Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

Far vincere la prima Champions ad una squadra 5-0 (mai successo prima in una finale) è come fare scopare Scarlett Johansson a un vergine

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ultima citazione per quel fenomeno su Virgin radio che due giorni fa ricordando l’Heysel ha dovuto citare l’esibizione della coppa ed il giro di campo. Si guardi il documentario in 6 puntate trasmesso da Sky e capirà’ ( ma dubito essendo interista) perché si gioco’ e perché i nostri uscirono con la coppa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Eh ha strameritato e ha stravinto? Col Barca è stata un'impresa proprio perché i catalani erano decisamente superiori, un po' scoppiati a livello fisico-mentale al contrario dei parigini.

È stata una botta di *. Almeno stasera smettila. Hanno affrontato un Bayern dimezzato, e sono rimasti a galla solo per i calci piazzati. Col Barca erano già fuori, * incredibile. Altro che "squadra più forte del mondo", come tu hai scritto qui sopra. Almeno stasera smettila...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2015 e 2017 ci avevano massacrato per aver perso contro il miglior Barcellona e uno dei migliori real della storia, questi perdono 5 a 0 contro una squadra che è stata messa sotto dall'Arsenal e arrivata 15° e li giustificano.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa premiazione è qualcosa di godurioso

Mi son goduto la faccia di Ceferin e delle blatte ... davvero succulento

Serata storica. Il dio del calcio esiste. Non potevano con le loro mafiate fare quello che vogliono

Devono soccombere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti