una vergogna continua, il problema non è Giuntoli 

Il problema è anche lui, preso per cambiare testa e strategia ma che non ha la personalità per farsi sentire. Mi spiace ma non mi ha fatto cambiare idea, per me non era da Juventus e sta rafforzando le mie convinzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sulla gomitata che hanno rifilato ad Alcaraz (rigore + espulsione) i nostri in campo si sono stati zitti...

 

Non gliene frega nulla...

 

Tutte le altre 19 squadre di Serie A avrebbero accerchiato l'arbitro!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Fuori Alcaraz e dentro Sinner! 

È l'unico che ha fatto un passaggio in verticale.

Quello da togliere a pedate è Weah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NumeroDieci ha scritto:

No, ha detto molto di più.

Ha detto che abbiamo le pezze al *, che dobbiamo sistemare i conti e una società in queste condizioni non si può permettere 2 allenatori a libro paga, mi sembra abbastanza chiaro.

L'unica soluzione sarebbero le dimissioni del Fantino, ma chi ci crede...

Allegri è out. Stai calmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quando dico che sta squadra ha bisogno di cambiare almeno 15 effettivi (oltre all’allenatore) non scherzo, Comunque. 

Per quanto mi riguarda deve cambiare l'allenatore. Poi può giocare anche la primavera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.