Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, scienzo ha scritto:

Beh ....il rifiuto di Conte è un male magari affettivo ma tecnicamente potrebbe essere stato un bene

Per la parte tecnica sono d'accordissimo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

beh su questo avrei da ridire

chi è che la dava per certa?

io ho sempre letto ovunque se conte lascia il napoli la juve ci prova.

conte ha scelto il napoli.

può far rosicare ma è così.

Beh insomma tra i guru qui dentro e anche tanti giornalisti del settore, stavolta, molti davano trattativa in fase avanzata...

Se poi pensiamo alle parole di Dela e Tudor di fine settimana scorsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

il problema sono le tempistiche. Sappiamo tutti che le operazioni vengono programmate e imbastite con settimane o anche mesi di anticipo. Siamo in stra maledetto ritardo su tutto, sia sul fronte allenatore che mercato

Le operazioni già imbastite da Giuntoli ci sono ancora, se sono gradite al nuovo staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yashin ha scritto:

Sono favorevole alla cacciata di Giuntoli.

A pensarci bene fu chiamato per sistemare i conti, raggiungere obiettivo Champions e consolidare il settore giovanile.

C'è riuscito?

Non sono cose che si possono fare in 2 anni (con uno oltretutto con budget azzerato dall'assenza di coppe).

Comunque un po' aveva cominciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ragazzi quella di ieri è stata una giornata EPICA: nel giro di 40 minuti ci siamo liberati definitivamente di Giuntoli, Allegri e Conte.

Questa giornata verrà ricordata ai posteri

Giglio, perdona loro perché non hanno capito. Ora basterebbe portare in casa Gian Piero e fargli finalmente vincere qualcosa di serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, I-Chewbacca-I said:

Mia riflessione mattutina: Tudor va benissimo se supportato da una dirigenza forte.

si certo 13 squadre diverse in 13 anni di carriera, senza esser mai stato piu' di 12 mesi in squadra.

Ed ovviamente vinto nulla, sarà sempre stata colpa delle 13 dirigenze scarse in cui ha militato eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mia riflessione mattutina: Tudor va benissimo se supportato da una dirigenza forte.

I miei dubbi riguardano il suo integralismo tattico. Per mettergli a disposizione una squadra adatta al suo calcio dovremmo rivoltare questa rosa come un calzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Non vorrei che per Gasperini dobbiamo fare un'altra guerra con i Percassi ... 😢

Se gli ha dato il via libera a trattare con la Roma, perchè non dovrebbe farlo con noi? 

Dopo tutto quello che ha fatto per loro (e viceversa ovviamente) in questi anni a Bergamo, non ce li vedo a mettersi di mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Se vedi io ho parlato al plurale. Conosco solo un sistema per compattarci: vincere. Facile dire così quando hai una società che non difende mai i colori dai soprusi della FIGC e degli arbitri, con i tifosi lasciati soli in prima linea in balia di giornalai che oramai possono scrivere quello che vogliono. Per avere l'unità devono iniziare a dimostrare qualcosa. Ultimo a meritare il nostro sostegno Andrea Agnelli. 

Ma dai smettiamo di piccionare i nuovi che hanno appena iniziato. I disastri sono iniziati negli anni scorsi e anche Agnelli ha compiuto errori che ancora oggi ci portiamo dietro. 

Poi se a ottobre torna presidente sono il primo a stappare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma chi l’ha detto poi che Chiellini si sia mosso in questo senso . Perchè ha il Numero in rubrica ? 

Ragazzi siamo nell'angolo del Guru e tutti riportavano questo... Che te devo dì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Faccio fatica a vedere le "cose buone" i numeri parlano chiaro eh, non ha ridotto il costo dei tesserati, visto gli ammortamenti elevati che dobbiamo pagare, ed ha fatto gli stessi punti dell'anno prima (per miracolo) ed ha vinto un titolo in meno. Il tutto condito con una gestione del personale al quanto discutibile.

Poi se a te non importa di Hujsen per il suo ruolo, centra poco, a livello di numeri è grave quello che è accaduto, unito agli scarsi risultati sportivi, il licenziamento ci sta a livello logico proprio.

I punti non li deve portare Giuntoli, dai su.

Comunque va bene, è tutta colpa di Giuntoli, vediamo quanto farà meglio chi arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

mi fa rabbia leggere queste cose su Tudor... mi chiedo cosa avevano vinto o fatto Trapattoni, Lippi o lo stesso Conte prima di venire alla juve... e mi da anche fastidio leggere di Gasperini come un "ripiego"... quando invece è uno dei punti di riferimento della stessa scuola di Coverciano.. a mio modo di vedere penso proprio che alla fine prenderanno Gasperini... ma spero anche che congedino Tudor prima dei mondiali per non tenerlo sulla graticola fino a Luglio..

ma certo che spero che tudor venga salutato con tutti gli onori. Nessuno può dirgli nulla. Però permettimi di avere dei grandi dubbi su di lui a livello tecnico, lasciamo stare i paragoni con il passato, perché di lippi o di conte ce ne sono pochi. Tudor saranno 15 anni che allena e non ha mai fatto una stagione intera se non un paio d anni. Qualcosa vorrà dire.

Per il discorso Gasp invece, probabilmente mi sono espresso male io, intendevo dire che comunque non è la prima scelta e quindi, saltata quella, si ripiega su gasperini (se ce la fanno con i tempi eh perché non sono per nulla convinto che riusciamo ad inserirci) e sarebbe un ottimo “ripiego”. Gli altri ripieghi come pioli o mancini, non si possono proprio sentire!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

In base a cosa affermi questo?

Ma infatti Bo, io penso che come già detto Tudor va al mondiale, eventuale nuovo allenatore sarà annunciato dopo lo stesso... 

Certo se nel frattempo magari usciranno notizie perché se per esempio gasp rifiuta la Roma e si trova a fine giugno senza squadra probabilmente sta aspettando la Juve.

Per me il nuovo allenatore non ha senso mandarlo al mondiale che inizia a breve e che non ha nessuna attinenza con la nuova stagione che verrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Scrivendo quello "stop" ti è scivolata la mano dentro la mutanda, ammettilo...:d

Comunque, a parte lo stop che non è stop secondo me il diniego di Conte è il frutto di un'analisi molto approfondita dei fatti da parte di un super professionista qual'è Antonio Conte.

a) consapevolezza di gareggiare nella prossima stagione con tutti club di serie A con un nuovo allenatore

b) squadra ben formata ed allenata con quelle due/tre chicche promesse dal Pres.

c) Juventus in un evidente stato confusionale che avrebbe richiesto uno sforzo immenso nel rimetterla in piedi

d) Un DG dell'area sport come Comollì molto decisionista e poco malleabile ( a differenza del suo zerbino Manna)

Etc etc

Avrà tirato una riga e avrà scelto il Napoli, lo ripeto, il professionista Conte.

Ragionando freddamente hai perfettamente ragione.

Mio personalissimo parere, nella vita contano anche gli "affetti".

Semplifico per dire che se ti chiama chi ti ha fatto crescere perchè è in evidente difficoltà, qualcosa deve contare.

Così, en passant.

Poi liberissimo di fare quello che vuole, ci mancherebbe. Ma non si aspetti un'accoglienza con rose e fiori. Non dico insulti perchè non si deve scadere nella volgarità, ma neanche braccia aperte.

Indifferenza è la cosa giusta.

Mio modestissimo parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

si certo 13 squadre diverse in 13 anni di carriera, senza esser mai stato piu' di 12 mesi in squadra.

Ed ovviamente vinto nulla, sarà sempre stata colpa delle 13 dirigenze scarse in cui ha militato eh

finalmente qualcuno che lo sottolinea. Aggiungiamo nessuna valorizzazione delle 13 squadre o dei giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Scrivendo quello "stop" ti è scivolata la mano dentro la mutanda, ammettilo...:d

Comunque, a parte lo stop che non è stop secondo me il diniego di Conte è il frutto di un'analisi molto approfondita dei fatti da parte di un super professionista qual'è Antonio Conte.

a) consapevolezza di gareggiare nella prossima stagione con tutti club di serie A con un nuovo allenatore

b) squadra ben formata ed allenata con quelle due/tre chicche promesse dal Pres.

c) Juventus in un evidente stato confusionale che avrebbe richiesto uno sforzo immenso nel rimetterla in piedi

d) Un DG dell'area sport come Comollì molto decisionista e poco malleabile ( a differenza del suo zerbino Manna)

Etc etc

Avrà tirato una riga e avrà scelto il Napoli, lo ripeto, il professionista Conte.

Oppure ha capito che via Giuntoli come magari sperava non sarebbe comunque stato lui il Deus ex macchina ma la prima scelta ricadeva sul futuro DG . Meglio legarsi a Napoli ed essere accontentato in tutto.  Sono curioso di vedere quanto dura l’idillio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Giglio, perdona loro perché non hanno capito. Ora basterebbe portare in casa Gian Piero e fargli finalmente vincere qualcosa di serio.

oltretutto Milan, Napoli e Inter (Se resta Inzaghino) giocheranno col 3-5-2 giurassico e il Gaspero ci andrà a nozze con il nostro modo di giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un annuncio: non credo a Gasperini. 

Visto che ci azzecco sempre, è già alla Continassa.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma è la società ad essere in difficoltà, non certo Chiellini che adesso va sostenuto per l'inizio di questo percorso, come fatto con tutti gli altri. Poi lo giudicheremo sul medio periodo. 

Il meccanismo è diverso amico mio... :d

Il ricercatore onanista del colpevole a tutti i costi analizza la situazione, trova la vittima, comincia a fustigarlo con contemporanea masturbazione labbro-sbavante.

Chiellini ha contattato a febbraio Conte, Conte gli ha detto che sarebbe venuto, Conte alla fine ha scelto di rimanere  a Napoli, crocifiggiamo Chiellini perché è un inetto, un infame, un fallito, un delinquente e nel frattempo mano che scivola dentro alla mutanda...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Il problema infatti è la dirigenza forte visto che ancira deve definirsi e dobbiamo capire come lavora e se funziona... di certo la storia del giovane a tutti i costi per me sta diventando grottesca, quando una big ha giovani talenti ma anche qualcuno di esperto (che non significa vecchio) per creare un mix vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivi per scegliere Gasp:

• Ha abbattuto il tabù europeo vincendo l'europa league con una squadra italiana
  • Ritroverebbe Koopmeiners e darebbe valore al suo acquisto ad oggi deludente
  • Lavora mooolto bene con i giovani e questo incontra la nostra fase di ricostruzione con una rosa giovanissima

Motivi per non scegliere Gasp:

• Ha avuto una sola esperienza in una big con l'inter circa 15 anni fa ed ha fallito, ha lavorato bene in piazze senza ambizioni
  • Ha avuto spesso screzi con alcuni calciatori come Gomez e Lookman che erano i fari della rosa
  • è prossimo ai 70 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Tudor allena da 15 anni eh, la carriera che merita se l'è già costruita con risultati alterni. Poi si può sempre migliorare, ma ad oggi mi sembra evidente non sia un allenatore da Juve. 

Ma questo è chiaro amico mio e nessuno di quelli accostati alla Juve è da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.