Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Fabrizio Romano: "La Juventus non riscatterà Conceiçao, i soldi stanziati per il riscatto destinati a un attaccante"

Post in rilievo

35 minuti fa, Soldout ha scritto:

Migliore in campo anche stasera, resta un mistero perché lui e Mbangula, i migliori della prima parte di stagione non vedano più il campo.

Probabimetne ci sono di mezzo i procuratori. Anche perché poi i 30 milioni li spendi per Kelly.

Il migliore in campo è quello che ha fatto due assist, poi "anche stasera" presupporrebbe che lo sia spesso, cosa che io non ho visto. Ciò premesso, Chico è grintoso, è tecnico, ma non la passa mai coi tempi giusti, anzi di solito non la passa proprio. "Anche stasera". 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che troveremo un esterno d'attacco migliore a la stessa cifra. Stasera x me è stato il migliore in campo, ha saltato l'uomo sempre, è stato pericoloso e ha recuperato pure un sacco di palloni, è forte e va tenuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/05/2025 Alle 06:55, Joe Strummer ha scritto:

Mi è piaciuto nella prima parte della stagione, meno nella seconda. Mi ricorda tantissimo un giocatore che sembrava un fenomeno e poi ha fatto una carriera modesta: Emanuelson.

Oppure per rimanere in casa nostra, Eljero Elia.

Ma Elia floppó completamente, giocò sì e no 3-4 partite in una signora Juve (la prima di Conte degli imbattuti e scudettati) senza mai brillare o segnare

Conceicao ha una 30ina di presenze con diversi gol e qualche assist in un'annata balorda

Mi piacerebbe vederlo allenato da uno come Conte in una Juve ad alto regime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque stato uno dei più positivi di questa stagione,io lo riscatterei anche perché abbiamo già speso un po' di milioni per il prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che il primo e direi decisivo gol ieri nasce sugli sviluppi di un azione personale di Francisco  appena dopo essersi visto negato il gol da una gran parata del portiere dell'Udinese. Pur fatto giocare nuovamente fuori ruolo. Mi sbaglierò, per carità, ma fatto giocare con continuità e nella posizione nella quale sa giocare, sarebbe un profilo da considerare con attenzione prima di non riscattarlo. Certo 30 ml sono tanti come tanti i 65 ml che il Real Madrid ha pagato Huijsen.... che non so se ha davvero già dimostrato di valere tutti quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non lo riscatterei

Con quel fisico purtroppo nel calcio di alto livello non vai da nessuna parte. 

In più a me pare un dribblomane che non alza mai la testa e 9 volte su 10 fa la scelta finale sbagliata, dopo 3-4 dribbling che lo fanno sembrare un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi lo salta l'uomo? senza giocatori che fanno questa semplice azione le occasioni da gol non si creano. Lui ci riesce, quasi sempre, altri a 30milioni non sono sicuro ci siano. Poi si possono offrire anche 25 milioni per il riscatto mica per forza tutti e 30 ! Io lo terrei anche se non mi straccio le vesti se dovesse partire, a meno che si proponga un sostituto e questi risulti migliore allo stesso prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Gleison said:

Dubito che troveremo un esterno d'attacco migliore a la stessa cifra. Stasera x me è stato il migliore in campo, ha saltato l'uomo sempre, è stato pericoloso e ha recuperato pure un sacco di palloni, è forte e va tenuto 

sempre detto, ma con 30 milioni non compri assolutamente nessun esterno offensivo. Per me sarebbe l'ennesima fesseria di Giuntoli, perche' parliamo di un giocatore veloce, che salta l'uomo e che al 90esimo puo' saltare l'uomo e sbloccare la partita. 
Del resto dopo Huijnsen venduto a 60 al Real Madrid dopo neanche un anno, si conferma che Giuntoli non ha capito niente e credo che Elkann sia abbastanza incazzato quando poi e' andato a spendere tanti soldi per la difesa a Gennaio. Per soli 15 milioni. Ridicolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/16/2025 at 6:53 AM, ciruzzo said:

Tutto dipende dall'allenatore della prossima stagione, e che modulo vuole giocare....evidentemente nn piace al prossimo allenatore.

per me, resta un esterno forte, da grande club...

O piu probabilmente i 30mil sono considerati troppi per il valore del giocatore, a prescindere da chi sara' l'allenatore.

E non mi pare una valutazione assurda

16 minutes ago, devil88bg said:

sempre detto, ma con 30 milioni non compri assolutamente nessun esterno offensivo. Per me sarebbe l'ennesima fesseria di Giuntoli, perche' parliamo di un giocatore veloce, che salta l'uomo e che al 90esimo puo' saltare l'uomo e sbloccare la partita. 
Del resto dopo Huijnsen venduto a 60 al Real Madrid dopo neanche un anno, si conferma che Giuntoli non ha capito niente e credo che Elkann sia abbastanza incazzato quando poi e' andato a spendere tanti soldi per la difesa a Gennaio. Per soli 15 milioni. Ridicolo. 

9 volte su 10 ormai snon salta nessuno e spesso perde anche palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende chi è l'alternativa che si comprerebbe. Se è Adeyemi va bene, se deve essere qualcuno della fiorentina o Atalanta o un mediocre chissà chi a 25 milioni allora tengo lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ago85 ha scritto:

Trovare uno più forte non sarà così scontato. Soprattutto con i dirigenti che abbiamo.

Chi gioca ora sulla fascia nella Fiorentina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah! Romano mi pare si stia un po' montando... Dipende se lo vorrò o no il nuovo allenatore.

Detto questo, non riscattarlo sarebbe un errore enorme.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che a mio avviso sposta poco o niente.

Appena gli hanno preso le misure si e' subito ridimensionato.

E' veloce,ha grinta ma e' troppo casinista e soprattutto segna col contagocce.

Tre gol quest'anno,cinque l'anno scorso in portogallo,troppo poco per un'ala da 40 milioni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha fatto un ottima gara. Ma rimane pieno di difetti di scelta e personalità. Non si discute la tecnica. E' ottima.
Diciamo che se avesse dimostrato piu' continuità ci si poteva pensare, ma a 30 milioni sarebbe stato comunque esagerata come quotazione.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, paulace ha scritto:

Al prezzo giusto, più o meno 20 mil, nella rosa della Juve ci può stare

La penso esattamente come te, ci può stare assolutamente nella rosa ma non dobbiamo svenarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

A sentire il forum i soldi servono per pagare conte

Soldi per pagare uno che all'Inter ci dava dei truffatori che facevano combine? Teniamoci Conceicao, va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti